Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Caffeinomani a me

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    ecco, giustappunto
    ora che sono in vacanza ovviamente prima delle 11 del mattino col piffero che mi sveglio, e altrettanto ovviamente, visto che qua al profondo nord mangia prestissimo, non mi metto a fare neanche colazione.

    sarà che mi manca il caffè di inizio giornata, ma davvero fino alle 3/4 del pomeriggio rasento la soglia dello schifo cosmico.

    non avendo mai avuto problemi di sonno (neanche quando mi bevo i caffè dopo cena) pensavo che il caffè non mi facesse effetto, invece a quanto pare un aiuto lo da..
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Forse all'alba del giorno 3 il mal di testa se ne sta andando..
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  3. #63
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Presente...

    Vado da un minimo di tre ad un massimo non determinabile (ma direi 10) di caff

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Hai già trovato la nostra sezione.

    Io comunque, da quando ne bevo 2-massimo 3 al giorno, sto da dio.
    Dormo appena tocco il cuscino e mi incazzo un 35-40% in meno.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  5. #65
    Opinionista L'avatar di Falesia
    Data Registrazione
    02/08/10
    Località
    catania
    Messaggi
    49
    [COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Century Gothic"]Una volta ho letto che bere troppi caff
    Ed occhi come il mare nel momento del piacere..

  6. #66
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Fonte?
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  7. #67
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    [QUOTE=Falesia;1223600][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Century Gothic"]Una volta ho letto che bere troppi caff

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Falesia
    Data Registrazione
    02/08/10
    Località
    catania
    Messaggi
    49
    Non ricordo.. era tanto tempo fa e leggo troppo.. Forse un sito di medicina..
    Ed occhi come il mare nel momento del piacere..

  9. #69

  10. #70
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Meraviglioso.
    Però a me tira ad oltranza.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  11. #71
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Perch

  12. #72
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Meglio nel sedere quella schifezza
    Correre con le forbici in mano non

  13. #73
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ricetta per delle emorroidi lampo.

  14. #74
    "Modalita' di preparazione dell'infuso di caffe': far bollire mezzo litro di acqua, quando bolle aggiungere 3 cucchiai di caffe' in polvere e continuare la bollitura per 7 minuti, poi aggiungere acqua fredda fino ad 1,5 lt. far raffreddare a temperatura corporea o meno e passare al colino, mettersi proni e successivamente sdraiati sul lato destro, indi introdurre l'infuso e mantenere nell'intestino il piu' possibile, in genere occorrono 12 o 15 minuti per far assorbire le sostanze del caffe' dalle vene emorroidali e da queste alla vena portale e quindi nel fegato che si depura bene, rimanendo sempre sdraiati, quindi evacuare.
    Anche le piu' importanti infiammazioni dell'intestino tenue scompariranno facilmente in poche settimane ed i vostri mal di schiena se ne andranno come per incanto.
    Utilizzare, per avere i migliori risultati, il caffe' coltivato biologicamente, in quanto le sostanze chimiche utilizzate dai coltivatori di caffe', che non seguono l'agricoltura biologica, potrebbero ostacolare la disintossicazione completa del fegato.
    Attenzione: in certi soggetti molto sensibili il clistere di caffe' puo' produrre eccitazione nervosa e quindi alterazione del battito cardiaco; meglio evitarlo e sostituire il Caffe' con infuso di Camomilla o Finocchio.
    E' possibile utilizzare anche al posto del caffe' (ma il risultato non e' sempre lo stesso in quanto varia dal tipo di infuso utilizzato) certi estratti, infusi di erbe, es. malva, ecc., o aloe vera in ragione di 2 cucchiai in 2 litri di acqua, che dovrebbe, l'acqua, dovrebbe essere di sorgente, oppure con acqua dell’acquedotto filtrata con un buon depuratore - meglio ad osmosi inversa (comunque se bollita e raffreddata alla temperatura desiderata, l'acqua va bene).
    Un massaggio alle viscere sulla pancia, si rende necessario, quando avete introdotto l'acqua e se possibile mantenetela nell'intestino al massimo per 15 minuti poi evacuate; se avete dolori, per via delle infiammazioni presenti, massaggiate ed evacuate quando non riuscite piu' a tenerla."


    fonte: http://www.mednat.org/cure_natur/idr...istere_cas.htm

  15. #75
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Secondo voi dico stronzate io???!!
    Correre con le forbici in mano non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato