Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8 14 15 16 17 18
Risultati da 256 a 269 di 269

Discussione: Bdsm

  1. #256
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatti non credo proprio di averla fatta, avendo argomentato nel merito.

    C'è chi pensa così e chi penserà diversamente.

    Anche il bdsm concentra semplici pratiche sessuali (di sicuro non è una teoria metafisica da approfondire), diverse dalla "pecorina", con la differenza che ne comprende di più perchè è una categoria più generica e permette alla fantasia sessuale di esprimersi in modo più estremo, per non dire di peggio.

  2. #257
    Opinionista L'avatar di Ph
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    863
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Infatti non credo proprio di averla fatta, avendo argomentato nel merito.

    C'è chi pensa così e chi penserà diversamente.

    Anche il bdsm concentra semplici pratiche sessuali (di sicuro non è una teoria metafisica da approfondire), diverse dalla "pecorina", con la differenza che ne comprende di più perchè è una categoria più generica e permette alla fantasia sessuale di esprimersi in modo più estremo, per non dire di peggio.
    Io direi semplicemente in modo più ampio e creativo. In ogni caso vedo che hai afferrato almeno una cosa: comprende ben più di ciò che un unico termine possa intendere, quindi capirai che di conseguenza è impossibile capire e spiegare il bdsm con un semplice acronimo come pensi di fare tu.

  3. #258
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Può esserci tutta la creatività e fantasia che si vuole ma tanto il tutto, in ultima analisi, si concentra sempre in quella definizione e nel significato di quei termini.

  4. #259
    Opinionista L'avatar di Ph
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    863
    Già, ma si dà il caso che per discutere seriamente di un argomento ( soprattutto se questo comporta riflessioni sui fattori psicologici coinvolti) non ci si possa servire unicamente di sunti e frasi fatte.
    Credo che tu abbia superato l'età del compitino di quinta elementare.

  5. #260
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatti le mie argomentazioni (non frasi fatte e anch'io so qualcosa di psicologia) e il mio modo di esprimersi sul bdsm sono un po' più complessi di quello di un comune bambino.

  6. #261
    Opinionista L'avatar di Ph
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    863
    Complessi? Secondo la tua definizione "chi pratica bdsm usa accessori stravaganti procurando al partner grossi danni fisici, questa è patologia e i soggetti hanno sicuramente qualche rotella fuori posto".
    Non ci vedo nulla di approfondito in commenti di questo tipo; non intravedo una tua minima conoscenza in materia di bdsm, nè tantomeno di psicologia. Leggo soltanto pregiudizi e conclusioni affrettate.

  7. #262
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Avevo argomentato in un modo più articolato e la sinteticità di un'espressione non implica una sua minore complessità o erroneità per forza (il bdsm è fatto solo da tali comportamenti).

    Poi non penso ci sia molto da approfondire in simili atteggiamenti molto estremi che parlano da soli.

  8. #263
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sousuke;1230807]E tale ragionamento non implica per forza la sua erroneit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #264
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Io direi che la piega che ha preso questo 3d non mi piace.
    Se nessuno ha da fare ulteriori commenti che apportino costruttività alla discussione, lo chiudo: se ne è parlato a sufficienza.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  10. #265
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=erin;1231453]S

  11. #266
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Direi il contrario.
    Ma come già detto (e ribadito da alys) se mancano argomentazioni e contenuti non ha senso discutere.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #267
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Direi il contrario.
    Pazienza. Per altri avr

  13. #268
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/12/08
    Località
    Inferno Oscuro
    Messaggi
    5
    Una mia "amica" accettava solamente questo tipo di pratica sessuale; era la condizione necessaria e sufficiente per poter cominciare quasi ogni cosa. Doveva essere agguantata con forza e senza pre accordi, morsicata ovunque (e quando dico ovunque intendo veramente ovunque), spanking a volontà e segni lasciati sulla pelle. Odiava però l'idea di venire sodomizzata, diceva che non le piaceva quel tipo di dolore.

  14. #269
    Opinionista L'avatar di MadHatter
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    643
    [QUOTE=DemoneNero;1241386]Una mia "amica" accettava solamente questo tipo di pratica sessuale; era la condizione necessaria e sufficiente per poter cominciare quasi ogni cosa. Doveva essere agguantata con forza e senza pre accordi, morsicata ovunque (e quando dico ovunque intendo veramente ovunque), spanking a volont

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato