Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #121

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1164756][FONT="Comic Sans MS"]Di quali amici immaginari stai parlando? La legge per caso mi vieta di conoscere persone con cui condividere idee, mentalit
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  2. #122
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non esageriamo. Spammerai solamente facendo ridere solo qualche cretino, in modo che non ci si accorga che hai più di 40 anni.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    La legge no, ma la realtà te lo impedisce eccome.
    Certo che per ostinarti a postare su questi forum di spammer e troll che ti diffamano devi essere fortemente autolesionista e/o totalmente solo nella realtà, mentre qui guadagni l'attenzione che necessiti per non appenderti al lampadario. Tutto molto dark.

    Ora chiamo Myrage, te la ricordi vero? Cazzo se te la ricordi, ci sei rimasto sotto di brutto. Sentiamo cosa ha da dire lei su di te.
    Sì, "sotto" nella tua testa. I soliti quattro gatti continuano a citare quattro stupidaggini in croce per cercare significati che non esistono, come se non fosse una goccia in un mare di relazioni in ambito virtuale (e non) che tu non conosci. L'asilo nido.
    Non credo che lei (ho solo un vago ricordo perchè appunto i miei pensieri sono altrove, non su un forum, e limitandosi alla virtualità ho decine di ragazze con cui mi relaziono regolarmente) abbia tempo da perdere con simili stronzate.

    Ho già detto che non ho bisogno di internet per cercare di attirare l'attenzione o la curiosità delle persone che mi interessano (accade già dal vivo e persino mio malgrado, senza che io faccia nulla per attirarla) e se capita di postare in fogne come queste è solo perchè ho/avevo un po' di tempo da perdere in ambienti che sono il nulla e non servono a nulla, per il piacere di rileggermi, partecipare a qualche rara discussione seria oppure relazionarmi con quelle pochissime persone che rappresentano un intruso rispetto a questo tipo di luoghi.
    Nemmeno la realtà me lo impedisce, perchè appunto nella realtà ci sono tantissime categorie di persone che non perdono tempo su luoghi come questi e con tizi come te, tra cui proprio quelli con cui vado d'accordo, ragazze incluse, il che dimostra quanto sono cretini i tizi che spammano da queste parti su sconosciuti per cercare simpatie altrui, farsi accettare dal gruppo e sembrare intelligenti invece che dei poveri coglioni.
    Il dark non c'entra nulla, anche se è emblematico notare come i miei simili (intendo i dark veri, ragazze incluse, e non i modaioli finti alternativi) non postino mai su forum di spam come questi (ce ne saranno centinaia se non migliaia su internet, molto diversi da questi e più seri di questi che non fanno statistica, tralasciando tutto ciò che non è poi un forum ma altro) e, quando capita, spariscono subito perchè li considerano delle semplici cagate inutili e infantili, oltre a non fidarsi delle conoscenze virtuali dove molti si danno solo un tono per celare la loro stupidità. Questa sottosezione e parecchie discussioni stupide e piene di spam qui e in altri forum ne sono la dimostrazione.
    Come dar loro torto.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2010 alle 14:05

  3. #123
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Sì, "sotto" nella tua testa. I soliti quattro gatti continuano a citare quattro stupidaggini in croce per cercare significati che non esistono, come se non fosse una goccia in un mare di relazioni in ambito virtuale (e non) che tu non conosci. L'asilo nido.
    Non credo che lei (ho solo un vago ricordo perchè appunto i miei pensieri sono altrove, non su un forum, e limitandosi alla virtualità ho decine di ragazze con cui mi relaziono regolarmente) abbia tempo da perdere con simili stronzate.
    Gyaaahahahahahahahah

    L'hai inseguita su DUE forum finché non ti ha bloccato ovunque e minacciato di denuncia, ma nooo, non ci sei rimasto sotto!

    E questo è tutto documentato e ci sono decine di testimoni, non come le tue banfe!

    Un vago ricordo

    E quando facevi il conquistador su MSN con G, atteggiandoti a figo con il sigaro? Che sembrava assecondarti e tu rincaravi, mentre lei veniva sui forum privati a chiedere che cazzo volessi...

    Davvero, vorrei vedere come ti relazioni con queste decine di ragazze, sarebbe uno spettacolo umoristico che neanche lo zelig

  4. #124
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Guarda qua, non c'è nemmeno bisogno di chiamarla!

    Venghino siori, venghino a testimoniare l'abisso sconfortante di pazzia e solitudine di questo essere!

  5. #125
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    La prova che una vita non ce l'hai, Sosucchiamelo, sono i wall di queste pagine..
    Scoparsi l'action figure di He-man non vale eh!
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  6. #126
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non credo proprio che dimostrino nulla, di quanto farnetichi, simili post così ben argomentati, avendo impiegato pochissimo tempo a scriverli, se non al limite la mia passione per la scrittura e la cretinaggine di chi vi risponde spammando.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Guarda qua, non c'è nemmeno bisogno di chiamarla!

    Venghino siori, venghino a testimoniare l'abisso sconfortante di pazzia e solitudine di questo essere!
    Sono appena rientrato e leggo simili scemenze.
    Hai intenzione di spammare ancora per molto topic vecchi di anni che non interessano a nessuno e non dimostrano nulla, se non appunto la natura di spam di quel forum?
    L'unico aspetto che puoi dimostrare è quanto sono cretini quelli come te che postano simili stronzate.

    Poi di quali testimoni parli? Nessuno mi conosce sui forum se non pochissime persone (ragazze incluse) che tu e altri non conoscerete mai.

    Io potrei portare decine di testimonianze (ma vere, basate sui fatti e non costruite per spammare) di altre ragazze, anche mature e che soprattutto mi conoscono dal vivo (altre conosciute in rete e non per forza su un forum), che affermano l'opposto e decisamente più credibili di un caso isolato e volontariamente enfatizzato per creare una sorta di caso diplomatico.
    Solo che non si prestano a dare retta a simili cretini su un forum e non hanno tempo da perdere in simili stronzate.
    Infatti è solo una semplice diatriba come ne accadono a decine e centinaia su tutti i forum.

    Non ho mai negato di essere pazzo (lo sono in un modo considerato positivo dalle persone che a me interessano) ma direi che non sono solo.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Gyaaahahahahahahahah

    L'hai inseguita su DUE forum finché non ti ha bloccato ovunque e minacciato di denuncia, ma nooo, non ci sei rimasto sotto!

    E questo è tutto documentato e ci sono decine di testimoni, non come le tue banfe!

    Un vago ricordo

    E quando facevi il conquistador su MSN con G, atteggiandoti a figo con il sigaro? Che sembrava assecondarti e tu rincaravi, mentre lei veniva sui forum privati a chiedere che cazzo volessi...

    Davvero, vorrei vedere come ti relazioni con queste decine di ragazze, sarebbe uno spettacolo umoristico che neanche lo zelig
    Evidentemente confondi l'ironia e lo scherzo piuttosto palese con la serietà (solo un deficiente può dar credito a simili persone che spammano sui forum), come non mi pare di aver rincorso nessuno per i forum in giro e nè che ci fossero gli estremi per una denuncia rispetto a semplici discussioni, ovviamente.
    Non c'è nulla di documentato, almeno non nel senso che tu vuoi dare a fatti completamente diversi, nè tantomeno testimoni dal momento che nessuno mi conosce.

    Certo, ho un ricordo molto vago perchè ero e sono solito relazionarmi con altre ragazze e ho altri pensieri per la testa che non attengono ad un mondo virtuale, infestato da patetici cretini che continuano a diffamare utenti che non conoscono inventandosi fatti sulla base di semplici e normali diatribe, come ne capitano a migliaia su internet.

    Come ho già detto, l'unica persona che può denunciare sul serio è il sottoscritto e, fossi in te, starei molto attento a quello che continui a scrivere.
    Inoltre forse ti sfugge il concetto che se non dimostro nulla a semplici cretini sconosciuti su un forum (chiunque non lo farebbe) non significa che non lo possa fare o che non l'abbia già fatto, in privato, con persone di cui mi fido e che tu, assieme a qualche altro cretino, non conoscerete mai.

    Quanto al resto e alle mie relazioni, non credo siano affari tuoi, considerando che a queste stesse persone e ragazze (parlo di persone serie e non di ragazzine in preda a scompensi emotivi) non frega nulla di forum di spam come questi (al limite li usano talvolta per cazzeggiare, nonostante abbiano un'opinione molto negativa di molti utenti simili a te) e che il modo in cui io di solito mi relaziono con loro è l'antitesi di qualsiasi atteggiamento umoristico (a molte di queste persone piace il macabro, l'umorismo nero e hanno una mentalità che agli altri non ispira risate ma inquietudine).
    Anzi, se qualcuno ridesse di queste ragazze (alcune sono mie amiche), o desse loro fastidio/facesse loro male in qualche modo in mia presenza sarebbe una persona in estremo pericolo, perchè un conto è offendere su un forum e un altro è farlo in altre circostanze, nelle quali infatti (casualmente) non è mai avvenuto.
    Posso fare MOLTO MALE a chiunque dia loro fastidio, come probabilmente farebbero i cretini come te.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2010 alle 18:40

  7. #127
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Sei un COGLIONE, falso come una banconota da tre euro!

    sai benissimo a cosa mi riferisco, dammi il permesso e posto qui suddette minacce a dimostrazione che sono vere.
    Ero tornata perchè rassicurata sul fatto che non mi avresti più tormentato..ma vedo che non è così.

    Dacci un taglio.

    Le spiegazioni le hai avute, se non le capisci,cazzi tuoi. prova con il Cepu.

    Ti avviso, non intendo rispondere ai tuoi PM, specialmente se ridondano di tracotanza e facciatosta...e se arrivano ad essere solo una lunqua sequela di insulti e minacce


    lasciami in pace, lasciami tranquilla, santi'Iddio!!!
    Ti avviso, continuare a comportarsi da pazzo maniaco non ti porterà da nessuna parte. nessuna.
    Saluti
    QUESTA è la realtà, non le tue fregnacce!

    Sei uno psicopatico dissociato dalla realtà, tutto periodi ipotetici e zero sostanza!

    E denunciaci sta ceppa, qui noi si insulta un nickname, mica te che nemmeno sappiamo come ti chiami davvero. E tu, postando in questa sezione, accetti di sottostare al suo regolamento, che prevede anche l'insulto vicendevole. Un qualunque avvocato ti deriderebbe dopo 10 secondi!
    Ultima modifica di Avion; 19-04-2010 alle 19:21

  8. #128

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Vabbe', intervenire ora sarebbe come sparare sulla croce rossa.
    Riposati, campione: domani un'altro radioso giorno di banfate ti attende
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  9. #129
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Intenderai quelle altrui perchè io non faccio nulla, se non replicare con ovvietà allo spam ed alle stronzate in replica a me.
    Infatti finora non ho letto nessuna mia "banfata" ma solo puttanate di chi non mi conosce e tenta di apparire come un figo intelligente perchè, dietro ad un monitor, offende un utente invece di non rendersi conto che così sembra solo un cretino.
    Tutta aria fritta. Il nulla appunto.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Sei un COGLIONE, falso come una banconota da tre euro!
    Non credo proprio ed è evidente che non lo sono, per chi non è un cretino e si intende di quello di cui parlo, ovviamente.
    Sii più originale negli insulti gratuiti.

    QUESTA è la realtà, non le tue fregnacce!
    Dichiarare che sono minacce non significa che sono realmente tali, soprattutto quando si tratta di situazioni pilotate appositamente per spammare e diffamare. Infatti si tratta di semplici diatribe come centinaia o migliaia che si verificano su internet.
    Poi su quel forum non c'è nulla di credibile e serio ma solo spam veramente infantile e ridicolo.
    Solo un deficiente può credere a simili stupidaggini.

    Sei uno psicopatico dissociato dalla realtà, tutto periodi ipotetici e zero sostanza!
    Invece quelli che spammano su sconosciuti, perchè tanto dietro ad un monitor non può accadere nulla a loro, sono persone molto intelligenti e che si basano su fatti e prove inconfutabili.
    Se non dimostro nulla a te e ad altre persone di cui non mi fido non significa che non l'abbia fatto già, in privato, con altri.

    L'unica persona che può sembrare uno psicopatico dissociato dalla realtà è chi spamma come un bambino su un forum e su chi non conosce, cercando di attribuire fatti ad una persona dando un significato arbitrario a singole frasi, oltre ad insistere per anni con le stesse frasi diffamatorie e da potenziale denuncia.

    E denunciaci sta ceppa, qui noi si insulta un nickname, mica te che nemmeno sappiamo come ti chiami davvero. E tu, postando in questa sezione, accetti di sottostare al suo regolamento, che prevede anche l'insulto vicendevole. Un qualunque avvocato ti deriderebbe dopo 10 secondi!
    Già una persona che si difende dicendo che si riferisce ad un nickname di fantasia e non ad una persona reale la dice lunga sulla natura diffamatoria dei suoi scritti.
    Un po' come dire "Sì, sono un ladro, ho rubato ma tanto non mi puoi arrestare perchè ho l'immunità diplomatica".

    Ti informo che ho già parlato con le autorità tempo fa e non solo non si sono messe a ridere ma si sono pure chieste come è possibile che dei tizi si divertano a spammare e offendere chi non conoscono su un forum, per così tanto tempo.
    La mia risposta è stata: "Lo fanno per divertirsi. Sembra incredibile ma c'è gente fatta così, almeno finchè qualcuno non perde la pazienza e ricorre alle vie legali. Pensi che c'è chi dichiara che io sono veramente malato, seguito scrupolosamente da genitori, mezzo autistico, insistendo più volte che tali stupidaggini sono vere quando invece sono false e posso dimostrarlo". Mi sono alzato. "Mi guardi. Sono in buona forma e lucidissimo, giusto? Questi non sanno quello che fanno e vorrei iniziare a far prevalere la verità sulle diffamazioni".

    Inoltre una persona mi avrebbe già scritto e presentato la querela da settimane, se io non l'avessi avvisata di aspettare altro tempo per raccogliere meglio il materiale.
    Infatti la faccenda non si limita a semplici derisioni su un nickname ma c'è dell'altro ed è più articolata.

    Ti informo anche che non penso il regolamento possa violare la legge, che prevale sempre e comunque, nè che io abbia accettato certi atteggiamenti che potrebbero violarla.
    Fossi in te eviterei di continuare questo atteggiamento patetico e infantile.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2010 alle 22:41

  10. #130
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ti informo che ho già parlato con le autorità tempo fa e non solo non si sono messe a ridere ma si sono pure chieste come è possibile che dei tizi si divertino a spammare e offendere chi non conoscono su un forum, per così tanto tempo.

    Confermo.
    L'atro giorno ho visto due poliziotti che parlando dicevano proprio:
    "
    Come è possibile che dei tizi si divertino a spammare e offendere chi non conoscono su un forum, per così tanto tempo?"


    Il poliziotto che diceva questa cosa aveva un'espressione tipo questa:

    Hymni Kombetar

  11. #131
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non stavo scherzando e in questo momento sto chattando con una ragazza, quindi fatico a scrivere correttamente (spesso chatto mentre scrivo). Correggo.

    Comunque parlai con una donna che so io.

  12. #132
    sei sempre il migliore terrone
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non stavo scherzando e in questo momento sto chattando con una ragazza, quindi fatico a scrivere correttamente (spesso chatto mentre scrivo). Correggo.

    Comunque parlai con una donna che so io.
    faticoso scrivere con una mano, vero?

  13. #133
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Dipende dall'ambito in cui si attribuisce la superiorit
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2010 alle 22:37

  14. #134
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non stavo scherzando e in questo momento sto chattando con una ragazza, quindi fatico a scrivere correttamente (spesso chatto mentre scrivo). Correggo.

    Comunque parlai con una donna che so io.
    Pensa te, io invece spesso scrivo mentre chatto.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  15. #135
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Sostituiscila con "stavo chattando oltre che postando", quindi scrivendo e rispondendo a pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato