Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: scienzaperlamore.it

  1. #1

    scienzaperlamore.it

    Siamo un gruppo di ex soci dell

  2. #2
    Grande Di Maggio! W Le Forze Dell'ordine!

  3. #3

    Che Schifo

    Siete un branco de disperati senza piu' il punto di riferimento del quale NON potete fare a meno...me immagino che brutte giornate stiate passando...ho visto sta' conferenza stampa de Aprile...ridicola....l'associazione e' ex...quello e' EX ...quell'altro e' Ex...ma COME MAI??? l'amore non e' EX....e sta' bionda che parla...ma chi e'...nun la conosco!!...mai nessuna imposizione...mai coercizione!!!! me lo ricordo io Bene...che me ne andai 15 anni fa' ....andavo alle lezioni di "spiritualita'" ..." se siete di sinistra o comunisti...da qui ve ne dovete andare!"...D...me posso mette co' quello/a??? ..."quello lo devi lascia'!! ma che nun me ricordo e c'ho pure le registrazioni!!! e poi...a machina che sfama l'umanita' che more de fame...uahahahahahah!!!!...ma dopo anni e anni de "ricerca" manco questo sapete??? addirittura la crusca!...pe' ammazza' n'antro po' de morti de fame....uahahahahah!!!!!

    http://www.wired.it/news/archivio/20...di-pancia.aspx

    ma sparite pure dal web per favore ...nun ve vergognate????...er certificato de "impotenza"...questa e' la linea de difesa? Uahahahahah.....ma per favore...la verita' la sappiamo tutti...e voi prima di me! ...mi dispiace per voi "ex-" associati...che vitaccia che state facendo...non vorrei mai essere nei vostri panni....e "quello" ...IN GALERAAAAAA!!! bene li sta'...poi co' sti avvocati che ho visto....fine intellighentzia...conoscenza fine dei fatti...GRANDE linea di difesa...L'Eragastolo minimo je danno...uahahahahah...una risata VI SEPPELLIRA!!!

  4. #4
    e mettetevi in ginocchio dinnanzi al bodhisattva dell'amore
    alBuddha dell'assoluto...e al mantra superiore...banda de affaristi...francobollisti...collezzionatori de moto...inutili al mondo!!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=P2D8epuXla8
    Ultima modifica di Yvan Castro; 05-05-2010 alle 09:19

  5. #5

    piegate il capo

    ARIPIJATEVE...ah...no ...scusate...e' IMPOSSIBILE!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=P2D8epuXla8

  6. #6
    Manipolo de rincitrulliti........disperati senza gloria ne' senso ve siete pure fatti caccia' dall'altro sito-forum dall'admin:

    http://www.scienzematematiche.it/for...hp?f=26&p=7997

    fate ride pure i tristi......madonnina mia...


    mo' che tirerete fuori....magari la storia delle TOGHE ROSSE?...Uahhahahahahh!

    Evviva Di Maggio ..la sua squadra e le Forze dell'ORDINE!....manipolo de falliti de capoccia e inutili al mondo!!!!

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/05/10
    Messaggi
    2
    L'invenzione di Umberto Manola su Rai Tre - Pixel.

    http://www.rai.it/dl/tg3/rubriche/Pu...22ab750f.html#

    Piovono Polpette !

  8. #8
    Per chi non riuscisse a vedere il video

  9. #9
    Non capisco

    sono andato a leggere di questa storia e non capisco.
    Questa attrezzatura sembra che esista da molti anni ed è sicuramente frutto di importanti investimenti.
    Mi chiedo: come mai in tutti questi anni non è stata acquistata da nessuno?
    perchè prima di un mese fa non ne esisteva notizia nè traccia?
    il brevetto ho letto che è di una certa DDS, e chi è BYOHIST società anonima svizzera? c'è qualche doc scritto ufficiale, progetti, analisi dei prodotti ecc.? perchè non è stata utilizzata in tutti questi anni per ottenere reddito da reinvestirvi?
    Sono perplesso.

  10. #10
    Caro Arcangelo, capisco la perplessità, ma senza girarci troppo intorno tu che sei una persona intelligente rifletti, una tecnologia che permette al giorno d'oggi di produrre farina per alimentazione umana ma specie etanolo a basso costo, non pensi che sia sconveniente per qualcuno? E qualcun altro ancora magari non potrebbe tentare di fermare la diffusione come hanno fatto con tante altre invenzioni? Detto questo non credo che le persone intelligenti hanno bisogno di altro per capire la verità. Poi la setta il guru e gli adepti, ancora vogliamo giocare con quello che ci propina la stampa o ci arrivate da soli? Ma che pensano che siamo tutti stupidi, una associazione attiva da oltre 20 anni senza mai nessun problema, poi si svegliano 2 ragazzine e 4 ex-tossici e montano una farsa, forse qualcuno li ha pagati? si solo i vigili urbani possono abboccare a tanto, con a capo il pistolero ....

  11. #11
    http://roma.repubblica.it/cronaca/20.../guru-3979622/

    "gli esiti recentissimi delle analisi del dna, che non lo mettono in relazione con le denuncianti"

    "la sua impotenza sessuale, che rendeva impossibile i reati contestategli"

    "per l'accusa di truffa aggravata, la comprovata esistenza della tecnologia che tutti i giornali hanno descritto come "fantomatica" (vedi Pixel del Tg3 "La macchina del cibo")


    Io sono 13 anni che faccio parte dell'associazione, non sono un ragazzino, e non sono un cretino, non ho mai visto nulla di strano a Maya, ho solo visto gente che vuole aiutare gli altri. Sono sempre stato libero di decidere tutto quello che volevo e mai ho visto nessuno costretto a fare qualcosa. Dunque? Setta, Guru, ma di cosa hanno parlato i giornali? Hanno detto di tutto, senza però neanche documentarsi, senza vedere bene ogni cosa, come il fatto che ci sono anche tante altre persone che non sono sceme, che sanno quello che fanno, e che adesso diranno la loro!

  12. #12
    Ancora più perplesso.

    Questa tecnologia esiste da decenni, la macchina in questione può essere più sofisticata di quelle esistenti ed ottenere risultati migliori in qualita e quantità certo, ma non mi sembra il caso di parlare di spionaggio industriale o boicottaggio, anche perchè se cosi fosse non saremmo qui a parlarne tranquillamente, non mi sembra nient'altro che una macchina esistente da tempo, modificata.
    Su qualunque sito scientifico ti daranno la stessa risposta.
    Io comunque avevo fatto altre domande rimaste senza risposta, vengono tirati in ballo guru, sette, analisi del dna e vigili...
    non so di cosa si stia parlando, mi informo e vi farò sapere, se vi interessa, cosa ne penso.
    L'ulteriore perplessità mi è data dall'impressione che stiate sdoganando questa macchina per "ripulire" un gruppo o altro.
    Tenete presente che non è con un passaggio in tv o con articoli di giornale che si dimostra la bontà e veridicità di un qualsiasi prodotto.
    a presto.

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/05/10
    Messaggi
    5
    purtroppo non sono solo le due stupide ragazzine ..ed i 4 ex tossici..che sono andati via dall' "associazione"..ci sono anche altre 25 persone..quelle come le definite ?coglioni senza palle?oppure stupidi senza cervello o forse demoni?..è vero la stampa ha definito male l'associazione perchè lui era ed è tuttora il settimo saggio, ed il suo codazzo sono i prescelti (bodisatthva a vari livelli...buddha dormienti..) state bene così con le cose che vi vengono raccontate(filtrate)...non sapete nulla, e non volete o siete stati messi in grado di non informarvi..e avete il coraggio di dire che siete liberi? o che non avete mai subito pressioni o che qualcuno non abbia mai deciso per voi?...ma per favore raccontatelo a chi non vi conosce...MAYA(ILLUSIONE)...ciao ex ?ADEPTI
    piovono mattoni.....

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/05/10
    Messaggi
    5
    chiedimi se sono felice....
    alla prossima

  15. #15

    20 anni per essere felice? ..un po' troppi per crederti

    Quo Vadis, quello che non capisco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato