Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: Quanti utenti di discutere avete come amici su FB?

  1. #46
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Eh ma malgioglio non ha iniziato nell'86 al contrario di ligabue.

  2. #47
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    [QUOTE=Perseo;1214922]In generale sento parlare sempre male di facebook e dei social networks... Anche se secondo me pi
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #48
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Occhio che conosco un botto di utenti fake!
    Un musicista emergente se porta 40 persone ad un suo concerto

  4. #49
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=iroel;1215070]Un musicista emergente se porta 40 persone ad un suo concerto

  5. #50
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    E' anche colpa del gestore che quando arrivi ai 30 inizia ad accoglierti per il soundcheck già con la birra spillata.

    E si sente la differenza rispetto ai concetti del giovedì sera quando il pubblico sono 6 tuoi amici, 2 persone finite lì per caso e altri tre che passano tutta la serata fuori a fumare.
    Con il barista che ti paga cercando di fregarti sul pattuito con la scusa che c'era poca gente mentre pure il gestore è stato a casa perché c'aveva i cazzi suoi.


  6. #51
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Oramai facebook si sta sostituendo al myspace per musicisti, artisti di vario genere.
    Io noto che, per la musica underground che sono solito ascoltare, MySpace viene decisamente ancora preferito, per fortuna.
    Facebook è troppo pieno di persone che spammano o cazzeggiamenti vari.
    Ed è vero che per chi fa politica è un mezzo efficace, si ha la possibilità di condividere una miriade di informazioni con centinaia di utenti...
    E' un mezzo efficace solo se si intende rivolgersi al popolo della rete, perchè altrimenti la televisione rimane lo stumento di comunicazione di massa più efficace e usato.
    In generale sento parlare sempre male di facebook e dei social networks... Anche se secondo me più 15milioni di persone in italia iscritte a facebook non sono un dato da sottovalutare...
    Ah, ma se un simile sito è così diffuso in Italia non significa che è da prendere seriamente in considerazione.
    E' solo l'ennesima dimostrazione che la società italiana è in completo degrado.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-07-2010 alle 09:20

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Perseo
    Data Registrazione
    09/02/10
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Occhio che conosco un botto di utenti fake!
    e beh! questo
    beh nel dubbio.... accelero sempre!

  8. #53
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    Quando ho iniziato a postare su discutere avevo stretto amicizia con 4/5 utenti del forum.
    Poi li ho eliminati quasi tutti.
    E' rimasto solo Xil

  9. #54
    Molto onorato
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #55
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    [QUOTE=iroel;1213617]Se uno fa musica o politica fb
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #56
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    E su fb ho contatti solo di groupies

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  12. #57
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono decisamente in disaccordo. Faccio musica e teatro, e non ho mai ricorso a fb (e ieri sera abbiamo riempito la sala ugualmente). E per quanto riguarda la politica, fb serve a noi giornalisti per andare a sbirciare quello che si scrivono i politici quando si scannano pubblicamente.
    Che poi anche usare fb per pubblicizzare eventi serve a poco: tanto ogni giorno arrivano talmente tante richieste di partecipazione a qualcosa che la gente ormai le ignora sistematicamente tutte. Molto più efficace un bell'invio con mailing list, per dire. O un blog mirato.
    Sono contento con te se ce la fai senza fb.
    Ma lascia che ti chieda: riesci a fare il pieno in ogni data in un tour nazionale?

    Ma comunque fb per un musicista non è solo il legame con un determinato pubblico ma è anche il legame con altri musicisti, bloggers e i locali.

    I musicisti riescono a farsi in quel modo contattare facilmente dai locali che possono spiare i loro spostamenti,
    Si possono seguire tra di loro nei loro progetti stringendo velocemente collaborazioni.
    I bloggers sono contattati tempestivamente e per questi è un modo per avere tempestivamente accesso ad informazioni.

    Un esempio recente comunque è un mio amico che da sconosciuto dj di vancouver ha superato, grazie a fb, dj tiesto su hypem.com ottenendo migliaia di ascolti.

    Naturalmente un può vivere senza, ma perché farsi la vita difficile quando i risultati sono quelli?


    Sulla politica invece ancora, penso che sia meno questione di accesso al grande pubblico quanto collaborazione tra addetti ai lavori.
    Esperienza insegna che già un gruppo di 20 persone è ingestibile per mailing list e molto più gestibile tramite gruppi di fb.
    Poi se uno, come ogni politico, ne deve gestire una quindicina di gruppi di 20 persone finirebbe per impazzire a fare tutto per mailing list.
    Ultima modifica di iroel; 21-07-2010 alle 10:00

  13. #58
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Beh, io rispetto chi lo usa per motivi di lavoro, ci mancherebbe. Anzi, forse quello è l'unico utilizzo sensato di uno strumento come faccialibro. La cosa che mi lascia perplessa è chi ci passa ogni minuto della propria giornata, senza un motivo particolare, e fa a gara con altri a chi ha più amicici...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #59
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh, io rispetto chi lo usa per motivi di lavoro, ci mancherebbe. Anzi, forse quello è l'unico utilizzo sensato di uno strumento come faccialibro. La cosa che mi lascia perplessa è chi ci passa ogni minuto della propria giornata, senza un motivo particolare, e fa a gara con altri a chi ha più amicici...
    Beh sì quelli sono comportamenti che fanno cascare le palle, ma alla fine non mi preoccupo.

    Anche perché quando non c'era fb l'occupazione di molti di quelli eri stare al baretto all'angolo a dire "deh com'è?".

  15. #60
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    [QUOTE=iroel;1216375]Beh s
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato