Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Senza Sosucchia

  1. #16
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Un vaffanculo sarebbe troppo soddisfacente per te.
    No tu non lo meriti, e io continuo a sfregarmelo mentre ti leggo.
    Ahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahaha hahahahhahahahahahaah
    Correre con le forbici in mano non

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Jhonny_walk_again Visualizza Messaggio
    Un vaffanculo sarebbe troppo soddisfacente per te.
    No tu non lo meriti, e io continuo a sfregarmelo mentre ti leggo.
    Ahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahaha hahahahhahahahahahaah
    Che figata essere gionni uolc aghein ... simpatico, intelligente...
    Hymni Kombetar

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1177664][FONT="Century Gothic"][SIZE="3"]La questione

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87


    Quel ritardato di succhione/mighty angel dal vivo deve essere tipo questa.

    Io mi chiedo quando non c'era internet i malati come lui cosa facevano.

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Zuzù è lui:


  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    No, sousuke ha una seria malattia mentale, e più persone hanno parlato di una forma di autismo.

    Sarà un ritardato tipo questo, forse un pò più stupido.


  7. #22
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
    Che figata essere gionni uolc aghein ... simpatico, intelligente...
    Hey, questo
    Correre con le forbici in mano non

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Non se ne andrà mai, qui può dare sfogo alla sua immaginazione e inventarsi nuove ragazze dark semi-anoressiche con la pelle bianca come il latte a cui fa il filo.

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Spiros;1177789]Non se ne andr

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    E spacca le stecche da biliardo in testa alle persone con fuoriuscita di sangue, come quello di trainspotting.

  11. #26
    Ha ragione Gionni Uolc... celebriamo il nostro gradevole Albertone.
    Hymni Kombetar

  12. #27
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    Non se ne andrà mai, qui può dare sfogo alla sua immaginazione e inventarsi nuove ragazze dark semi-anoressiche con la pelle bianca come il latte a cui fa il filo.
    Sono così immaginarie che ho da poco smesso di parlare con una di loro.
    Di solito sono altri che fanno il filo a queste ragazze. Io non sono un morto di figa.
    Se tu non hai mai parlato con una di loro o non le hai mai conosciute ti consiglio di andare a qualche manifestazione musicale dark o in qualche industrial/noise club, dove potrai trovare ragazze con alcune o tutte le caratteristiche di quel tipo (soprattutto la pelle bianca come il latte), anzichè continuare a sfoggiare la tua ignoranza e stupidità spammando su questo forum solo perchè te lo consentono a differenza di qualunque altro lido decente.

    Qui le uniche persone che danno sfogo alla loro immaginazione sono i soliti quattro gatti cretini che passano il tempo a spammare su un forum, con le solite stupide battute deliranti e infantili su chi nemmeno conoscono e che farebbero ridere solo un cretino come loro.

    Non me ne vado solo perchè mi piace rileggermi e amo evidenziare la stupidità e l'infantilismo altrui, oltre al fatto che ci sono pochissime persone che rappresentano un intruso rispetto a questi luoghi.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Nooooo...

    Sono loro che fanno il filo a lui, poiché è un tipo interessante e si intendono alla perfezione.
    Infatti di solito è così, visto che spesso ci sono interessi e persino mentalità in comune (anzi mi è capitato diverse volte anche con ragazze "normali").
    Il tipo misterioso, strano e schivo può interessare e incuriosire.
    Dipende dalla ragazza.

    Sei un po' troppo ossessionato dal sesso visto che concepisci qualunque dialogo fra un uomo e una donna come un approccio interessato.

    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    E spacca le stecche da biliardo in testa alle persone con fuoriuscita di sangue, come quello di trainspotting.
    No, come chiunque avrebbe fatto con la mia stessa mente, dato che non servono nemmeno particolari doti fisiche.
    Mi è capitato di farlo in circostanze particolari e per dei motivi molto validi (per me), quindi?

    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    No, sousuke ha una seria malattia mentale, e più persone hanno parlato di una forma di autismo.
    Hanno spammato (i soliti cretini) ai limiti della diffamazione vorrai dire, visto che nessuno mi conosce tra quegli imbecilli che si divertono a spammare su sconosciuti su forum di questo tipo.
    Fossi in te eviterei simili uscite riguardo malattie mentali perchè navighi sul filo della diffamazione, per la mancanza di ovvi legami con la realtà.

    Sempre i soliti topic pieni delle stesse stronzate e deliri altrui che si ripetono.

    Sarà un ritardato tipo questo, forse un pò più stupido.
    A giudicare da come scrivo direi che non solo non ci sono i presupposti per alcuna seria malattia mentale ma si può dedurre solo un'elevata intelligenza e buona capacità dialettica come minimo, oltre che alcune passioni.
    Per il resto direi che la mia lucidità, dialettica relazionale e buona forma fisica mi rendono l'antitesi di quel tizio, che assomiglierebbe più a qualche cretino che ha replicato.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ti ricordi male.
    E' ancora tutto pubblico e visibile, non hai molto spazio per girarci intorno.
    Sì, lo spam e le puttanate bambinesche considerate le fonti e i luoghi non seri e per nulla affidabili che non interessano a nessuno che non sia un deficiente, perchè semplici provocazioni, ironie o diverbi non implicano nulla delle stronzate che tu vai dicendo.

    Ho avuto diversi diverbi anche con ragazze dal vivo e sono comunque eccezioni rispetto alla maggioranza di decine di altri casi opposti in rete e nel mondo reale, che i cretini come te non conoscono e non conosceranno mai ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Zuzù è lui:
    Un tipo molto educato, non invasivo, taciturno e tranquillo come me. Due gocce d'acqua.
    Citazione Originariamente Scritto da Jhonny_walk_again Visualizza Messaggio
    Hey, questo è il 3d di gloria di sosuca, tu che cazzo vuoi? Mi sembra che ne hai da altre parti.
    Sosù, cazzo reagisci! O vuoi abbandonare il tavolo? uahahahahahahahah
    Più che altro ero impegnato nei miei affari della vita reale perchè non mi interessa molto qualche cretino su forum di questo tipo.

    Sai com'è, io non passo il tempo a divertirmi a spammare come te su chi non conosci, per divertimento come un bambino.

    Poi questo è solo il solito topic dove qualcuno che mi replica dimostra, per l'ennesima volta, quanto è stupido e infantile dietro ad un monitor.
    Ultima modifica di pomodoro grinzoso; 13-05-2010 alle 23:56

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    è evidente che sei un malato mentale, nessuna diffamazione.

  14. #29
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Considerato che ti sei registrato solo per spammare e delirare su un utente completamente sconosciuto, direi che l'unico fatto evidente (a chi è serio e ha ancora un cervello funzionante) è che sei un cretino, spammer e pure parecchio infantile.
    Ultima modifica di pomodoro grinzoso; 13-05-2010 alle 23:56

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Sei un noto malato mentale che va in giro a stalkare ragazze per il web, dai un occhiata qui e smettila di renderti ridicolo.

    http://www.lordphobos.com/public/cas...forum.php?f=82

    Lo sanno tutti che hai seri problemi e dovresti farti curare invece che spammare sui forum, parlo seriamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato