Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Sosucchia fa colpo

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Considerando lo spam imperante ed evidente su certi lidi direi che non significa nulla, se non che al limite si è coglioni e teste di legno come molti che giocano da quelle parti, con i superpoteri virtuali, a pigiare il tastino del ban a casaccio, senza un valido motivo e per puro divertimento.
    Quindi, semmai, proprio su quei luoghi direi che l'allontanamento è l'attestazione di essere una persona seria e inadatta a simili luoghi francamente stupidi che molti evitano proprio per tale gestione, cioè per il tipo di persone cretine che li gestiscono e l'utenza deficiente e infantile che vi sguazza con libertà.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-06-2010 alle 12:05

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    No, Alby, da NGI ti hanno cacciato perché tormentavi Myrage e rompevi il cazzo a tutti i moderatori con le tue rimostranze.

    Maniaco persecutore e stracciapalle, ecco cosa sei.

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ma almeno, a ME, mi ci fanno ancora postare.

    Che imbarazzo mi provoca la tua rassegnata accettazione del fatto che vieni considerato ovunque una pubblica sputacchiera.
    Ultima modifica di pomodoro grinzoso; 01-06-2010 alle 17:56
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    No, Alby, da NGI ti hanno cacciato perché tormentavi Myrage e rompevi il cazzo a tutti i moderatori con le tue rimostranze.

    Maniaco persecutore e stracciapalle, ecco cosa sei.
    Per forza, quando si inizia a bannare a caso per divertimento, come appunto avviene su quel forum inventandosi motivi ridicoli (accade con molti utenti e non solo con me) dopo un po' qualcuno inizia forse a lamentarsi.
    E' noto a tutti che quel forum è pieno di nerd ragazzini e di spam infantile da far paura, oltre ad avere teste di legno e coglioni come moderatori amici degli amici.
    I forum seri funzionano in ben altro modo e in essi non sono mai stato bannato, ovviamente.
    Non solo, sarebbero quelli come te ad essere allontanati da quei lidi.

    Per il resto, quanto a tormentare e ad essere maniaco persecutore, forse confondi qualche normale diatriba privata anche accesa su un forum (su quello poi ce ne sono e ce ne saranno molto peggiori delle mie, quindi dovrebbero allontanare praticamente tutta l'utenza) con le reali persecuzioni maniacali, che ovviamente non c'entrano nulla con me.
    Semplicemente sono inadatto a forum di spam e quindi non posso che essere allontanato, che è un fatto positivo in sè per una persona seria.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-06-2010 alle 17:58

  5. #35
    No, tu sei inadatto a qualsiasi forum, confronto, relazione civile con uomini o animali.

    E l'unico che continua a darti corda è infatti questo cerebroleso di ciellino che grossomodo è al tuo livello di incapacità sociale.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    A giudicare dalla quantità di forum seri (dove potrei pure essere nello staff) e persone serie con cui mi relaziono o mi sono relazionato (e con cui avrebbero problemi a relazionarsi molti dei deficienti che circolano da queste parti), direi che sono inadatto solo ad ambienti di puro spam.
    Solo che c'è chi si limita ad andarsene subito e chi, evidentemente, ha un carattere abbastanza pericoloso e replica più volte, perchè è ovvio che simili atteggiamenti infantili e stupidi sarebbero impensabili con uno come me dal vivo e, infatti, nessuno ha mai osato realizzarli, a meno che si voglia rischiare di assaporare la reazione di una persona non comune.

    Non comportarsi da perfetto coglione come gli altri (su un forum virtuale stupido come questo poi) non significa non avere incapacità sociali, considerando che forum come questi sono proprio evitati da tantissime tipologie serie di persone del mondo reale e dalle persone che conosco, proprio per i cretini che non vengono permabannati e lo spam imperante, se mai capitasse che per puro caso leggessero simili lidi stupidi per poi andarsene subito.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-06-2010 alle 18:15

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Secondo me, in segreto, Sosuke è un SUPEREROE.


    Lui è.... L'UOMO CONDIZIONALE!
    Basta leggerlo per avere una prova dei suoi superpoteri.
    Con il potere del condizionale, lui può essere tutto ciò che vuole!

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Che imbarazzo mi provoca la tua rassegnata accettazione del fatto che vieni considerato ovunque una pubblica sputacchiera.
    E tu continua a baciarmi il cazzo.

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Secondo me, in segreto, Sosuke è un SUPEREROE.


    Lui è.... L'UOMO CONDIZIONALE!
    Basta leggerlo per avere una prova dei suoi superpoteri.
    Con il potere del condizionale, lui può essere tutto ciò che vuole!
    Basta leggermi per notare la netta differenza fra una persona molto intelligente, a dir poco, e uno spammer idiota come te e altri che circolano da queste parti.

    In segreto sono quello che dico di essere (non le puttanate altrui) e l'ho dimostrato a chi voglio io.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-06-2010 alle 09:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato