Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Sosucchia fa colpo

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Non lo era, perché la frase era costruita in maniera PESSIMA. Una professoressa di italiano ti ci avrebbe appioppato un 4, altro che la Perfezione Lessicale che millanti e che persegui ossessivamente (fallendo miseramente).
    Coglione.
    Ne dubito, considerando i voti eccellenti e praticamente massimi che prendevo ovunque, italiano compreso (già un po' lo si intuisce da come scrivo, per chi è intelligente e sa valutare si intende).
    Una frase non scritta nel modo che a te piace non significa che non possa essere corretta e chiara, visto il contesto.

    Perché non vuoi dimostrarci che sei un figo?
    Perché non vuoi umiliarci e metterci a tacere, ballando sulle nostre carcasse, rifacendoti di tanti insulti?
    Perché è tutto falso. Alla scusa che non ti interessa mostrarcelo non ci crede nemmeno mia nonna, che pure abboccherebbe a tutto.
    No, perchè non avverto l'esigenza di dimostrare alcunchè su un forum virtuale e a perfetti sconosciuti di cui non mi frega nulla, tantomeno a dei cretini che si divertono a spammare come bambini.
    Direi che è un atteggiamento non poco diffuso sulla rete da parte di chi è serio, quindi non ci crede solo qualche cretino forse.
    Per il resto ho già dimostrato tutto a persone di cui mi fido un minimo e chi spamma su un forum in un simile modo infantile si umilia e si mette in ridicolo già da solo in quel modo, oltre a mettere in cattiva luce l'intero forum che permette a simili soggetti di scorazzare liberamente anzichè permabannarli come si farebbe in un qualunque altro lido decente.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-05-2010 alle 01:09

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Alberto, te lo dico col cuore.

    Esci dal castello di falsità che ti sei creato per sopportare la tua condizione triste. La vita è là fuori che t'aspetta.

    (E no, non sai scrivere. Avevi al massimo 6. Sei troppo ampolloso, artificioso, prolisso.)

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatti io vivo nel mondo reale ogni giorno e ho già dimostrato tutto a persone di cui mi fido.
    Semmai sono i deficienti come te, che spammano come dei bambini su un forum e su sconosciuti, che si costruiscono teorie immaginarie, deliranti e piuttosto stupide, su persone tra l'altro di cui non sanno nulla e ridicolizzandosi di fronte a una persona seria che capitasse per puro caso su questi lidi (da cui probabilmente se ne andrebbe dopo pochi minuti proprio per la presenza di tali soggetti che non vengono bannati).
    Fossi in te verificherei la mia carta d'identità prima di utilizzare nomi a casaccio.

    Credo che conti di più la valutazione di persone capaci che di un cretino qualsiasi in rete (mi pare di aver detto che prendevo voti eccellenti e praticamente massimi ovunque, italiano compreso ovviamente), anche perchè è abbastanza evidente la mia spontanea chiarezza e precisione espositiva, parecchio diversa dalla prolissità o artifici vari per fingere più adatti forse a molti che circolano in lidi come questi.
    Ultima modifica di Account eliminato1; 31-05-2010 alle 23:08 Motivo: Non scrivere minuscolo

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Sei ampolloso, artificioso, pedante.
    E' un fatto che chiunque ti legga può confermarti, e che tu stesso riconfermi costantemente, caro Alberto di Gallarate.

  5. #20
    Tanto per capirci, ciellino succhiacazzi, tu pensi di essere meno ampolloso, artificioso, pedante del ritardato?

    La tua miserabile quotidianità non ti offre spunti più interessanti che star qua ad insultare otto ore al giorno un mentecatto che nemmeno conosci e te ne esci con frasi come: la vita è là fuori che t'aspetta.

    Ma quanto sei cretino?
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Mangiami il cazzo.

  7. #22
    Chiedilo al parroco in onore dei vecchi tempi.

    Guarda che dico sul serio, sei uno spettacolo degradante.

    Torna a postare dove c'è qualcuno che sia disposto a mandarti a fare in culo che qui non becchi nemmeno gli sputi, fai troppo schifo.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Sei ampolloso, artificioso, pedante.
    E' un fatto che chiunque ti legga può confermarti, e che tu stesso riconfermi costantemente.
    Chiunque sia cretino, ignorante o è abituato solo a leggere i titoli dei giornali altrimenti si stanca subito si intende (cioè persone che non sono proprio in minoranza su lidi come questi), perchè a me risultano valutazioni antitetiche esattamente da persone che di sicuro sono intelligenti e sanno scrivere, anche perchè argomentare in quattro righe non significa oggettivamente essere ampolloso, prolisso o pedante.
    Che strano.
    Significa solo che non sono uno dei tanti coglioni in rete che scrivono frasette di una riga al massimo solo per spammare.
    Poi sono così artificioso che mi viene spontaneo persino parlare in un modo molto simile a quello in cui mi viene naturale scrivere, almeno in quelle rare circostanze in cui proferisco parola.

    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    .....del ritardato?

    un mentecatto...
    I soliti epiteti. Speravo in qualcosa di più originale.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-05-2010 alle 17:13

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Un asino lo chiami asino, non puoi chiamarlo cavallo.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  10. #25
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Anche uno spammer viene chiamato tale e non una persona intelligente, il che fornisce la corretta interpretazione a certe repliche.

    Direi che non conviene a nessuno sfidarmi sul piano del rendimento scolastico perchè sono un caso non comune e dai risultati eccellenti ovunque a dir poco.

  11. #26
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Non ci avevo mai pensato cacchio....
    quando hai ragione tu s
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

  12. #27
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Don't feed the monkey

  14. #29
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Don't reply idiots or, at least, let them talking in order to stress your clear, irrefutable and substantial pride, that is your divine kind.

    If you can't serve me you deserve to die only after kissing my ass.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-05-2010 alle 21:51

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Risotto;1186541]Chiedilo al parroco in onore dei vecchi tempi.

    Guarda che dico sul serio, sei uno spettacolo degradante.

    Torna a postare dove c'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato