Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #106
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì. E pure distruttore compiaciuto, ma di quelle altrui perchè io non ne ho mai avute (le utopie si intende).
    Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2010 alle 17:56

  2. #107
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Alby, su un altro forum di spammer su cui postavi regolarmente (ti sorge mai il sospetto che ANCHE TU sei uno spammer, visto che ci posti?) sei stato smerdato su tutto.
    Uno che viene universalmente apostrofato come "stupido" ti ha smerdato sul calcetto, dove hai dimostrato di non conoscere nemmeno le categorie.
    Io ti ho smerdato sul cattolicesimo, di cui ti vanti essere un fulgido esempio (e poi vuoi fare la tua setta satanica, sbrofl).
    Ci siamo divertiti in maniera oggettivamente infame (ma te lo meritavi) nel farti aprire il tuo cuore in chat private che poi venivano puntualmente spiattellate in pubblico, rivelando un abisso di tristezza e solitudine, altro che "mi rapporto con ragazze carine a cui piaccio e ho gli amici dark che vi menano".
    (te la ricordi chiara? Quella che te l'ha fatta annusare via MSN e tu hai subito ammesso d'essere vergine pensando di farla eccitare, dopo aver sbandierato di fare regolarmente sesso con la tua "ragazza"?)
    In più hai rischiato una denuncia per stalking.

    Piantala di farti del male così, ammetti la tua banfaggine e smetteremo di tormentarti.

  3. #108
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io non mi sento tormentato da quattro gatti coglioni su un forum, anche perchè so che in circostanze reali sarebbe impossibile una simile situazione perchè alquanto pericolosa per gli altri. Infatti, casualmente, non è mai avvenuta.
    Mi piace solo evidenziare la stupidità e l'infantilismo altrui, ovvero di chi mi attribuisce fatti che non esistono e che nemmeno ho mai detto in quel senso. Il Nulla in un ambiente che è il nulla, da parte di persone che sono nullità, insomma.

    Non dire stupidaggini. Nessuno ha mai dimostrato nulla o mi ha mai smerdato ma solo spammato come un deficiente (direi ai limiti della diffamazione, se non oltre), dato che nessuno mi conosce e sapendo io benissimo le regole del calcio a 5 e le categorie (non che ci voglia una mente geniale a conoscerle e a domande stupide o personali non posso rispondere).
    Ovviamente scherzavo con quelle ragazze di cui non mi fidavo. Era anche evidente.
    Se poi un branco di cretini costruiscono tesi immaginarie su singoli termini ironici, provocatori o battute non è un mio problema.
    Le persone (ragazze) che mi conoscono sono pochissime sui forum e non parlerebbero mai nemmeno sotto tortura. Tu non le conosci e tu e gli altri cretini come te non le conoscerete mai.
    Per il resto confermo tutto quanto ho detto e posso dimostrarlo (anche se non mi interessa farlo con persone di cui non mi frega nulla), soprattutto quanto al dark ed affini (essere depresso, schivo o triste, come ho sempre detto io stesso di essere, non credo mi impedisca di relazionarmi col prossimo o condividere le mie passioni o idee con altri, perchè non tutti sono uguali, ragazze incluse).

    L'unica persona che può denunciare qualcuno è il sottoscritto ovviamente, ma in senso reale e non immaginario, a dimostrazione di chi è il cretino, chi il diffamatore e chi quello reale.

    Chi vivrà vedrà.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2010 alle 18:33

  4. #109
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  5. #110
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    E' ora che te la fai una vita, non riprodurti però eh.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  6. #111
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Alby, ti ricordi come eri contento quando ti dicevo palle sul fatto che M si era messa con quello stronzo di F ma l'aveva lasciato, e tu subito "Ora che è triste dille che vorrei tornare a parlarle come amico!" dopo che ti aveva bloccato su MSN perché la TORMENTAVI? Che avevi minacciato di andare a beccare in che ospedale lavorava e ferirti per costringerla a soccorrerti e parlarti? Ti eri fatto il viaggio mentale di piacerle perché ti aveva rivolto la parola su un forum, perché aveva avuto l'avventatezza di definirti "carino" vedendo una tua foto, e tu già ti vedevi suo marito.
    E sai perché ti è successo questo? PERCHE' NON TI SI INCULA NESSUNA RAGAZZA! Ti sei attaccato alla prima che sembrava darti corda e non ti scrostavi più! Ti abbiam dovuto minacciare di denunciarti e/o di venirti a prendere lì a Gallarate per farti calmare.

    E questo è tutto documentato e posso chiamare pure i testimoni, mica come le tue banfate che i testimoni ci sono eh, ma non gli interessa venire su un forum di spammoni! (= non ci sono)
    L'unica cosa su cui sei credibile è la musica dark, non serve uno sforzo di credulità per immaginarti nella tua stanzetta, al buio, a piangere e meditare suicidio ascoltandola.

  7. #112

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Avion , sto qua e' un signor troll.
    ha preso talmente tante secchiate di merda che una persona normale al suo posto sarebbe morta tutti i giorni.
    Ma dalla mattina alla sera !
    I veri coglioni sono quelli che tentando di trollarlo cascano nel suo giochino.
    Buon proseguimento , Alberto.
    P.S. : quando ti ho chiamato banfone ero convinto che tu lo fossi , ma ripensandoci credo che tu semplicemente abbia esagerato le cose che hai raccontato sia qui che su altri forum.
    cosa che fanno tutti ma non in maniera cosi' plateale , da bravo troll.
    Tolgo il disturbo, son troppo vecchio per queste stronzate :]
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  8. #113
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Avion , sto qua e' un signor troll.
    No, sono reale ovviamente. Mi spiace deluderti.
    Non è che se tu non conosci certe persone significa che non esistono.
    Fossi in te, comunque, smetterei di replicare stronzate su di me perchè, a giudicare da quanto hai spammato su uno sconosciuto appena registrato, dimostri di essere un cretino.
    Basta rileggere i miei reply più seri e le stupidaggini altrui, veramente infantili, in questo topic.

    ha preso talmente tante secchiate di merda che una persona normale al suo posto sarebbe morta tutti i giorni.
    Ma dalla mattina alla sera !
    Ma quale secchiate di merda dalla mattina alla sera. Se una persona, in circostanze reali, mi si rivolgesse a me (anche per solo un minuto) con simili toni offensivi rischierebbe veramente grosso.
    Svegliati.

    Non solo nessuno mi ha mai deriso in vita mia ma, spesso sui luoghi di lavoro, i miei colleghi (compresi i più gradassi e spavaldi con gli altri) mi temono. Lo so perchè ho spesso talpe femminili carine, con cui stringo amicizia e con cui gli altri si confidano per tentare di carpire loro la fiducia e provarci (sempre invano).
    Che strano. Evidentemente la realtà è un po' diversa.
    Una persona normale, in circostanze reali, avrebbe già terminato il tentativo di offese da parte altrui dopo nemmeno un minuto, magari anche reagendo in malo modo.
    Ovviamente il semplice spam delirante e infantile da parte di sconosciuti su forum ridicoli come questi (perchè non tutti sono cos&#236 non solo non mi scalfisce nemmeno, ma riduce la dignità di chi adotta simili atteggiamenti solo perchè è dietro ad un monitor, rendendoli veramente dei cretini.

    I veri coglioni sono quelli che tentando di trollarlo cascano nel suo giochino.
    Buon proseguimento , Alberto.
    P.S. : quando ti ho chiamato banfone ero convinto che tu lo fossi , ma ripensandoci credo che tu semplicemente abbia esagerato le cose che hai raccontato sia qui che su altri forum.
    cosa che fanno tutti ma non in maniera cosi' plateale , da bravo troll.
    Tolgo il disturbo, son troppo vecchio per queste stronzate :]
    In realtà io non ho raccontato nulla, ma ali limite solo citato semplici fatti in modo molto generico, allusivo e mio malgrado, solo in replica allo spam altrui (che in altri forum seri provocherebbe il permaban, ovviamente, tanto per far capire quanto credibile e sensato è tale atteggiamento).
    E' da quando sei registrato che scrivi stronzate deliranti in mia replica, credendo di apparire intelligente invece che un cretino.
    Infatti, prima di citare nomi, verificherei la mia carta d'identità e mi informerei prima di disegnare un'immagine surreale che non deriva nemmeno dal forum.

    Non credo proprio che il 99,99% delle persone abbia idee, passioni o una mentalità e stile di vita simile al mio.
    Come ho già detto, se tu non conosci quelli come me non significa che non esistono.
    Poi direi che assomiglia più alla figura di troll chi spamma su uno sconosciuto in modo infantile (cercando supporti dove non ci sono), piuttosto che un altro che, argomentando seriamente e con molta pazienza, risponde alle stronzate altrui tipiche di ignoranti e stupidi che circolano, di solito, da queste parti.

    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    E' ora che te la fai una vita, non riprodurti però eh.
    Nel tuo caso, invece, sarebbe ora che iniziassi ad informarti piuttosto che spammare a casaccio.
    Ho già una vita e infatti sono appena rientrato.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Alby, ti ricordi come eri contento quando ti dicevo palle sul fatto che M si era messa con quello stronzo di F ma l'aveva lasciato, e tu subito "Ora che è triste dille che vorrei tornare a parlarle come amico!" dopo che ti aveva bloccato su MSN perché la TORMENTAVI? Che avevi minacciato di andare a beccare in che ospedale lavorava e ferirti per costringerla a soccorrerti e parlarti? Ti eri fatto il viaggio mentale di piacerle perché ti aveva rivolto la parola su un forum, perché aveva avuto l'avventatezza di definirti "carino" vedendo una tua foto, e tu già ti vedevi suo marito.
    E' divertente il modo in cui qualche coglione risulta ossessionato da piccole stronzate senza valore, rispetto a decide di ragazze che ho conosciuto in rete, inventandosi fatti o interpretandoli a modo suo tanto per dare aria alla bocca.

    Innanzitutto non mi ricordo molto perchè io sono abituato a relazionarmi in rete con altre ragazze e poi ho altri pensieri di vita reale in testa.
    In secondo luogo non ho mai pensato a crearmi film in testa (non sono proprio il tipo) o alle situazioni a cui alludi, nè di piacere alle ragazze che tu conosci in qualche modo (cioè forse una rispetto appunto alle decine con cui mi relaziono), ovviamente, nè ho mai tormentato o minacciato nessuno (al limite era un invito provocatorio).
    Sono tutte teorie immaginarie estrapolate arbitrariamente per il puro piacere di deridere e diffamare, partendo da singoli termini.
    Insomma, il solito nulla.

    Sarebbe il caso che la smettessi perchè sei l'unico qui che appare come un cretino.

    E sai perché ti è successo questo? PERCHE' NON TI SI INCULA NESSUNA RAGAZZA! Ti sei attaccato alla prima che sembrava darti corda e non ti scrostavi più! Ti abbiam dovuto minacciare di denunciarti e/o di venirti a prendere lì a Gallarate per farti calmare.
    Ma quale denuncia, come se poi uno imperturbabile come me potesse aver bisogno di quattro deficienti su un forum per calmarsi di pure stronzate virtuali inventate.
    Siete solo quattro gatti e poveretti su un forum piccolissimo di puro spam, che passano il tempo a prendere per il culo gli utenti scelti a turno, inventandosi fatti che non esistono e diffamando pure.
    I bambini dell'asilo forse sono più maturi.
    Ti avverto che internet è vastissima e tu sei a conoscenza forse dell'1% massimo delle mie esperienze in rete (in cui direi spesso è l'altra ragazza che mi viene a cercare, almeno per un certo tipo di ragazza), quindi evita di parlare a vanvera perchè non sai nulla.
    Tu non sai dove abito (ho vari luoghi in cui risiedere in realt&#224 e, a giudicare da quanto avvenuto poche ore fa, direi che non ho problemi a relazionarmi con l'altro sesso.

    Come ho già detto, l'unica persona che potrebbe denunciare qualcuno sul serio è il sottoscritto, proprio perchè si continua a insistere sostenendo tesi diffamatorie e surreali.

    E questo è tutto documentato e posso chiamare pure i testimoni, mica come le tue banfate che i testimoni ci sono eh, ma non gli interessa venire su un forum di spammoni! (= non ci sono)
    L'unica cosa su cui sei credibile è la musica dark, non serve uno sforzo di credulità per immaginarti nella tua stanzetta, al buio, a piangere e meditare suicidio ascoltandola.
    Non credo proprio che ci siano testimoni (nessuno tra quei quattro gatti cretini su un forum di spam mi conosce) e che sia documentato quanto affermi, mentre invece io sto già raccogliendo materiale per la mia querela per diffamazione dopo aver consultato preventivamente alcune autorità (reali e non inventate spammando), il che la dice già lunga sulla natura di quel forum.

    Veramente sono nella mia stanza solo per poche ore al giorno per dormire e nemmeno ora.
    Come al solito vivi nel tuo mondo immaginario costruendoti un'immagine falsa di chi non conosci, come il classico spammer che si diverte a deridere sconosciuti dietro ad un monitor.
    Ovviamente sono credibile per tutto (una persona depressa non significa che pensi sempre al suicidio o non abbia relazioni con gli altri, ovviamente), ma solo per chi conosce gli argomenti di cui parlo quindi pochissime persone (se non nessuno) su forum come questi.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2010 alle 01:17

  9. #114

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Rettifico : un troll rincoglionito.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  10. #115
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Ok, mi toccherà chiamare i testimoni in questa sede.
    Ti va bene che i thread in cui sei stato mostruosamente sputtanato e i tuoi stessi post, che ti autosputtanerebbero, non sono più accessibili perché LP ha provato PIETA' per te dopo averti bannato per manifesta cazzonaggine.

    E ripeto, qui l'unico che si nasconde dietro un monitor sei tu e solo tu, coniglio. Noi vogliamo incontrarti e siamo pronti a essere smentiti in tutto e chiederti scusa. Il fatto che tu "non sia interessato" a umiliarci mostrandoci che tutto ciò che dici è vero è una scusa ridicola che non sta più in piedi.

    Ci sarebbe poi da chiedersi perché nei millemila forum che frequenti usi tanti nickname diversi. Ma di sicuro è perché se ti si riconoscesse al volo non riusciresti più a essere considerato, tutti direbbero subito "Oh, no, quel coglione di Alberto! Ignoriamolo."

  11. #116
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ok, mi toccherà chiamare i testimoni in questa sede.
    Ti va bene che i thread in cui sei stato mostruosamente sputtanato e i tuoi stessi post, che ti autosputtanerebbero, non sono più accessibili perché LP ha provato PIETA' per te dopo averti bannato per manifesta cazzonaggine.
    No, sono stato bannato perchè ci si era stufati a deridere e diffamare un utente sconosciuto (su un forum di puro spam e flame, quindi poco credibile e serio), mentre lo spostamento o cancellazione di qualcosa forse deriva dal rischio di denunce da parte mia. Non per altro.
    Non mi risulta sia mai stato sputtanato da nessuno, per il semplice motivo che per farlo serve conoscere la persone e nessuno mi conosce, ovviamente.
    Su simili forum non c'è nulla di serio o credibile che possa interessare una persona matura. Solo cazzeggio cioè il nulla, ed è abbastanza ridicolo e patetico che si continui ossessivamente a costruirsi queste teorie finte per divertimento.

    L'unico effetto che potrai ottenere chiamando altri cretini come te è quello di aumentare lo spam e di rendere te e loro dei bambini, solo agli occhi delle persone serie che potrebbero leggere questo forum, si intende.

    E ripeto, qui l'unico che si nasconde dietro un monitor sei tu e solo tu, coniglio. Noi vogliamo incontrarti e siamo pronti a essere smentiti in tutto e chiederti scusa. Il fatto che tu "non sia interessato" a umiliarci mostrandoci che tutto ciò che dici è vero è una scusa ridicola che non sta più in piedi.
    No, tutto ciò significa soltanto che non mi interessa proprio incontrare o conoscere simili soggetti.
    Se poi qualcuno vive con quella richiesta ossessiva e stupida (ma chi vi conosce e cosa volete da me?) evidentemente non ha molto altro da fare nella giornata e non è un mio problema.
    Ho altro a cui pensare. Il timore non c'entra e non mi nascondo perchè c'è chi si relaziona con me dal vivo ogni giorno.

    Ci sarebbe poi da chiedersi perché nei millemila forum che frequenti usi tanti nickname diversi. Ma di sicuro è perché se ti si riconoscesse al volo non riusciresti più a essere considerato, tutti direbbero subito "Oh, no, quel coglione di Alberto! Ignoriamolo."
    A parte che non sono per forza forum (altri ambienti ma sono faccende mie personali) e che la maggior parte delle persone serie con cui mi relaziono (e voglio relazionarmi) non hanno alcun interesse nei forum e considerano fogne virtuali simili piccoli forum e cretini chi vi partecipa assiduamente (quindi non sussisterebbe quel rischio, anzi semmai l'opposto), come ho già detto, prima di scrivere nomi verificherei la mia carta di identità.

    Quanto ai vari nickname, è normale e comune usarne diversi in un ambiente virtuale dove si intende mantenere l'anonimato, anche perchè io ho vari account di Messenger/Skype e in alcuni luoghi è necessario che il mio nickname sia conosciuto da pochissime persone (ma per ragioni diverse dalle tue stronzate).

    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Rettifico : un troll rincoglionito.
    Chissà diversi allora qui dentro.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2010 alle 11:17

  12. #117

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    scemo , ti leggo da 3 forum e in tutti e 3 i forum (incluso questo) sei stato RIDICOLIZZATO in maniera veramente disumana; in 2 forum addirittura relegato in una gabbia dove puoi parlare soltanto se qualcuno vuole ascoltarti.
    E' probabile che tu abbia ragione: chi sa se riuscirei a dirtelo faccia a faccia ??

    "E' da quando sei registrato che scrivi stronzate deliranti in mia replica, credendo di apparire intelligente invece che un cretino.
    Infatti, prima di citare nomi, verificherei la mia carta d'identit
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  13. #118

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    wow hai finito di preparare pranzo anche te ora ?
    hai gli amici immaginari a tavola ?
    LOL.
    Ciao scema, ti leggo dopo

    "Chissà diversi allora qui dentro."
    Sardo sei ?
    Ultima modifica di Alfettone; 19-04-2010 alle 11:21 Motivo: il diversamente intelligente ha postato poco prima che lo facessi io ; sara' l'ora di liberta'
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  14. #119
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Di quali amici immaginari stai parlando? La legge per caso mi vieta di conoscere persone con cui condividere idee, mentalit
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2010 alle 11:56

  15. #120
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1164756][FONT="Comic Sans MS"]Di quali amici immaginari stai parlando? La legge per caso mi vieta di conoscere persone con cui condividere idee, mentalit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato