Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ha erezione, modello via dal Moma

  1. #1
    Opinionista L'avatar di acid75
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,603

    Ha erezione, modello via dal Moma

    Ha erezione, modello via dal Moma
    Imprevisto in performance artistica



    Carriera terminata per un modello "opera d'arte" che posava in un'opera di Marina Abramovic, al Moma di New York. Il giovane, che doveva restare nudo e immobile in una sala del museo assieme ad altre otto persone, ha avuto un'erezione in pubblico. Il "fuoriprogramma" non è piaciuto alla benché radicale artista né, tantomeno, all'ente culturale. Così il ragazzo è stato cacciato sui due piedi.

    In scena al Moma è in corso una retrospettiva di Marina Abramovic. Una delle sue performance è composta da 8 persone nude, 38 tra uomini e donne che si alternano a turni, fermi immobili, in silenzio all'interno del museo. Alcuni stanno in piedi l'uno davanti all'altro, altri sono legati a una croce e chi semplicemente sta inerte a farsi ammirare.

    Ammirare e non solo: qualcuno tra il pubblico - come sostiene il New York Post - si è spinto un po' troppo oltre con i modelli: strusciamenti troppo ravvicinati, mani morte e commenti spinti. E una delle "opere d'arte viventi" non è riuscita a rimanere impassibile.
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...ontsize=medium


  2. #2
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Al belìn non si comanda, avrebbe dovuto saperlo l'artista...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Si, infatti, ma che pretese. Non credo che per un uomo sia semplice restare impassibile...
    Che poi sinceramente questi esempi di cosiddetta “arte moderna” non li capisco affatto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, infatti, ma che pretese. Non credo che per un uomo sia semplice restare impassibile...
    No, ma se

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato