Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dmt

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    Dmt

    Il viaggio è un lungo sogno. Troppo breve per spaventare, abbastanza per stravolgere ogni concezione della realtà.
    Un giardino magico che tuttavia siamo noi stessi, un aspetto di noi che la coscienza non controlla ma in cui entriamo ogni volta che andiamo a letto. Sì, perché il nostro cervello produce DMT quando sogniamo.

    E' la molecola dei sogni.

    Il rientro è caratterizzato da un senso di pace, di rinnovamento, che perdura per ore o giorni.

    Il DMT, o N,N-dimetiltriptamina, è stata molto usata dal mio pappagallo Ernesto, anche quotidianamente in certi periodi.

    Nella sua forma pura, in cristalli, viene fumato. Non può essere deglutito né preso per via sublinguale, non farebbe effetto senza mao inibitori.

    E' relativamente facile da estrarre e le piante che contengono sono svariate; la migliore è la mimosa hostilis.

    Un'alternativa è berlo tramite Ayahuasca, una bevanda dove sono presenti mao-inibitri naturali, ma in quel caso il viaggio dura ore e può essere più difficile da gestire.

    E' uno degli allucinogeni più potenti.

    Esperienze? Anche di terzi, pappagalli, cugini e via dicendo.

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/10
    Messaggi
    3
    Sono neofita, non ho molte esperienze con le sostanze, ma sono attratto da DMT e 5-MeO-DMT in quanto sostanze già presenti nel nostro corpo e prodotte dalla ghiandola Pineale, sai dirmi come provare ad assumerle senza rischare di ribaltarmi completamente?

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da AUMdancer Visualizza Messaggio
    Sono neofita, non ho molte esperienze con le sostanze, ma sono attratto da DMT e 5-MeO-DMT in quanto sostanze già presenti nel nostro corpo e prodotte dalla ghiandola Pineale, sai dirmi come provare ad assumerle senza rischare di ribaltarmi completamente?
    Dipende da cosa intendi per ribaltarti.. la possibilità che "prenda male", ovvero di avere un bad trip è via via inferiore con la durata del viaggio e durando il viaggio del dmt fumato dieci minuti-un quarto d'ora...

    Chiaro che se hai intenzione di prenderlo (io non posso consigliartelo per regolamento e non lo faccio) puoi informarti sui dosaggi qui.

    Se esageri con le dosi il viaggio può essere molto poco confortevole ma non so di effetti negativi ad alti dosaggi, il che non vuol dire che non ce ne siano. Quelli proposti su erowid sono testati e considerati generalmente sicuri ma nessuno garantisce

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/10
    Messaggi
    3
    [QUOTE=Acquerapide;1196944]Dipende da cosa intendi per ribaltarti.. la possibilit

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Occhio al 5-MEO...

  6. #6
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    [QUOTE=Acquerapide;1196018]Il viaggio
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  7. #7
    Già il "Meow" è parecchio difficile da gestire, gli effetti sono mooolto più fisici che con il dmt, alcuni descrivono la sensazione fisica causata dal meo come quella di un'intossicazione, il senso di morte imminente è molto forte. Per fortuna è anche difficile da trovare, se non praticamente impossibile nel mercato nero. Bisogna anche dire che esistono, al contrario del dmt, casi di overdose fatale, appena posso riporto una notizia di un po' di tempo fa a riguardo.

    Non sono sicuro che sia legale perchè, pur non essendo scritto in tabella 1, per analogia potrebbe essere considerato come il dmt, insomma, io lo tratterei come se fosse illegale per prudenza.

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
    sembra tu abbia avuto un bel viaggio ^^
    Io? No, il mio pappaallo Ernesto.

    I miei sono racconti di fantasia

    [QUOTE=aleke00;1196978]cmq avevo intenzione di provarlo prima o poi, quindi non posso raccontarvi di esperienze dirette, ma c'

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=Acquerapide;1196018]

    E' relativamente facile da estrarre e le piante che contengono sono svariate; la migliore

  10. #10
    non so quanto possa essere affidabile la fonte (http://www.farmaciadimuria.it/3livel...556&indice=175) ma riporto:

    " Tossicità: nell'uomo la dose letale di DMT è pari a 1mg/Kg "

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/10
    Messaggi
    3
    [QUOTE=Acquerapide;1196972]Occhio al 5-MEO...

  12. #12
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    penso possa essere fumato solo in forma di cristalli e cio
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  13. #13
    [QUOTE=aleke00;1197433]
    Mother, did it need to be so high?

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    E negli smart shop che si dice ?
    Dici qui da me?

    Citazione Originariamente Scritto da AnacletoMitraglia666 Visualizza Messaggio
    non so quanto possa essere affidabile la fonte (http://www.farmaciadimuria.it/3livel...556&indice=175) ma riporto:

    " Tossicità: nell'uomo la dose letale di DMT è pari a 1mg/Kg "
    Non credo; erowid indica la dose letale nei ratti in 110mg/kg per via IM..

    Citazione Originariamente Scritto da AUMdancer Visualizza Messaggio
    Ok, grazie x il consiglio, sai dirmi se ci sono piante facilmente reperibili in Italia che contengano DMT e che siano fumabili?
    Io non ci capisco molto, ma da quel che ho letto l'assunzione tramite fumo è la meno forte e la più gestibile.
    No, che io sappia si fumano i cristalli non le piante. E non è la forma meno forte ma il contrario, però durando così poco è molto difficile che dia bad trips mentre con un ayahuasca di otto ore se ti impanichi, prima del rientro non passa.

    Citazione Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
    ah pardon...
    era buio ed ero ubriaco, devo avervi confusi


    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    tutte e tre le cose, e in più intasa le vie aeree, poveri pappagalli
    il mio pappagallo ha fumato solo cristalli non mimose

  15. #15
    parlavo del mio
    Mother, did it need to be so high?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato