Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: C'

  1. #46
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Sosù, prima il castello, ora qui e chissà quanti altri ancora che non conosco (chi mi da i link che mi faccio altre risate?)... sei perso nei meandri della merda ormai...
    Menti a te stesso, MA TI RENDI CONTO?
    Correre con le forbici in mano non

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ah no, ho capito,

  3. #48
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Jhonny_walk_again Visualizza Messaggio
    Sosù, prima il castello, ora qui e chissà quanti altri ancora che non conosco (chi mi da i link che mi faccio altre risate?)... sei perso nei meandri della merda ormai...
    Menti a te stesso, MA TI RENDI CONTO?
    Veramente quei forum sono l'unica eccezione ovviamente e noti per lo spam, le stronzate deliranti, la presenza di ragazzini deficienti nerd e quei quattro gatti che si divertono con un simile atteggiamento infantile (almeno finchè qualcuno denuncia e pone fine al loro delirio) su diversi utenti a caso che non sono cretini e finti come loro, quindi emergono dalla massa maleodorante.
    Infatti sono evitati di solito da tantissime persone di tipo diverso del mondo reale, anche proprio per tale motivo ovvero perchè sono siti stupidi e inutili. Feccia su internet insomma.
    Quindi semmai confermano che, su qualunque altro lido più decente, non solo non sono mai stato bannato o deriso ripetutamente (tantomeno su quelli underground informatici o musicali, dove potrei persino essere parte dello staff e di cui i cretini non appassionati come te nemmeno sanno che esistono, a nostro vantaggio) ma che proprio solo quei quattro coglioni che spammano sarebbero permabannati.
    Già il fatto che qualcuno debba alludere a denunce la dice lunga sul grado di affidabilità, spam e serietà del forum.

    Per il resto sono uno dei pochi non ipocriti da queste parti, avendo ovviamente già dimostrato tutto a persone di cui mi fido in un ambito (internet) dove pullulano i cretini come te.

    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Non sei piu' curabile, sei solo da prendere per il culo per velocizzare il processo.
    BTW un tossico ed alcoolizzato almeno avrebbe una scusa per dimostrarsi un idiota totale; tu manco quella.
    LO VEDI ?
    Sono un idiota e malato per te e qualche altro deficiente, non per chi ha un cervello ancora funzionante e conosce un minimo di ciò di cui parlo.
    Non generalizzare, altrimenti altre persone potrebbero sentirsi offese se messe sullo stesso tuo piano.

    Dubito che una persona seria e intelligente che capitasse per puro caso su simili lidi come questi, pieni di spam e ragazzini, considerasse stupido un tizio serio come me, mentre è probabile che abbia un'impressione piuttosto negativa di chi spamma per divertimento su utenti sconosciuti.
    Anche un bambino può prendere in giro e spammare sulla rete (solo dove gli è consentito ovviamente), per quello che conta poi e col rischio di rendersi solo ridicolo.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-05-2010 alle 20:03

  4. #49
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Fidati, sosu'

    La reazione media delle persone a leggerti, soprattutto ragazze, sarebbe "ma chi è questo scemo? sembra il tipo che faceva Carlo Verdone, lì, Furio"

  5. #50
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Fidati, sosu'

    La reazione media delle persone a leggerti, soprattutto ragazze, sarebbe "ma chi è questo scemo? sembra il tipo che faceva Carlo Verdone, lì, Furio"
    Non mi risulta, a giudicare dai numerosi contatti femminili che ho e dalla curiosità o interesse mostrato (ci sono persino non pochi casi di ragazze che mi hanno contattato senza registrarsi su questo o altri forum, a dimostrazione che a loro non frega nulla di simili siti stupidi e delle puttanate che quelli come te scrivono), a meno che per "medie" si intenda una persona comune, cretina e ignorante, come se ne vedono molte in giro d'altra parte e la cui opinione non conta molto se non per dimostrare che sono tali.
    Se poi sono scemo io con la mia intensa intelligenza e genialità non oso immaginare gli altri.

    Direi che quel personaggio è esattamente l'antitesi di me e non c'entra nulla, essendo io un tipo piuttosto silenzioso, ombroso, schivo, abbastanza solitario, educato, tranquillo e non invasivo.
    Non che ci voglia una mente geniale anche solo per intuirlo, leggendomi.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-05-2010 alle 10:31

  6. #51
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Sono un idiota e malato solo ridicolo.
    Parole tue eh
    Correre con le forbici in mano non

  7. #52
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=Acquerapide;1185738]Ah no, ho capito,

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1185990][FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]Non mi risulta, a giudicare dai numerosi contatti femminili che ho e dalla curiosit

  9. #54
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ma quando? Ma sei certo di rileggerti? Sei prolisso fino alla morte, sempre a cercare la precisione lessicale (senza riuscirci), usando sempre le stesse espressioni. Sei tale a quale a Furio.
    Sono argomentativo e preciso (nei fatti e lo si nota) ma non prolisso, se non per qualcuno che è abituato a leggere solo i titoli dei giornali o a scrivere quattro stronzate in croce sui forum.
    Quel personaggio è invasivo, non tranquillo, parolaio e talvolta pure maleducato.
    Direi l'esatta antitesi del sottoscritto che è piuttosto taciturno, oltre ad avere un modo di parlare educato e un umorismo nero e acido che non c'entra nulla col modo di esprimersi agitato di quel soggetto.

    Non ho intenzione di impegnare la mente per cambiare le espressioni se sono già le più chiare possibili, solo per allietare l'interlocutore rincoglionito di turno.

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Prolisso e pedante.

  11. #56
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [SIZE="1"][FONT="Century Gothic"]Anche frocio. Non c'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato