Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Le umiliazioni e le vendette in Rete

  1. #1

    Le umiliazioni e le vendette in Rete

    [B]
    Hymni Kombetar

  2. #2
    Account eliminato1
    Guest
    Stai dando qualche suggerimento a Sosucchia?

  3. #3
    Mi interessava il suo parere.
    Hymni Kombetar

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ennesimo topic di spam? E cosa c'entro io poi con queste stronzate tipo Facebook o i social network che utilizzo pochissimo se non per contattare vecchie amiche ormai non più rintracciabili?

    Che io sappia non sono mai stato umiliato in vita mia da parte di chi mi conosce e quindi aveva la potenzialità per farlo (anche perchè sapeva di rischiare grosso se faceva il coglione con me e mancavano proprio i presupposti, cioè i miei fatti personali che avrebbero dovuto umiliarmi e che, semmai, potevo usare per umiliare gli altri mettendoli a confronto con i loro), anzi sono sempre stato il tipo che di solito prendeva in giro gli altri, pieno di note disciplinari da far paura o amico dei mezzi delinquenti.
    Fai un po' tu.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-05-2010 alle 00:10

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ennesimo topic di spam?
    Ma sei ossesionato dalla parola spam?
    Ti propongo una discussione dove poter parlare di sociologia, psicologia e filosofia e tu tiri fuori la parola spam.

    Stai tutti i giorni a rispondere alle solite stronzate e come una persona ti propone un argomento diverso, tu tiri subito fuori la parola spam.

    Pensavo che tu, conoscendo la rete da molto tempo, avresti potuto esprimere dei concetti interessanti relativamente a questo attuale tema.
    Hymni Kombetar

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato umiliato in vita mia da parte di chi mi conosce e quindi aveva la potenzialità per farlo (anche perchè sapeva di rischiare grosso e mancavano proprio i presupposti, cioè i fatti miei personali che avrebbero dovuto umiliarmi e che, semmai, potevo usare per umiliare gli altri mettendoli a confronto con i loro), anzi sono sempre stato il tipo che di solito prendeva in giro gli altri, pieno di note disciplinari da far paura o amico dei mezzi delinquenti.
    Fai un po' tu.
    Scusa, ma riesci a discuterne in senso generale o tu riesci solo a parlare in modo autorefernziale?

    Sono serio.

    Certo che coi tuoi edit è un delirio starti dietro...
    Hymni Kombetar

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatti sono io che mi impongo di solito e preferisco stare dietro, a chi mi è gradevolmente gradevole.

    Io sono il Tutto e l'Assoluto, quindi io riguardo tutto e nulla nello stesso tempo.
    Sono autoreferenziale persino rispetto a me stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
    Ma sei ossesionato dalla parola spam?
    Ti propongo una discussione dove poter parlare di sociologia, psicologia e filosofia e tu tiri fuori la parola spam.

    Stai tutti i giorni a rispondere alle solite stronzate e come una persona ti propone un argomento diverso, tu tiri subito fuori la parola spam.
    Secondo te un simile topic, in questa sezione e in forum di questo tipo può generare qualcosa di diverso dal termine che amo ripetere?

    Lasciamo perdere.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-05-2010 alle 00:20

  8. #8
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Sousuke;1174920][FONT="Century Gothic"]Ennesimo topic di spam? E cosa c'entro io poi con queste stronzate tipo Facebook o i social network che utilizzo pochissimo se non per contattare vecchie amiche ormai non pi

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Secondo te un simile topic, in questa sezione e in forum di questo tipo può generare qualcosa di diverso dal termine che amo ripetere?
    E un utente che passa tanto tempo "in questa sezione e in forum di questo tipo" a rispondere allo spam come può essere visto?

  10. #10
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Più che l'epoca dei cattivissimi è l'epoca dei vigliacchissimi.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  11. #11
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;1174923][FONT="Century Gothic"]Infatti sono io che mi impongo di solito e preferisco stare dietro, a chi mi

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Si è già delineato il solito topic di spam.
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    eh sì, non per provarci con quelle del forum... no no, povero piccolo mentecatto coglione.
    No, non sono come te, a quanto pare.

    Non ho bisogno dei forum da quel punto di vista e sono noto per essere piuttosto rigido in modo non comune, al di là dell'umorismo nero e perverso che ho sempre detto di avere.
    Si chieda conferma a persone che non siano delle povere coglione si intende.

    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    E un utente che passa tanto tempo "in questa sezione e in forum di questo tipo" a rispondere allo spam come può essere visto?
    Nel mio caso specifico, probabilmente una persona dal carattere un po' pericoloso a cui conviene stare alla larga se si avesse intenzione di ripetere anche solo l'1% di tali puttanate in circostanze reali.

    Poi sono spesso fuori casa e impiego pochissimo per rispondere, al solo scopo di rileggermi e perchè esistono persone che sono intrusi rispetto a questo tipo di luoghi.

    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Più che l'epoca dei cattivissimi è l'epoca dei vigliacchissimi.
    La vigliaccheria presupporrebbe intelligenza e l'azione in circostanze reali.

    E' solo cretinaggine e infantilismo, perchè nel momento in cui trovi quello un po' schizzato e con qualche rotella fuori posto non preoccuparti che reagirà in un modo che spingerà quelle persone a smetterla.
    Parlo sempre di circostanze reali.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-05-2010 alle 10:35

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    No, non sono come te, a quanto pare.

    Non ho bisogno dei forum da quel punto di vista e sono noto per essere piuttosto rigido in modo non comune, al di là dell'umorismo nero e perverso che ho sempre detto di avere.
    Si chieda conferma a persone che non siano delle povere coglione si intende.
    Oh non importa chiedere ad alcuno, abbiamo già letto abbastanza scritti che peraltro ti sei autoattribuito recentemente, basta questo.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Noi chi? Parla per te. Ci sono persone che non vogliono essere messe sul piano di quattro coglioni che spammano, che poi sono sempre gli stessi.
    Secondo te, una persona seria che per caso capitasse su questo forum dove si spamma e diffamano gli utenti senza prove o nemmeno conoscerli e si creano fake su messenger commettendo reati per rubare informazioni personali, che cosa potrebbe pensare? Che è un branco di poveri coglioni infantili di cui non fidarsi, come minimo, e se ne va. Infatti ne ho la conferma da diverse persone.

    E come giudicherebbero sempre tali casuali visitatori quei quattro gatti che per qualche anno inseguono un tizio su qualche forum (solo quelli a cui posso accedere o che non sono forum decenti su cui verrebbero permabannati per evidenti ragioni ovviamente), solo allo scopo di spammarci contro per divertimento delirando completamente? Probabilmente persone cretine che non hanno di meglio da fare.

    Che cosa non ti è chiaro del fatto che amare provocare o avere un umorismo nero, perverso e con allusioni sessuali non significa provarci?

    Mi pare di aver detto di chiedere conferma a persone che non siano delle povere coglione, quindi importa a chi si chiede e bisogna evitare fonti non serie, inaffidabili o pilotate appositamente.

    Le solite stronzate immaginarie, insomma.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-05-2010 alle 10:40

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Eccerto, "holamacchinagi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato