Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eccomi!

  1. #1

    Eccomi!

    Scusate, noto solo ora questo forum dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti, i quali vengono invitati a raccontare qualcosa su se stessi.
    Siccome non amo parlare di me, verrei tacciato di immodestia, preferisco siano gli altri a farlo.
    Ecco tutto il bene che si è detto del sottoscritto nei vari forum ai quali partecipo e ho partecipato.
    Leggete e stupite, non è meraviglioso?
    Ammetterete che è una bella soddisfazione. Tutti mi chiedono tutti mi vogliono, mi verrebbe da dire citando il famoso barbiere

    Una lettura superficiale indurrebbe a considerare gianni guelfi un vecchio rincoglionito, ma ad una lettura più profonda dei suoi scritti e della sua vita, possiamo concludere che rincoglionito lo è sempre stato, adesso è anche vecchio.
    ===============================
    GUELFI SEI PROPRIO UN CRETINO E DI UNA BASSEZZA MORALE STRABILIANTE
    ===========================
    Il commento di Gianni Guelfi, più noto come "velino rosso" o "la voce del botteghino", è totalmente estraneo all'argomento del post
    ==========================
    ....gianni va a cagher!
    ==========================
    Ma c' è il babypensionato Gianni Guelfi anche qui? Si vede proprio che i baby pensionati hanno tempo da perdere...
    ================================
    con l'ironico semideficiente Gianni Guelfi ed altri
    ================================
    ...e si recita un incantesimo per trasformare Gianni Guelfi in un rospo, ecchecavolo
    ==============================
    Proposta: riapriamo le case di cura x gianni guelfi
    =====================================
    ma cacciate Gianni guelfi da questo sito
    ================================
    caro gianniguelfi, allahaffanculo anche a te, post-vetero qualunqista
    ==========================
    Postalo nel sito di quel coglione di Gianniguelfi
    =============================
    dai guelfi, vai fuori dai maroni!
    ================================
    La presenza qua di Gianniguelfi, è la dimostrazione lampante dell' affossamento del dossier Mitrokin, altrimenti starebbe marcendo nelle segrete di Castel Gandolfo; essendo ormai noto a tutti che come spia del KGB, ha vissuto tanto a Mosca come a Praga, diventando esperto di quanto legato al mondo sovietico (ne parla lui stesso ampiamente), inoltre frequentando certi ambienti nostrani ha imparato l' arte del parlare e mai lavorare (a botteghe oscure, e dove altrimenti).
    ==================================
    Levate il vino a gianniguelfi
    =================================
    Noi facciamo i salti mortali per pagare le tasse, per stare a galla, per poter continuare a lavorare ma gianniguelfi ha già risolto il suo problema
    ==============================
    Mi sa che Gianniguelfi prende piu cantonate che altro.
    =====================================
    UN SALUTO A GIANNIGUELFI. L' UNICO UOMO DI SINISTRA AL MONDO CON UN NOME ALL' INTERNO DEL QUALE CI SONO DUE PARTITI DEL CENTRO DESTRA (AN E FI) AHAH
    Ultima modifica di gianniguelfi; 19-04-2010 alle 21:28
    g.

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Bottazzigiuseppe

  3. #3


    Benvenuto nel forum di questo tizio...
    Hymni Kombetar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato