Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: E' facile controllare il proprio peso se sai come farlo

  1. #31
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    [QUOTE=terra;1183406]ho appena portato dal gastroenterologo mia figlia, 16 anni, che soffre di colon irritabile. mi ha detto di farle fare il breath test per vedere se
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    [QUOTE=Jhonny_walk_again;1177257]
    In fin dei conti dice di mangiare pi
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Per aggiornare Nahui: mi hanno confermato che ora il test delle intolleranze è passato anche dal ssn, e quindi basta farselo prescrivere dal medico. Per quanto mi riguarda ho già l'impegnativa, devo solo trovare il tempo per fare quel dannato prelievo. Forse la prossima settimana... Vi saprò dire i risultati!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Interessante...
    Questa settimana, ad esempio, ho fatto colazione con il latte (anche se a ridotto contenuto di lattosio) e il mio stomaco
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #35
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Io il latte non lo bevo da tempo, uso solo quello di soia. Fossi in te farei qualche analisi. Quella del sangue, come già ti dicevo, è la migliore. Informati presso il tuo medico di base se all'ospedale della tua città le fanno, o in caso contrario trovane uno che le faccia, e fattele prescrivere. Ti assicuro che se poi scopri che il problema deriva da quelle, ed elimini gli alimenti problematici, ti cambia la vita...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato