Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 411

Discussione: Evoluzionismo:negazione di ogni divinit

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Che Bvzpao sia libero non c'è dubbio ma se intende saperne di più e correttamente sull'evoluzione allora non dovrebbe dar retta alle chiacchiere teologiche, ma solo a livello suo personale, altrimenti sbaglierebbe.
    Mi auguro che tu abbia postato per la trilionesima volta quella pagina senza confondere nuovamente per scientifico parte del contenuto teologico.

  2. #32
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Vega, te pensi che Scienza e Fede siano antitetici. Io che possano, invece, dialogare....
    amate i vostri nemici

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Conooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo ma ti è stato spiegati miliardi di volte il perchè la scienza non può accettare quello che la religione dice. Ma perchè continui a fare così?

    ora sul dialogo, e sullo scambio di idee ci potremmo stare anche giorni, ma se pensi che la teologia sia conciliabile a livello scientifico in maniera concreta no.
    Chiediti perchè su un qualunque libro di scienze, anche delle scuole medie, non ci trovi mai nozioni religiose. Non si può spacciare per scienza quello che non ne ha le caratteristiche.
    Sei libero di pensare che tutto è stato fatto da dio ma almeno non confondere più le acque.

  4. #34
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Vegaaaaaaaaaaa lascia decidere Bvzpaoooooooooo!!!!! Bene o male sono 4 anni che dialoghiamoooooooo
    amate i vostri nemici

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Non è che bvzpao (come pure tu) può decidere quello che è scientifico, semmai può accettare qualche spiegazione teologica per sè ma non è scienza quella!!
    Cono, ancora non ci sei, ancora non hai capito.
    Ma che problemi ci sono a capire questa cosa, me lo spieghi? Cosa non ti torna o non ti è chiaro?

  6. #36
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Non mi torna la tua negazione dell'evidenza. L'uomo non e' solo materia. E' corpo ma anche spirito. Ha bisogno della Scienza ma anche della Religione. Poiche' possiede un'anima.
    amate i vostri nemici

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Ecco ci risiamo. La tua non è un'evidenza. Siamo in un campo che non riguarda la scienza perchè non esiste o se almeno esiste non è indagabile. Non si possono fare ricerche, esperimenti. Ma cosa c'è di difficile nel capire ancora, i suoi ambiti? Lascia perdere diatribe, battibecchi, è una questione di principio e di competenze.

  8. #38
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Vabbe', non ricominciamo. Te l'ho gia' detto qual e' la Scienza e gli Scienziati che stimo....

    Ciao, a domani.
    amate i vostri nemici

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Cono se vuoi capire bene, sennò trapiantati due staminali cerebrali!! E che cavolo!!

  10. #40
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahaha ho paura del rigetto. Ci penso, dài.
    amate i vostri nemici

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Non è che ci devi pensare, lo devi capire ed imparare. E' così e non ti puoi inventare nulla per il tuo tornaconto.

  12. #42
    Opinionista L'avatar di bvzpao
    Data Registrazione
    08/12/09
    Messaggi
    1,272
    [QUOTE=Vega;1203499]Vedi Bvzpao, concezioni personali o religiose alla fine vanno a colmare quella che

  13. #43
    Opinionista L'avatar di bvzpao
    Data Registrazione
    08/12/09
    Messaggi
    1,272
    [QUOTE=Vega;1203527]No, non seguire il consiglio di Cono, o meglio leggi, ma se vuoi sapere correttamente dell'evoluzione a livello scientifico attieniti pi

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Sulla pagina principale di Pikaia in alto a destra c'è un rettangolo giallo con scritto Corso di base-La teoria dell'evoluzione.

    http://www.pikaia.eu/easyne2/hmp.aspx?Code=Pikaia

    Esperimenti per provare la genesi di molecole organiche da quelle inorganiche sono stati fatti (formazione del dna e dell'rna compresi!), molecole organiche o precursori sono state trovate nello spazio, nelle meteoriti e comete. Certo, come ho sempre detto l'abiogenesi rappresenta ancora uno scalino da superare così come sapere del dna e dell'rna, chi è nato per primo..., ma non vedo tutta questa impossibilità di originarsi di un qualcosa di vivente.

    Nell'articolo di Facchini ci sono anche riportate nozioni di paleontologia ed antropologia, ma il resto del discorso non vale a livello scientifico.
    Di lui ho anche un libro di antropologia, ma tratta solo di antropologia!!!

  15. #45
    Opinionista L'avatar di bvzpao
    Data Registrazione
    08/12/09
    Messaggi
    1,272
    [QUOTE=Vega;1203820]Sulla pagina principale di Pikaia in alto a destra c'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato