Pagina 5 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 189

Discussione: Problemi seri?

  1. #61
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    +1

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Albè, ritiri sempre fuori le solite cose.
    Ti consiglio di documentarti seriamente sull'autismo, anche se penso tu faccia solo finta di non capire. L'autismo non lo identifichi con una definizione da dizionario, essendo un "mondo" decisamente vasto dove convivono diverse forme di autismo, diverse condizioni, e quindi diversi sintomi e diverse caratteristiche.
    Ma cosa vuoi da me? Se mi capitasse che qualcuno sconosciuto mi si avvicinasse, in circostanze reali, con simili intenzioni (diffamare per divertimento, magari mentre sto parlando con una ragazza) il suo atteggiamento non durerebbe nemmeno cinque minuti e rischierebbe di andare a visitare il pronto soccorso. Infatti le persone di solito si guardano bene dal farlo.
    Esprimo ovvietà come al solito anzichè spammare su uno sconosciuto per divertimento.
    Conosco l'autismo.
    Le caratteristiche che ho citato non sono piccoli particolari ma appartengono a tutte le forme di autismo, ovviamente.

    Quanto alla Sindrome di Asperger, che definisci "diffamante", beh... Pensa che:

    resta un dato di fatto di come molte persone con la sindrome di Asperger non siano affatto solo pazienti da curare ma persone dotate di grandi doti d'intelligenza che possono quindi contribuire anche attivamente allo sviluppo della società.

    Ti stavi dando del cretino da solo?
    Peccato che io non sia un "paziente da curare" ma manchino i presupposti per quella sindrome e qualunque altra (come per esempio disturbi nello sviluppo, nell'uso del linguaggio o altro, dato che in tali campi direi che sono in ottima forma, come in altri ambiti), ovviamente, come ho già scritto, quindi è l'ennesima diffamazione ormai solita su questa fogna virtuale.
    Più che altro ci sarebbe da chiedersi come funzioni la mente di qualche stupido che, come un bambino dell'asilo, spamma e diffama gli utenti che non conosce su un forum che lo consente.
    Quindi, evidentemente, è chi spamma citando sindromi e patologie varie (per divertimento) che si mostra cretino, agli occhi di chiunque sia serio e si metta a leggere per puro caso questo forum ridicolo.

    Che potrebbe assumere Triciclici. Questo era saltato fuori mentre discutevo con alcune persone.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Antidepressivi_triciclici
    Persone che non mi conoscono e che sono probabilmente dei cretini, a giudicare dal tenore delle loro discussioni e dato che non prendo psicofarmaci, ovviamente.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2010 alle 09:59

  3. #63
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    I triciclici sono demodè di brutto.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Ma una buona volta, caccia fuori un link di un forum qualsiasi dove possiamo parlare, visto che qui non ti va bene. Anche di persone che conosci, mi voglio esporre al rischio di percularti dove affermi esserci amici tuoi.
    http://www.postare.it

    Nick: Soichiro.

    Lo prendono per il culo anche l
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
    Prima Legge di Hammond

  5. #65
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    http://www.postare.it

    Nick: Soichiro.
    Ho decine di nickname in rete e quelli più importanti non li conosci, come tantomeno gli ambienti di riferimento, anche perchè i cretini come te di solito non vengono accettati o non si interessano di simili questioni più seriose e non da imbecilli.
    E' divertente notare come si cerchi ossessivamente di inseguirmi per la rete per la cretinaggine dei soliti quattro gatti, senza però mai sapere i luoghi per me più frequentati.

    Quello è un ambiente pubblico e non certo uno di quelli di cui parlo io, anche se in quello viene rispettata un minimo di netiquette.

    Lo prendono per il culo anche lì, per la cronaca.
    Ah sì, e dove? Non mi risulta, per la cronaca.
    Anzi ci sono fatti interessanti ma che non ti riguardano e che direi ti smentiscono.
    C'è differenza fra qualche battutina innocente, saltuaria, ben accetta (come capita a tutti) e, invece, il flame e lo spam veramente stupido, infantile, insistito e immaginario, che accade qui e che in qualunque forum dove vige un minimo di netiquette provocherebbe il permaban.
    Inoltre è stato persino permabannato un membro dello staff di questo forum di spam, che postava in quello deridendo e spammando in giro e contro qualche utente che capitava a tiro, compreso il sottoscritto.
    Quindi, evidentemente, dipende dal tipo di forum e dallo staff, cioè se c'è un rispetto minimo della netiquette non consentendo agli utenti di circolare flammando e spammando contro gli altri e come un asilo nido, come invece accade qui.
    Sai com'è, non dappertutto viene consentito il flame infantile, delirante e immaginario, per puro divertimento senza nemmeno alcun fatto a supporto, come in questa fogna virtuale a cielo aperto.

    Prova a diffamare o spammare in modo immaginario su quel forum contro un utente e vedrai cosa ti succede, rincoglionito che spara cazzate a raffica dandosi un tono da intellettuale da quattro soldi, con puro nozionismo di facciata senza sostanza, per nascondere la sua natura bambinesca e stupida come tutti gli altri.
    Non tutte le persone sono stupide e quelle con un cervello funzionante se ne sono già accorte (capitate per puro caso da queste parti), anche solo leggendo, come se poi la maggior parte delle persone serie frequentasse simili ambienti.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-04-2010 alle 02:07

  6. #66
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Cmq, ora vado a Rimini con gli amici. Tu pensi di uscire dalla tua cameretta, questo weekend? Ma per andare dove, se nessuno ti caga?
    Quale cameretta? Sono fuori casa spesso per la gran parte della giornata.
    La realtà è un po' diversa da come la dipingi spammando e flammando in modo immaginario come un bambino. Svegliati.

    Anzi, io spesso mi alleno e pratico attività fisica regolare con uno stile di vita austero e una dieta spaventosamente rigida ed equilibrata, a differenza probabilmente di te, quindi trascorro una parte del weekend anche a correre e in palestra, dove tra l'altro incontro spesso una ragazza con cui sono in particolare sintonia (lo si deduce dalla sua estetica) e mi diverto con lei.

    Vai pure a Rimini, che è una meta tipica dell'appiattimento e del rincoglionimento conformista, vomitevole e piena di ragazzini, morti di figa, "pavoni", puttanelle/troiette varie e coglioni da far paura, almeno nelle sedi turistiche.
    E poi, secondo te, un dark vero come me può essere interessato ad andare a Rimini, con tante persone cretine in giro e magari con un clima soleggiato e quindi caldo, risultandone invidioso se qualcun altro ci va?
    Amo ben altre locazioni e locali.
    Io, invece, continuo ad allenarmi e a mantenere la mia buona forma fisica che non può che migliorare ulteriormente, in compagnia di persone che gradisco e che non cagherebbero nemmeno di striscio un deficiente come te.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2010 alle 21:02

  7. #67

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Cut
    flammano e spammando contro gli altri e come un asilo nido, come invece accade qui.
    VELOCE , EDITA , maniaco pallonaro di merda.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Fatto. Non sapevo di avere dei servi correttori personificati.
    Grazie.

    Non è che se non dimostro a te e altri significa che non posso farlo e che non l'abbia già fatto con altre persone di cui mi fido, considerando che poi su internet, con tutti gli sconosciuti e i cretini che circolano a quanto pare soprattutto in lidi come questi, simili atteggiamenti sono condivisi da altri.

    Sono appena rientrato, alla faccia del pallonaro.
    Essere un maniaco (in senso generico, come ho sempre detto di essere) può essere un vantaggio non da poco. Dipende dalle persone con cui ci si relaziona, ragazze incluse che non sono tutte uguali.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-04-2010 alle 02:09

  9. #69

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    heh.
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  10. #70
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Che provi una persona sconosciuta (non è mai avvenuto in vita mia, infatti) a fare simili smorfie o battutine in circostanze reali, soprattutto in presenza di ragazze che so io, e io le SALTO ADDOSSO e la spedisco al pronto soccorso, esattamente come quel coglione, pezzo di merda e testa di cazzo che mi fece perdere la pazienza perchè, mentre giocavamo assieme a biliardo, non ha rispettato il mio consiglio di smetterla a dire porcherie su una ragazza seduta lì vicino.
    Porca troia, gli ho spaccato in testa la stecca sulla parte più dura, provocandogli un taglio che ha fatto sporcare di sangue il tappeto verde. E lo rifarei di nuovo, per mille volte.

    Testa di cazzo e ultraquarantenne cresciuto male.
    Hai capito coglione con chi cazzo hai a che fare? Continua pure questa sceneggiata perchè la realtà è ben diversa da quattro puttanate e frignacce su un forum.
    Secondo te un ragazzo di estrema destra e dark che mentalità può avere e come potrebbe comportarsi in simili circostanze?
    Ah, e non credere che siccome sono magrolino non possa fare male. Uso gli oggetti e sono in forma.

    Prega Dio che non accada mai di incrociarsi nella vita reale perchè sarebbero cazzi tuoi.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-04-2010 alle 23:51

  11. #71
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Quanto rosichi.
    Per gente di cui, a detta tua, non te ne fotte una merda.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  12. #72
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Infatti non me ne frega nulla e non rosico.
    Descrivo la realt

  13. #73
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    No no quella una rosicata colossale.
    Ti vedo già picchiare i pugni sulla tastiera e tagliarti il braccio col temperino.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  14. #74

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Che provi una persona sconosciuta (non è mai avvenuto in vita mia, infatti) a fare simili smorfie o battutine in circostanze reali, soprattutto in presenza di ragazze che so io, e io le SALTO ADDOSSO e la spedisco al pronto soccorso, esattamente come quel coglione, pezzo di merda e testa di cazzo che mi fece perdere la pazienza perchè, mentre giocavamo assieme a biliardo, non ha rispettato il mio consiglio di smetterla a dire porcherie su una ragazza seduta lì vicino.
    Porca troia, gli ho spaccato in testa la stecca sulla parte più dura, provocandogli un taglio che ha fatto sporcare di sangue il tappeto verde. E lo rifarei di nuovo, per mille volte.

    Testa di cazzo e ultraquarantenne cresciuto male.
    Hai capito coglione con chi cazzo hai a che fare? Continua pure questa sceneggiata perchè la realtà è ben diversa da quattro puttanate e frignacce su un forum.
    Secondo te un ragazzo di estrema destra e dark che mentalità può avere e come potrebbe comportarsi in simili circostanze?
    Ah, e non credere che siccome sono magrolino non possa fare male. Uso gli oggetti e sono in forma.

    Prega Dio che non accadi mai di incrociarsi nella vita reale perchè sarebbero cazzi tuoi.


    HEH


    edit: "accadi"
    rofl
    ma che tipo di oggetti usi?
    bahahahahah
    Ultima modifica di Alfettone; 25-04-2010 alle 19:52
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  15. #75
    [QUOTE=Albert.;1167535]I triciclici sono demod
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato