Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accredito stipendio e cambio conto

  1. #1
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242

    Accredito stipendio e cambio conto

    Dunque, spero di essere nella sezione giusta.
    Ho cambiato la filiale del mio conto corrente. Avevo aperto questo conto bancario in Liguria ma vivendo a Roma ho deciso di spostarlo qui per comodità.
    Ovviamente è cambiato l'Abi e il Cab mentre il numero di conto è rimasto lo stesso. Appena in possesso delle nuove coordinate bancarie ho comunicato alla mia azienda il nuvo IBAN per far sì che l'accredito venisse effettuato presso la mia filiale di Roma. L'accredito non è arrivato. La domanda è: è possibile che per errore mi siano stati accreditati i soldi alla vecchia filiale in quel di Genova? O è possibile che i soldi non mi siano stati proprio accreditati dall'azienda ed è per questo che non visualizzo il bonifico? Ovviamente lunedì chiamerò la banca della mia filiale ligure per chiedere se hanno ricevuto un accredito ma nel frattempo c'è qualcuno che ci capisce qualcosa di banche?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #2
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Non sono un esperto in questo settore ma per esperienza, in questi casi, dovresti rivolgerti al reparto commerciale della tua azienda. E' probabile che l'errore sia loro e che abbiano mandato i soldi sul tuo vecchio conto. Se questo è stato chiuso, come mi è sembrato di capire, l'acconto non sarà andato a buon fine e ti costerà qualche giorno (lavorativo) di ritardo...
    Però magari aspettiamo qualcuno che ne sa più di me...
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  3. #3
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    [QUOTE=mariomac;1185923]Non sono un esperto in questo settore ma per esperienza, in questi casi, dovresti rivolgerti al reparto commerciale della tua azienda. E' probabile che l'errore sia loro e che abbiano mandato i soldi sul tuo vecchio conto. Se questo
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato