Pagina 4 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 189

Discussione: Problemi seri?

  1. #46

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    No, i fatti sono eventi dimostrabili /cut
    giaggia'
    Facile dimostrare qualcosa , specialmente per te , vero ?
    :]
    edit : visto che parli di "gocce nel mare" , io di gocce ne ho contate tre (pesantissime tra l'altro).
    Non e' che puoi portare una goccia del tuo "mare" (una goccia che sara' mai) in cui vieni temuto/acclamato/rispettato ? (leggasi : dammi UN link a UN forum dei millemila che dici di frequentare dove non ti sfanculano)
    Mi ricrederei su di te.
    Ah no.
    LA PRIVACY !
    Ultima modifica di Alfettone; 22-04-2010 alle 22:25
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  2. #47
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, non lo è (nonostante sia fattibile), perchè è necessario che io mi fidi dell'interlocutore, il che significa che deve presentare caratteristiche non comuni.
    Tant'è vero che ho dimostrato solo a pochissime persone fidate.

    Hai intenzione di continuare per molto? Perchè non dimostri nulla con un simile spam ma solo la tua cretinaggine, consentito solo qui e in luoghi simili ovviamente.

    Inoltre quelle "gocce" sono forum noti di spam (per nulla affidabili e popolati spesso da ragazzini piuttosto cretini), a cui nessuno dà credito se non per qualche rara discussione seria (basta vedere chi li gestisce), a fronte di altre centinaia o migliaia di ambienti virtuali su internet, compresi quelli non pubblici, in cui simili atteggiamenti di spam non sono consentiti ovviamente e dove, tra l'altro, io potrei essere/essere stato addirittura nello staff (per le mie capacità e non perchè sono amico di qualcuno come avviene da queste parti).
    Ovviamente non possono fornire simili informazioni a un cretino sconosciuto su internet, ma chi ha le mie passioni sa benissimo che esistono simili ambienti.
    Se sei ignorante non è un mio problema.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2010 alle 22:51

  3. #48

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    COGLIONE, non ti devo dimostrare nulla.
    Sei te che devi dimostrare che non ho capito niente di te.
    Divertiti.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  4. #49

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    wot incoming.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  5. #50
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    COGLIONE, non ti devo dimostrare nulla.
    Sei te che devi dimostrare che non ho capito niente di te.
    Divertiti.
    Nemmeno io devo dimostrarti nulla, con la differenza che mentre tu spammi su uno sconosciuto io parlo di fatti che mi riguardano.

    I tuoi post già dimostrano quello che tu affermi, visto che non hai praticamente scritto altro da quando ti sei registrato.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2010 alle 22:38

  6. #51

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1166902][FONT="Comic Sans MS"]Nemmeno io devo dimostrarti nulla, con la differenza che mentre tu spammi su uno sconosciuto io parlo di fatti che mi riguardano.

    I tuoi post gi
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  7. #52
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    No, scusami se dissento, ma se affermi qualcosa, per essere creduto devi portare prove a conferma.
    Infatti io non sono solo creduto ma reale per le persone che mi interessano.
    Degli altri cretini che spammano non mi interessa.
    Poi solo un ignorante che non sa nulla di quello di cui parlo può ritenermi finto, anche perchè è impossibile che chi abbia certe passioni possa essere finto.

    E ancora no, i miei post non dimostrano che sei un coglione, lo dimostrano i tuoi scritti e le reazioni degli astanti.
    Fail.
    Lo spam in replica semmai dimostra che è un coglione chi lo esegue, non chi ne è il destinatario. Poi non generalizzare, altrimenti altre persone serie che so io potrebbero offendersi se messe sul loro stesso piano. Si tratta di quattro gatti.
    Direi che i miei scritti dimostrano solo una buona padronanza del linguaggio e intelligenza come minimo, soprattutto se si confrontano con i tuoi e quelli di molti altri.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2010 alle 23:12

  8. #53

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1166905][FONT="Comic Sans MS"]Infatti io non sono solo creduto ma reale per le persone che mi interessano.
    Degli altri cretini che spammano non mi interessa.
    Poi solo un ignorante che non sa nulla di quello di cui parlo pu
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  9. #54

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    e ho finito i filtri per il tabacco
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  10. #55
    [QUOTE=Sousuke;1166882][FONT="Comic Sans MS"]Non sono io quello che ha creato un fake su Messenger per carpire dati personali (non riuscendoci dato che avevo gi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Alby, sei ossessionato dalla privacy solo perché sei un banfone. Noialtri non abbiamo il TERRORE di condividere qualche nostro dato con gli altri utenti del forum, perché non abbiamo nulla da nascondere.

    Cmq, ora vado a Rimini con gli amici. Tu pensi di uscire dalla tua cameretta, questo weekend? Ma per andare dove, se nessuno ti caga?

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    cut
    Ecco, sei tu quello che ha parlato pi

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Spiros;1167210]Ecco, sei tu quello che ha parlato pi
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  14. #59
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    Ecco, sei tu quello che ha parlato più volte degli psicofarmaci.

    Cosa puoi dirci in merito?
    Nulla se non spam o diffamazioni, non conoscendomi minimamente.
    Non prendo psicofarmaci ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Ma una buona volta, caccia fuori un link di un forum qualsiasi dove possiamo parlare, visto che qui non ti va bene. Anche di persone che conosci, mi voglio esporre al rischio di percularti dove affermi esserci amici tuoi.
    Certo, lo vado a dire proprio in pubblico su siti di spam come questi o a una portinaia come te che passa il tempo sul forum a farsi gli affari degli altri.
    Non mi pare di aver parlato di amici propriamente detti. Dipende dai casi.
    E' ovvio che su qualunque forum un minimo serio cretini come te verrebbero permabannati con simili atteggiamenti.

    Poi parlare di che cosa? Io non voglio parlare con cretini e nemmeno gli altri (non si tratta solo di forum e non sono ambienti che accettano cretini qualunque come chi replica spammando, nè possono essere postati anche per ragioni legali, ovviamente, dato che circolano solo tra gli "addetti ai lavori").

    E no, dell'autismo non sai veramente un cazzo se la tua idea in merito è quella che esponi.
    Non credo proprio, non essendo solo la mia idea ma quella del dizionario e la tipica figura dell'autistico.
    Ti ripeto, saresti (per le tue parole) un caso si Sindrome di Asperger (gugola un po', magari impari qualcosa), ma sei troppo deficiente per esserlo davvero.
    Dalle mie parole si possono dedurre solo una buona padronanza della lingua ed un'ottima intelligenza, come minimo. Il resto sono stronzate bambinesche.
    Non mi serve Google, sapendone già qualcosa.
    Ho già risposto con ovvietà, ovvero quella sindrome come altre patologie sono stronzate diffamanti, visto che mancano i presupposti.
    Semmai se c'è un profilo psicologico qui che si crea è quello di chi passa il tempo sui forum, dietro ad un monitor, per diffamare o spammare su sconosciuti, per puro divertimento e perchè lo staff lo consente (perchè è ovvio che altrove non sarebbe consentito).

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Alby, sei ossessionato dalla privacy solo perché sei un banfone. Noialtri non abbiamo il TERRORE di condividere qualche nostro dato con gli altri utenti del forum, perché non abbiamo nulla da nascondere.
    Nemmeno io ho il terrore, qualcosa da nascondere nè un'ossessione della privacy.
    E' che non ho motivo a condividere dati e fatti personali con qualche cretino o persone di cui non mi fido, tantopiù addirittura su un forum pubblico e pieno di spam come questo.
    E non sono l'unico a pensarla così.
    Ho già dimostrato alle persone di cui mi fido e verso le quali mi interessava dimostrare, dato che non sono finto, ovviamente e come chi si intende di quello di cui parlo si accorgerebbe subito.

    Cmq, ora vado a Rimini con gli amici. Tu pensi di uscire dalla tua cameretta, questo weekend? Ma per andare dove, se nessuno ti caga?
    Trascorro solo poche ore al giorno nella mia stanza per dormire.
    Sono appena rientrato dopo essere stato fuori casa tutto il giorno, a dimostrazione che la realtà è diversa da qualche delirio immaginario e che c'è più di una persona che mi caga. E che persone, almeno alcune, che non cagherebbero di sicuro, nemmeno di striscio, quelli come te.
    Per il resto ho i miei impegni che non sono affari tuoi.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-04-2010 alle 19:44

  15. #60
    Alb
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato