Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione:

  1. #1
    Opinionista L'avatar di enomis
    Data Registrazione
    06/08/05
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    164
    fantastico telefilm, troppo politicamente scorretto!
    Poi la tecnica di ripresa (telecamera in continuo movimento) non

  2. #2
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    non potrebbere essere in prima serata... ad ogni modo... avete notato? gleen close...

    io la adoro come attrice, se già il telefilm mi piaceva adesso ha guadagnato un miliardo di punti
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  3. #3
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Glenn Close è una bravissima attrice... comunque the Shield non mi è sembrato violentissimo alla fine. Secondo me ha il bollino rosso e viene trasmesso in seconda appunto perchè è politically incorrect...
    E chi vede quello che viene dopo, Oz? Una volta l'ho guardicchiato ma tranne per il fatto che è ambientato in una prigione non ho capito molto.
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  4. #4
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    beh... considerando che anche american pie ha il bollino rosso
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #5
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    E' leggermente diverso...
    Poi per uno che non conosce il film e ci legge "Torta americana" potrebbe sembrare un film per bambini
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  6. #6
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    è per dire che il bollino rosso la maggior parte delle volte viene messo per ragioni diverse e disparate le une dalle altre....

    cmq the shiled merita...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato