Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16 22 23 24 25 26
Risultati da 376 a 386 di 386

Discussione: Ultr

  1. #376
    Opinionista L'avatar di RECTOR
    Data Registrazione
    31/12/04
    Località
    londra
    Messaggi
    184
    Domamdina: come mai i " famosi " ultras delle squadre Italiane non fanno mai casini quando varcano le frontiere nazionali?

  2. #377
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR Visualizza Messaggio
    Domamdina: come mai i " famosi " ultras delle squadre Italiane non fanno mai casini quando varcano le frontiere nazionali?
    Vabb
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #378
    Opinionista L'avatar di RECTOR
    Data Registrazione
    31/12/04
    Località
    londra
    Messaggi
    184
    [QUOTE=Lex;1212525]Vabb

  4. #379
    [QUOTE=Lex;1212484]Se
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  5. #380
    Ho trovato un'intervista molto interessante e ho pensato di condividerla con voi perchè vi voglio tanto bene.

    http://www.newnotizie.it/2010/07/12/...io-senza-veli/
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  6. #381
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR Visualizza Messaggio
    __________________________________________________ __

    Che centra questo? potrei anche essere a Monaco o Atene, ho chiesto come mai gli ultras italiani non fanno mai casini all'estero
    http://www.asromaultras.org/0607manc...nitedroma.html

    .mumble.
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  7. #382
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR Visualizza Messaggio
    Domamdina: come mai i " famosi " ultras delle squadre Italiane non fanno mai casini quando varcano le frontiere nazionali?
    Un mio amico granata mi ha detto che in una trasferta a Madrid i tifosi del toro si sono presi le mazzate non appena scesi dall'aereo..


    Citazione Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio



    Io tifo una squadra di merda, non giochiamo mai all'estero.
    Non

  8. #383
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
    Un mio amico granata mi ha detto che in una trasferta a Madrid i tifosi del toro si sono presi le mazzate non appena scesi dall'aereo..
    E' che di l
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  9. #384
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    Ieri sera alcuni ultras dell'atalanta ( 500 persone ) hanno attaccato il ministro Maroni ad una festa della lega.

    A tre giorni da Varese-Atalanta, per cui stanno per essere messi in vendita i biglietti non senza qualche preoccupazione, gli ultras orobici hanno pesantemente contestato il Ministro dell'Interno, Roberto Maroni, che stava intervenendo alla "Berghem Fest" di Alzano Lombardo, kermesse provinciale della Lega Nord
    Verso le 22, come riporta il quotidiano on line Bergamonews da cui abbiamo tratto la fotografia, circa 500 persone si sono avvicinate al palco dei comizi e sono state arginata da un centinaio di agenti. Dopo alcuni momenti di calma, gli ultras nerazzurri si sono spostati sul retro della festa e da quel punto hanno iniziato un lancio di grossi petardi e fumogeni in direzione del palco stesso.
    Ne è seguito un fuggi fuggi generale con la guerriglia che, sempre secondo BergamoNews, si è spostata nelle strade circostanti dove alcuni mezzi delle forze dell'ordine sono stati incendiati.
    Maroni è da tempo al centro della contestazione dei gruppi ultras di tutta Italia (ma anche di diversi tifosi "normali", dirigenti e calciatori, pur con toni più soft) a causa della creazione della cosiddetta "tessera del tifoso". Il Ministro anche ieri - martedì - ha ribadito con forza le sue posizioni in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

  10. #385
    E' stata aperta una discussione apposita, eh.

    http://www.discutere.it/showthread.php?t=29958
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  11. #386
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    Non avevo visto..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato