Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Starcraft 2

  1. #1
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455

    Starcraft 2

    Grazie a ricatti, minacce, mobbing e ogni sorta di jedi mind-trick sono riuscito a procurarmi una key per la beta e, proprio in questo momento, il client e' in download.

    Il primo Starcraft e' stato un gioco rivoluzionario, per molti versi quanto il leggendario Dune 2, garantendo ai giocatori di RTS di tutto il mondo un intero decennio di divertimento, frustrazione e folli battaglie all'ultima risorsa.

    Sono anni e anni che si attende questo gioco, e c'e' una grossa discussione riguardo la decisione della Blizzard di dividere il gioco in tre parti diverse, fondamentalmente tre giochi diversi, che usciranno lentamente una dopo l'altra.

    Ora la mia domanda e' ci sono giocatori di Starcraft nascosti tra voi utenti?
    Cosa pensate della decisione di creare tre diversi giochi, uno per fazione?
    Avete mai fatto partite ad alti livelli? Se si, vi piacerebbe ricominciare ora?
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  2. #2
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Ne ho sentito parlare ma non ci ho mai giocato,

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Grazie a ricatti, minacce, mobbing e ogni sorta di jedi mind-trick sono riuscito a procurarmi una key per la beta e, proprio in questo momento, il client e' in download.

    Il primo Starcraft e' stato un gioco rivoluzionario, per molti versi quanto il leggendario Dune 2, garantendo ai giocatori di RTS di tutto il mondo un intero decennio di divertimento, frustrazione e folli battaglie all'ultima risorsa.

    Sono anni e anni che si attende questo gioco, e c'e' una grossa discussione riguardo la decisione della Blizzard di dividere il gioco in tre parti diverse, fondamentalmente tre giochi diversi, che usciranno lentamente una dopo l'altra.

    Ora la mia domanda e' ci sono giocatori di Starcraft nascosti tra voi utenti?
    Cosa pensate della decisione di creare tre diversi giochi, uno per fazione?
    Avete mai fatto partite ad alti livelli? Se si, vi piacerebbe ricominciare ora?
    Se mi procuri una beta....bei tempi, ho giocato Starcraft, Command & Conquer, Dune, Red Alert (tutta la serie)...
    [color=#FF0000][B]"Anche la bestia pi

  4. #4
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Sono stato un grande appassionato degli RTS finchè ne ho avuto il tempo, ho sempre giocato ad alti livelli sia ad AoE2:TC che a Warcraft 3: TFT, Starcraft sicuramente trascinerà i players di battle.net da Warcraft a Starcraft, quindi mi toccherà impararlo anche se sono sempre stato scettico verso gli strategici futuristici, perchè reputo spade e archi tutt'altra cosa, più bella, più reale. Fammi sapere se ne vale la pena perdere un altro quarto di vita dietro un gioco.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  5. #5
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Iena;1162903]Ne ho sentito parlare ma non ci ho mai giocato,
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  6. #6
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Per quello che è la blizzard, e per quanto ci stanno lavorando su Starcraft, ma anche per quanto fanno cagare gli RTS attualmente, sicuramente segnerà una svolta.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Ero un giocatore di starcraft dei tempi passati (confezione protoss)

    e ho provato a mia volta la beta di starcraft 2.

    Non

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    09/09/10
    Località
    Milano
    Messaggi
    408
    Ho giocato a starcraft uno ed espansione ma sono rimasto sconcertato dalla politica che la blizzard ha attuato negli ultimi anni.
    se facciamo due conti possiamo dire

    starcraft 1 + espansione = ottimo gioco, veramente ben equilibrato con una storia abbastanza avvincente. è entrato nel sapere popolare

    warcraft 1+2+3+ espansione= ottimissimimissimo gioco anche fornito di gioco online molto ben strutturato con gente che si scanna dalla mattina alla sera per fare mappe folli e ben pensate. veramente ottimo

    poi arriva

    world of warcraf
    e
    starcraft 2 diviso in tre

    entrambi con un costo molto elevato, ora wow costerà anche 20 euro il gioco, ma l'abbonamento la blizzard lo lascia uguale PER OVVI MOTIVI
    anche starcraf, siccome non può rubare clienti a wow lo divide in tre usando beta, contro beta, giochi ufficiali e non espansioni e altro...

    a me sinceramente questa cosa non piace per nulla, anzi, veramente mi ha fatto allontanare dal mondo blizzard.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato