Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #91

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    e la ragazzina modaiola mi sa che sei te con i tuoi termini astrusi.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  2. #92

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Chiunque scriva come critico sulle riviste specializzate musicali del mondo dark, come la tedesca Zillo (una delle più importanti al mondo), tanto per dirne una, come qualunque appassionato o artista del dark.

    Prima di chiamare qualcuno "banfone" bisognerebbe informarsi.
    "il mondo dark"

    ma vaffanculo te e la zillo.

    te lo direi volentieri in faccia ma te non vuoi
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  3. #93

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    starei volentieri dell'altro a sfilarti "perle" del genere , ma devo andare in cucina ,ci si rilegge stasera quando mi sveglio , ciao campione !
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  4. #94
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non noto "perle" da parte mia ma solo qualche tizio che si diverte a spammare in replica a me e in modo infantile.
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    e la ragazzina modaiola mi sa che sei te con i tuoi termini astrusi.
    Sono termini corretti e astrusi solo per chi non li conosce.

    Non c'è nulla in me che anche minimamente possa accumunarmi ad una ragazzina dark, immatura e modaiola.
    D'altra parte il dark non è certo adatto a ragazzini ma a persone adulte e mature. Quello vero intendo.

    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    "il mondo dark"

    ma vaffanculo te e la zillo.

    te lo direi volentieri in faccia ma te non vuoi
    Non credo convenga a chiunque dirmelo dal vivo. E non voglio per completo disinteresse, non timore.

    Certo. C'è proprio tutto un mondo dark underground da anni e vastissimo, manifestazioni musicali di valore mondiale incluse, quindi?
    Il termine "mondo" è corretto perchè sono proprio ambienti così completi, complessi e popolati da persone di mentalità così completamente diversa da quelle normali che di fatto creano un sistema a sè stante.

    Vai pure in Germania a dire in faccia a chi so io che "Zillo" fa schifo e che sono tutti un branco di coglioni.
    Vediamo che ti succede.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2010 alle 11:45

  5. #95
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    ma allora basta un diario segreto da tenere sotto il cuscino, se ti sollazzi nel rileggerti! oppure sotto sotto non puoi fare a meno di chi ti da un po' di corda e ti fa sentire importante?
    Ultima modifica di Morwen; 17-04-2010 alle 18:01
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #96

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1163973]Non noto "perle" da parte mia ma solo qualche tizio che si diverte a spammare in replica a me e in modo infantile.

    [FONT="Comic Sans MS"]Sono termini corretti e astrusi solo per chi non li conosce.

    Non c'
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  7. #97
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non "faccio il grosso" per conto terzi. Lo faccio per conto mio.
    Questione di gusti musicali oppure di disinteresse verso l'evoluzione della scena gotica underground, che si è molto sviluppata in campo elettronico, è più viva che mai e non si è mai arrestata.
    A me piace molto.
    La mia risposta precedente era dovuta al solito tentativo, sempre invano, di farmi sentire leso dalle solite offese.
    Visto che tali persone e riviste esistono e che per te, invece, non esistono, deduco che stai praticamente parlando a vanvera senza cognizione di causa.
    Io non pretendo nulla da chi nemmeno sa nulla di quello di cui parlo. Altre persone non solo mi credono ma condividono le mie passioni, quindi non ho nessun problema.

    Il fatto che a te non piaccia quello che scrivo, le mie passioni e soprattutto il modo in cui lo scrivo (ovvero utilizzando un linguaggio corretto, a differenza di molti qui) non significa che non abbia relazioni col prossimo (ci sono persone con cui vado d'accordissimo), che deliri o che sia un idiota, a meno che si valuti tutto secondo i comuni canoni di banalità e appattiamento dove qualunque differenza viene annullata, in nome della massificazione e del rincoglionimento generale.
    E' una tua visione o di qualche altro cretino, distorta o influenzata dai soliti conformismi. Altri la pensano diversamente e me interessano solo "gli altri".
    Anzi, appare piuttosto evidente (proprio dal linguaggio particolare che impiego, per esempio) che sono un bel po' intelligente e non proprio uno stupido, come invece qualcun altro che continua a spammare come un bambino su persone o argomenti di cui non sa nulla.
    Al massimo posso essere accusato di essere egocentrico, narcisista o superbo (l'ho detto io stesso più volte), come altri utenti qui dentro tra l'altro.
    Direi che non c'è nulla in me di desueto (a meno che si intenda, erroneamente, per tale la mia spaventosa rigidit&#224.
    Anzi, sono un modernista e spesso più giovanile di diverse persone della mia età, anche se non proprio modaiolo, come si intuisce già da quello che scrivo.
    Comunque è vero che diversi mi considerano "non umano". E' una delle mie tante qualità.

    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    ma allora basta un diario segreto da tenere sotto il cuscino, se ti sollazzi nel rileggerti! oppure sotto sotto non puoi fare a meno di chi ti da un po' di corda e ti fa sentire importante?
    Ovviamente non ho bisogno di un forum per sertirmi importante attraverso risposte da sconosciuti che si comportano da cretini. Lo sono già per le persone rispetto alle quali desidero esserlo.
    Sono al centro dell'attenzione mio malgrado e a causa dell'ignoranza/stupidità altrui (almeno su quei forum dove un simile atteggiamento non provoca un permaban, come dovrebbe avvenire sempre), essendo molto solitario e schivo.

    Ho già un'agenda dove scrivo le mie vicissitudini nei minimi dettagli, mentre qui mi limito semplicemente a esprimere ovvietà generiche.
    Poi c'è anche un altro fattore da considerare, ovvero qui ci sono alcune persone (pochissime) che rappresentano un intruso rispetto a questo luogo.

    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    oh allora? come stai?
    Come ti avevo già risposto, fisicamente sono piuttosto in forma, svolgendo regolare attività fisica e seguendo una dieta rigidissima oltre che uno stile di vita austero da sempre, soprattutto recentemente visto che ho intensificato ancora di più l'allenamento.
    Ribadisco che potrei distruggere e umiliare diverse persone qui dentro, soprattutto nel campo della resistenza sulle lunghe distanze (amo correre), oltre al fatto che me la cavo bene sia a squash che nel calcio a 5 (ideali per chi è di costituzione particolarmente magra come me, rapido nei cambi di direzione, è intelligente, sa usare la strategia e sa calciare bene e con precisione la palla).

    Ogni tanto arriva il cretino di turno (è capitato pure con un membro dello staff, contro le regole di questo stesso forum) che tenta di offendermi gratuitamente senza prove o dimostrare che io non conosca le regole o qualcosa di tali sport, non si sa per quale motivo se non per il piacere di spammare come un bambino (ponendo domande stupide, ovvie per me o chiedendo dati personali che ovviamente non rilascio a sconosciuti).
    Non solo non riesce mai ovviamente nel suo intento (impossibile, visto che li conosco e che rispondo sempre con molta pazienza e precisione) ma poi sparisce, lasciando solo il suo spam a dimostrare la sua stupidità.

    A proposito di intensificazione degli allenamenti, proprio l'altro giorno ho conosciuto in palestra una ragazza per me carina dal fisico particolare, nel senso che è proprio quella che io chiamo "semi-anoressica" e, per molti (non io), quasi da ricovero in ospedale.
    Per me invece direi che è perfetta e per ora è solo parzialmente nera e non ovunque come me.
    Spero un giorno di convincerla a vestirsi in stile gotico e come dico io. Una ragazza veramente magrissima come lei sarebbe l'ideale ed uno splendore vestita in tal modo, per me almeno.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2010 alle 21:06

  8. #98
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=Sousuke;1164225][FONT="Comic Sans MS"]Questione di gusti musicali oppure di disinteresse verso l'evoluzione della scena gotica underground, che si
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  9. #99
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  10. #100
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Bisogna anche rendersi conto di quello che accade su questo forum, al di là delle dichiarazioni di facciata.

    Un membro dello staff, persona schifosa dal comportamento vergognoso e deliberatamente offensivo, si mise a deridermi e a offendere gratuitamente in aree dove non sarebbe consentito per il puro piacere di farlo, inventandosi stronzate su di me, senza alcun intervento dello staff contro di lui (evidentemente avallavano il suo operato) che non lo hanno mai allontanato.

    In un qualunque forum serio sarebbe impensabile che un membro dello staff violasse per interi mesi il regolamento contro utenti per il piacere di offenderli e verrebbe in tal caso allontanato. Ovviamente qui non è avvenuto.

    L'aspetto divertente è che si sosteneva che io non conoscessi le regole di un dato sport, anche quando dalle mie repliche si evinceva esattamente il contrario (regole che, tra l'altro, sono piuttosto semplici da imparare).
    Ci sarebbe da domandarsi che senso abbia impostare una discussione così stupida ma è un aspetto che non prendo nemmeno in considerazione perchè sarebbe come fornire perle ai porci, che comunque non capirebbero.

    A prescindere dalla condanna di un simile comportamento da parte di un membro dello staff che dovrebbe dare il buon esempio (il che la dice lunga sulla natura di questo forum e la sua filosofia, dove si predica bene e si razzola male proprio da parte di chi pretende dagli altri il rispetto delle regole), è un po' come se una persona continuasse a sostenere che tu sei una donna e che finchè non gli mostri una foto con il tuo pene lui non crede che tu sei un uomo.

    E' evidente che ci si trova di fronte a un coglione di prima categoria, che passa il tempo sui forum a farsi gli affari degli altri, dà per scontato che tutti debbano fornire a chiunque i propri dati personali nell'era di quel cesso virtuale che è Facebook dove ovviamente lui ha centinaia di cani e porci come cosiddetti amici (prima verrà chiuso e meglio sarà per internet) e, quindi, quando giustamente non riesce ad ottenere dati privati, che qualunque persona con un cervello non fornisce a semplici sconosciuti, cerca di inventarsi puttanate per darsi un tono, assecondato da cretini dello staff e qualche altro utente rincoglionito e ignorante.
    Tanto per chiarire come funziona realmente questo forum, come sanno benissimo gli utenti che postano ormai raramente e al limite solo per cazzeggiare.
    Infatti non poche persone qui sono presenti solo o per farsi gli affari degli altri o per le donne, tentando sempre invano di celare la loro banalità e stupidità con la maschera che il forum permette loro di indossare.
    Peccato che quando l'utentessa è intelligente capisce con chi ha a che fare. Che pena.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2010 alle 07:59

  11. #101

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    A giudicare dai wot ti stai scaldando.
    Bene.
    Brutta cosa essere schiavi dell'ego.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  12. #102
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  13. #103
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Hymni Kombetar

  14. #104
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    A giudicare dai wot ti stai scaldando.
    Bene.
    Brutta cosa essere schiavi dell'ego.
    E' il mio ego che è schiavo di me stesso. E a me piace il mio ego e schiavizzarlo. E' bellissimo.
    Poi non è colpa mia se la mia merda è profumata, a differenza di quella altrui.

    Comunque generalmente sono piuttosto imperturbabile e potrei veramente scaldarmi solo con un individuo femminile oscuro (l'antitesi della solarità e l'acidità in persona), semi-anoressico da ricovero, a me gradevole che so io.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2010 alle 17:42

  15. #105
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    livellatore di utopie?
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato