Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 189

Discussione: Problemi seri?

  1. #31

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    " Eh, vestito io come un damerino? Non sia mai! Non
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  2. #32

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Heh
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  3. #33
    ma in ogni forum cambia il modo in cui scrive?
    heh...

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Probabilmente si evolve un po' persino lui.

    Ad esempio, non dice più che è un puritano cattolico, però prima diceva di essere un EX dark e ora lo è ridiventato...

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Quindi non si sa ancora se c'

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Allontanamento da internet a tutela della mia salute mentale? Squilibri mentali? Non sono nè un troll nè finto, quindi solo un permaban per quei gratto cretini che continuano a spammare rappresenterebbe un miglioramento di Internet, che tra l'altro voi non conoscete per nulla se non per alcune aree di spam infantili (è molto più vasto tale mondo).
    Ci sono persone di cui mi fido a cui ho dimostrato tutto.
    Si tenga presente che nessuno mi ha mai deriso in circostanze vere e reali, il che la dice lunga sulla cretinaggine di chi continua a spammare e sulla mia natura, che evidentemente induce le persone che vorrebbero fare i gradassi (anche con me oltre che con gli altri) a stare alla larga (ne ho le prove tramite talpe femminili sui luoghi di lavoro e altrove).
    E' ovvio che se uno sconosciuto fosse così incosciente da tentare di avvicinarsi a me con simili intenzioni derisorie dal vivo, per esempio in un bar mentre parlo con una ragazza, rischierebbe veramente grosso, perchè non serve essere dei gorilla per avere reazioni scomposte o pericolose, anche usando degli oggetti.
    Se poi questa ragazza è pure un'amica o una dark, e viene avvicinata per essere tampinato oltre che deridermi in sua presenza, il malcapitato deve farsi il segno della croce perchè gli salto addosso. Garantito.

    Non ho nessuna patologia mentale, cretino, e vedi di finirla di comportarti come un bambino.
    Fossi in te, Spiros, eviterei di citare medicine o psicofarmaci perchè rischi sul serio una querela.
    Ovviamente io non prendo alcun psicofarmaco e chiunque affermi il contrario potrebbe rischiare grane legali serie (un coglione sconosciuto su un forum non credo sia una fonte affidabile), perchè è ovvio che io posso dimostrare che non solo tutto quello spam infantile e diffamatorio è falso, ma che è tutto vero quanto affermo, come e quando voglio. Quindi attenzione perchè se si tira troppo la corda essa si spezza e quando vengono avviate procedure reali non è come lo spam su un forum, in cui basta spegnere il pc, ma ci potrebbero essere conseguenze reali a carico degli spammer.

    Poi di qualche secchiate di merda stai parlando? E regolarmente dove e quando? Non mi risulta, se si escludono i forum di spam ovviamente. Non generalizzare.
    Scrivi quelle puttanate altrove e vediamo quanto duri sul forum.
    Qui nessuno mi conosce e non credo che spammare su un forum significa gettare merda, dato che io non vengo nemmeno scalfito.
    E' la dignità e l'immagine di chi spamma su sconosciuti che vengono invece danneggiate, come apparirebbe a chiunque sia serio e leggesse questo forum inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Rispondi a qualunque ora del giorno e della NOTTE e "non hai interesse per questi lidi?"
    Sono stato tutto il giorno fuori casa e di solito è così, a dimostrazione appunto che ho altri veri interessi ovviamente.
    Povero, povero Alby.
    No, povero tu coglione che pensi io risponda ad ogni ora quando i fatti ti smentiscono.
    Tra l'altro se rispondo non significa che io sia interessato ma, semplicemente, che ho tempo da perdere, mi piace poi rileggermi, ci sono poche persone intruse rispetto a questi luoghi e, magari, sto usando il pc per faccende non proprio ludiche.

    Così solo, fortuna che ci siamo noi a tenergli compagnia. Soprattutto nella notte di Natale, che è così tremendamente deprimente per chi non ha nessuno.
    Voi chi? Chi non ha nessuno? Hai finito di spammare (prendendo topic di puro spam veramente infantile) con stronzate che non interessano a nessuno e dimostrano solo la cretinaggine di quei quattro gatti?
    Tra l'altro ho un vago ricordo di tutto lo spam altrui che ho dimenticato in breve tempo, a dimostrazione che non me ne frega proprio niente.
    Quella notte ero davanti al pc perchè mi serviva il pc (anche probabilmente perchè, tra l'altro, frequentavo altri lidi principalmente, che non sono solo forum, che tu non conoscerai mai e in cui tizi come te verrebbero permabannati), mentre altre notti ho altro da fare (compreso dormire quelle poche ore).

    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    ma in ogni forum cambia il modo in cui scrive?
    No, ovviamente, per chi sa leggere almeno, tralasciando che il 99% degli ambienti virtuali che io frequento (non sono solo forum) tu e molti qui nemmeno li conoscono e non li conosceranno mai, quindi citare forum di spam non è che abbia molto senso, se non per dimostrare quanto può essere cretino un utente che passa il tempo a spammare e diffamare, a turno, utenti sconosciuti su un forum per puro divertimento.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Probabilmente si evolve un po' persino lui.

    Ad esempio, non dice più che è un puritano cattolico, però prima diceva di essere un EX dark e ora lo è ridiventato...
    Lo sono sempre stato e l'ho sempre detto, al di là di singoli termini o frasi presi a caso ed estrapolati dal contesto, per attribuirvi un significato immaginario e utile per deridere.
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Quindi? Confermo quello che ho scritto, che sono fatti normalissimi, per me ovviamente.
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    guarda che l'autismo non è una patologia che porta per forza a problemi relazionali molto gravi. esistono varie forme di autismo, più o meno gravi (come per ogni malattia, d'altronde).
    e comunque non significa che una persona affetta da autismo possa svolgere attività fisiche.
    L'autismo è già in sè una patologia mentale di chi ha problemi relazionali molto gravi, oltre che spesso disturbi nel percepire la realtà o ad essere lucidi, come avevo scritto.
    Non tutte le malattie possono essere più o meno gravi. Dipende dal tipo di malattia.

    Un autistico può svolgere attività fisica ma è un po' difficile che diventi in forma come una qualunque persona che si allena intensamente e, soprattutto, che abbia la sua stessa capacità di percepire lo spazio che lo circonda o di recepire i messaggi da un compagno di squadra.

    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Hmmmmmm......
    Il profilo da te tracciato somiglia.....
    somiglia.............
    vaboh lasciamo perdere che ho di meglio da fare.
    Probabilmente assomiglia a qualcuno che spamma su forum simili a questi.
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Cos'e' , ti sei portato il portatile in bagno ?
    Cmq per il thread starter , se pregassi avion di linkarti i punti salienti dell'apparire di 'sto coso qua , ne trarresti un disegno psicologico veramente interessante.
    Al limite cerca su ngi.it o lordphobos.com "mighty angel" e fatti 2 risate.
    Ma tanto sono tutte cazzate :] vero coso ?
    Infatti lo sono per chi è serio e non è interessato a simili stronzate.
    Hai citato proprio due forum pieni di spam infantile e stupido.
    Sono spesso fuori casa e non in una toilette.
    Nessun disegno psicologico ma solo spam stupido e insistito da parte di qualche cretino.
    Anzi, direi che l'immagine di chi si presta a simili atteggiamenti è piuttosto negativa.
    "Coso" puoi dirlo a tua sorella o a tua madre, non a me.

    Io riderò solo e se si verificheranno certi eventi, che non piaceranno a qualcuno e che porranno un termine a queste stronzate.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2010 alle 23:11

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    AAAHAHAHAHAHAH

    Tu QUELLA NOTTE dicevi di dover uscire con gli amici, e invece eri sempre lì, a rispondere ossessivamente fino alle 2

    Aveva bisogno del pc per non sentirti solo, certo

    Le grane legali serie

    COGLIONE!

  8. #38
    [QUOTE=Sousuke;1166276][FONT="Comic Sans MS"]Essendo l'autistico una persona che soffre, in modo patologico (quindi non si tratta di introversione o riservatezza), di problemi relazionali molto gravi di solito non
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ambienti virtuali che io frequento (non sono solo forum) tu e molti qui nemmeno li conoscono e non li conosceranno mai
    fottesega?

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Lo so. Infatti ti interessa solo spammare senza conoscere i fatti.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Ma tu sai davvero cos'è l'autismo?
    A tratti sembri quasi affetto da Sindrome di Asperger, ma non collima una cosa: sei troppo coglione.
    Non sono io quello che ha creato un fake su Messenger per carpire dati personali (non riuscendoci dato che avevo già dei sospetti e poi la conferma da alcune mie fonti), commettendo il reato di sostituzione di persona, a seguito del quale non ho presentato querela solo perchè può essere preparata solo dalla persona sostituita dalle foto proposte come se fossero quelle proprie.
    Che idea può avere una persona seria di un forum dove accadono simili eventi?
    Un atteggiamento da codice penale, che indurrebbe qualunque ragazza o persona seria a stare alla larga da un forum in cui accadono simili porcherie, visto che non ci si può fidare minimamente.
    L'aspetto interessante è che più si continua più si fa il mio interesse, perchè ci sono già i presupposti per alcune querele che presenterò a suo tempo (mi sono informato), quando avrò meno impegni.
    E ci sarà da ridere, perchè dopo simili atti dubito che qualcuno vorrà rischiare reiterando gli stessi atteggiamenti.

    Evita di citare sindrome varie, perchè non solo io non ho mai avuto disturbi nello sviluppo, nell'apprendimento o forme di schizofrenia, ma sono spesso stato in più che buona forma fisica, lucidissimo e con un'intelligenza spiccata fin da bambino, in modo superiore ai miei compagni (anche nel campo della forma fisica, nonostante la costituzione magra).

    Certo che conosco l'autismo e corrisponde a quanto avevo scritto, ovviamente.
    Tu invece sembri un cretino. Vieni su altri forum dove lo spam non è consentito e prova a ripetere simili stronzate. Vediamo che fine farai, invece di stare con il culo parato dallo staff violando lo stesso regolamento.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2010 alle 22:56

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Lo so. Infatti ti interessa solo spammare senza conoscere i fatti.


    ma che cazzo stai dicendo?
    sei tu quello che parla a caso (spam) di una patologia.

  12. #42
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non credo proprio, avendo la conferma persino dal dizionario e distinto l'autismo dal carattere riservato o introverso, che invece qualcuno continua a confondere.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    AAAHAHAHAHAHAH

    Tu QUELLA NOTTE dicevi di dover uscire con gli amici, e invece eri sempre lì, a rispondere ossessivamente fino alle 2

    Aveva bisogno del pc per non sentirti solo, certo

    Le grane legali serie

    COGLIONE!
    Infatti sono poi uscito, visto che dovevo uscire molto tardi quel giorno.

    Avevo bisogno del pc perchè parlavo con altre persone che tu non conosci e perchè avevo del lavoro da sbrigare, cretino.
    Quando si tenta di diffamare sulla vita privata o questioni personali di sconosciuti possono sorgere anche problemi legali, se si presentanto alcuni presupposti.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2010 alle 22:25

  13. #43

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    medicine o psicofarmaci
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  14. #44

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    I fatti qui sono quello che viene scritto e letto.
    Tutto il resto e' fuffa; come vedi, l'anonimato e' un'arma a doppio taglio.
    Puoi far finta di essere Dio, ma se lo sei veramente non puoi dimostrarlo.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    I fatti qui sono quello che viene scritto e letto.
    Tutto il resto e' fuffa; come vedi, l'anonimato e' un'arma a doppio taglio.
    Puoi far finta di essere Dio, ma se lo sei veramente non puoi dimostrarlo.
    Paragone insensato perchè Dio è un'entità sovrannaturale, quindi non una persona.
    Nessun arma e nessun doppio taglio, perchè la vera fuffa è lo spam altrui. Più che altro è una questione di rispettare la legge.
    No, i fatti sono eventi dimostrabili, non lo spam delirante e infantile scritto da qualcuno su sconosciuti per puro divertimento (direi che ci sono diversi casi di addirittura diffamazione, probabilmente), a cui nessuna persona seria dà credito ovviamente. Non generalizzare, perchè luoghi come questi sono come una goccia nel mare di internet e vengono evitati da tantissime persone proprio per la loro natura stupida e inutile.

    Poi io ho già dimostrato tutto nei confronti di chi mi fido.
    Non è che se non appartengo all'era di Facebook dove tutti i dati personali vengono resi pubblici significa che non esisto.
    Significa solo che sono una persona seria.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2010 alle 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato