Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Dark Kung Fu

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    [QUOTE=Albert.;1173537]E da una foto capisci che

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente certo che sia vergine, ma una fonte sarebbe il massimo.

    Circolano mica online delle foto di sukide?
    La fonte è lui stesso.

    Su un certo altro forum di spammer che frequentava assiduamente perché moriva dietro a una ragazza, con un'altra che lo provocò via MSN ammise di essere vergine sperando di rimediare una chiavata al grido di "Ti piace sverginare i ragazzi? Perché io lo sono!"

    (e io una sua foto la ho, se interessa)

  3. #18
    L'avatar di MADDY
    Data Registrazione
    04/12/09
    Località
    in loco
    Messaggi
    1,477
    i dark maschi hanno l'imene sul culo

  4. #19
    [QUOTE=Sousuke;1173154][FONT="Century Gothic"]sono sul serio cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #20
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Chissenefrega di Alonso.
    Io agisco per me stesso e ho le mie motivazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    La fonte è lui stesso.

    Su un certo altro forum di spammer che frequentava assiduamente perché moriva dietro a una ragazza, con un'altra che lo provocò via MSN ammise di essere vergine sperando di rimediare una chiavata al grido di "Ti piace sverginare i ragazzi? Perché io lo sono!"

    (e io una sua foto la ho, se interessa)
    Le foto reali che ho io sono un po' diverse, le hanno solo persone fidatissime e dimostrano certi aspetti che cito e che mi riguardano.

    Sempre le solite puttanate estrapolando le frasi dal contesto per attribuire loro un significato che non hanno, per il solito gioco di pilotare le solite stronzate immaginarie.
    Temo che il contesto fosse palesemente ironico (ovvero stavo scherzando, com'era evidente) e se ho mai frequentato forum di spam è solo perchè avevo tempo da perdere, non certo perchè sono un morto di figa visto che non ho bisogno dei forum da tale punto di vista.

    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente certo che sia vergine, ma una fonte sarebbe il massimo.

    Circolano mica online delle foto di sukide?
    Se per caso ci sono violano la legge e il responsabile rischia una querela (ho la conferma da parte delle autorità riguardo la possibilità di procedere).
    Vedi un po' tu.

    Ne sei certo solo nella tua testa, ovviamente. Temo che non esiste nessuna fonte, che sia affidabile ovviamente e non stronzate prendendo pezzi di battute a casaccio e attribuendo loro un significato pilotato solo per spammare.
    L'unico aspetto certo qui è che tu sei uno di quei poveri quattro gatti che si divertono a spammare su un utente sconosciuto, delirando come un bambino e ottenendo come unico effetto quello di apparire come un cretino.

    Citazione Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
    i dark maschi hanno l'imene sul culo
    No, però alcuni si divertono a spaccare il culo, metaforicamente, a chi avesse l'incoscienza di rivolgersi a loro per proferire simili stronzate.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    C'è bisogno di una fonte?

    Ma ti pare che uno che parla così delle donne ne possa mai aver avuta una?
    Certo e non è detto che sia solo una, perchè si tratta di una forma di umorismo e ironia nera (particolarmente apprezzata proprio da alcune ragazze di un certo tipo), oltre al fatto che le donne non sono affatto tutte uguali in ambito mentale, quindi temo che non vi sia un nesso logico fra i due aspetti.
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Chissà come ti eccita infilarti quelle dita affusolate nel culo immaginando che siano di qualche ragazza a te gradita che non ti scoperai mai.
    E' un'idea che non mi attira, anche perchè non è così raro che mi vi sia una complicità, un interessamento o curiosità reciproca, considerando il tipo particolare di ragazza di cui si parla.
    Quindi, al limite, sei tu e molti qui dentro che non potranno mai nemmeno attirare la loro curiosità, nè tantomeno provarci visto che non li cagherebbero nemmeno di striscio.
    Preferisco appunto registrarle in concreto su un sederino femminile, se proprio devo.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ma no.

    E' solo verginello.
    Sempre solo nella tua testa.

    Temo di averla persa prima di diversi miei coetanei, considerato che all'epoca avevo buon rapporti anche con qualche ragazzina di qualche anno più grande di me, di sua iniziativa, anche se a quell'età si è imbranati.
    Sai, il tipo misterioso e silenzioso (lo ero già allora) ha una sua personalità che può incuriosire o divertire qualcuna. Dipende.

    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Tutto questo mettere le mani avanti ogni volta che c'è di mezzo una femmina mi fa pensare che il suo culo sia parecchio chiacchierato.
    Non ho messo le mani avanti. Era solo una battuta in replica.

    Comunque sono in effetti messo piuttosto bene a livello di sedere, anche perchè essendo piuttosto magrolino e allenato sono facilitato.
    Ho ricevuto i miei complimenti da diverse ragazze in tutti questi anni, riguardo il sederino, soprattutto quando mi è capitato di chinarmi davanti a loro per necessità e puro caso.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-05-2010 alle 23:41

  6. #21
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Sosucchia tu quali oscure arti marziali micidiali conosci?
    Il mio peto.


    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

    (....) alcuni si divertono a spaccare il culo, metaforicamente, a chi avesse l'incoscienza di rivolgersi a loro per proferire simili stronzate.
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

  7. #22
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' la verità. Non mi invento nulla. L'ennesimo topic pieno di stronzate e spam.

    Consiglio a quei quattro coglioni che si divertono dietro ad un monitor a recarsi in Germania in qualche dark club, pieno di simpaticissimi e acidi dark che so io, per proferire in faccia ad uno di loro simili frasi come la presenza di imene e simili.
    Ah, non parlo di ragazzini modaioli come si possono trovare in Italia ma di persone inquietanti. La Germania non è l'Italia.
    Così, tanto per provare l'ebbrezza di scontrarsi con la realtà. Poi vediamo che succede loro.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-05-2010 alle 23:34

  8. #23
    L'avatar di MADDY
    Data Registrazione
    04/12/09
    Località
    in loco
    Messaggi
    1,477
    [QUOTE=Sousuke;1173686]
    [FONT="Century Gothic"]No, per

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

    Le foto reali che ho io sono un po' diverse, le hanno solo persone fidatissime e dimostrano certi aspetti che cito e che mi riguardano.

    Sempre le solite puttanate estrapolando le frasi dal contesto per attribuire loro un significato che non hanno, per il solito gioco di pilotare le solite stronzate immaginarie.
    Temo che il contesto fosse palesemente ironico (ovvero stavo scherzando, com'era evidente) e se ho mai frequentato forum di spam è solo perchè avevo tempo da perdere, non certo perchè sono un morto di figa visto che non ho bisogno dei forum da tale punto di vista.
    Gente, io esco tutte le sere con Megan Fox e poi si tromba che non vi dico.
    E' vero. Ma solo alcune fidatissime persone l'hanno visto.

    Alby, che ne dici se tiro fuori i log di msn di quando abbaiavi contro F perché ti aveva sputtanato e attirava l'attenzione di M, che ti aveva in simpatia ma poi ha iniziato a detestarti perché la tormentavi e minacciavi di renderle la vita impossibile se non ti avesse dato retta, e poi frignavi e mi chiedevi di chiederle di tornare tua amica? Scherzavi anche lì, vero?

    Temo di averla persa prima di diversi miei coetanei, considerato che all'epoca avevo buon rapporti anche con qualche ragazzina di qualche anno più grande di me, di sua iniziativa, anche se a quell'età si è imbranati.
    Sai, il tipo misterioso e silenzioso (lo ero già allora) ha una sua personalità che può incuriosire o divertire qualcuna. Dipende.
    aahasahahahahahahah
    Sei credibile come una banconota da tre euro

  10. #25
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Il solito topic. Ripeto sempre gli stessi quattro concetti in croce generici o allusivi senza dire nulla di più, più che sufficienti perchè in replica alle solite stronzate immaginarie e bambinesche.
    Bel forum. I bambini ne sono entusiasti.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Gente, io esco tutte le sere con Megan Fox e poi si tromba che non vi dico.
    E' vero. Ma solo alcune fidatissime persone l'hanno visto.
    Io parlo di ragazze comuni anche se un po' particolari, non di persone famose, quindi evidentemente il mio caso è diverso.
    Se tu non le conosci non mi sorprende, visto che solitamente non cagano nemmeno di striscio i cretini come te.

    Alby, che ne dici se tiro fuori i log di msn di quando abbaiavi contro F perché ti aveva sputtanato e attirava l'attenzione di M, che ti aveva in simpatia ma poi ha iniziato a detestarti perché la tormentavi e minacciavi di renderle la vita impossibile se non ti avesse dato retta, e poi frignavi e mi chiedevi di chiederle di tornare tua amica? Scherzavi anche lì, vero?
    La questione è un po' diversa da come viene dipinta erroneamente solo per spammare e deridere estrapolando frasi dal contesto.

    Ti avverto che se continui a diffamare e violare la legge sarò costretto a denunciarti e non ti piacerà perchè quando accadono questi fatti poi non si torna più indietro.

    D'altra parte un forum dove un tizio è costretto a esporre querela perchè non si permabanna il coglione di turno che spamma e diffama contro un utente completamente sconosciuto per divertimento, come accadrebbe altrove, la dice lunga sul grado di serietà e affidabilità del forum stesso, come sanno benissimo tutte le persone serie (innumerevoli) che non postano su simili lidi.

    Per "sputtanare" occorre conoscere la persona e nessuno fra quei quattro coglioni bambini mi conosce, ovviamente. E' solo spam e ci sarebbe da domandarsi come funzioni la mente di chi continua per anni a sparare le solite puttanate immaginarie dietro ad un monitor per divertirsi.

    Se per questo mi capita di litigare regolarmente con ragazze che ho conosciuto sul lavoro o in giro ma senza che ciò implichi le scemenze che tu intendi, ovviamente.
    Quanto alla rete, ho conosciuto decine di ragazze italiane e straniere come minimo, con buona sintonia, di cui tu non sai nulla e che loro stesse non vorranno mai farsi conoscere da cretini come te, quindi è un po' patetico ripetere sempre le solite stronzate come un bambino, che possono forse divertire qualche cretino.

    aahasahahahahahahah
    Sei credibile come una banconota da tre euro
    Detto da uno che qui solo per spammare è tutto dire.
    Io non solo lo sono per alcune persone, che conoscono gli argomenti di cui parlo, ma l'ho pure dimostrato alle stesse persone nei confronti delle quali mi interessava dimostrare.
    Non che ci voglia una mente geniale a capire che sono reale e non finto, viste certe passioni.
    Degli altri non mi interessa.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-05-2010 alle 10:58

  11. #26
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Citazione Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
    Che giornata, ora posso morire felice!
    non hai altri hobbies?
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    La questione è un po' diversa da come viene dipinta erroneamente solo per spammare e deridere estrapolando frasi dal contesto.
    No, Alby, è proprio così che è andata, e ho già postato tutti i link sputtananti, quindi stfu.

    Ora vado che mi aspetta una torma di normalissime ragazze a me gradite con cui sono in sintonia desiderose di intrattenere rapporti sessuali con me. E' vero! Ma solo alcune fidate persone lo hanno visto!

  13. #28
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    No, Alby, è proprio così che è andata, e ho già postato tutti i link sputtananti, quindi stfu.
    Non sputtanano o dimostrano nulla ovviamente, considerando le fonti note per avere cretini che circolano a sparate puttanate a casaccio su qualunque utente sconosciuto ed essendo in modo abbastanza evidente solo spam immaginario e bambinesco da parte di chi non mi conosce (sono poche e molto fidate le persone che mi conoscono in rete e tu non le conoscerai mai), come quasi tutti i lidi di spam come questi d'altra parte dove si spamma o si diffamano gli utenti a turno per divertimento.
    Insomma, il nulla, asilo nido e fogna virtuale.

    Ora vado che mi aspetta una torma di normalissime ragazze a me gradite con cui sono in sintonia desiderose di intrattenere rapporti sessuali con me. E' vero! Ma solo alcune fidate persone lo hanno visto!
    Peccato che quelle di cui io parlo sono un po' diverse da quelli che intendi tu, quindi il mio caso è differente. Non c'entra il dark e non ho parlato di moltitudine.
    Non sono un puttaniere o morto di figa, quindi non c'entra sempre il sesso come solo un ossessionato da esso può continuamente citare, anche se certe complicità avrebbero potuto implicare anche quello. Dipende dai casi.
    E se non lo sai tu o altri cretini non significa che altre persone non lo sappiano.
    Sai com'è, in rete spesso ci sono deficienti e cretini, di cui non si fidano le persone serie.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-05-2010 alle 11:24

  14. #29
    Account eliminato1
    Guest
    Sosucchia... ma lo sai che fai ridere?

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, ma solo i deficienti e i coglioni ignoranti di solito, che quindi confermano l'opposto e che sono gli stessi che nei contesti reali si guardano bene dal rivolgersi a me con simili toni, casualmente.
    Che strano.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-05-2010 alle 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato