Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 269

Discussione: Bdsm

  1. #76
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Knuk;1207090]Mai programmato in vita mia

    mai messo champagne in frigo se non per l'ultimo dell'anno;
    acceso candele s

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #77
    Opinionista L'avatar di Soph.
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    752
    [QUOTE=Knuk;1207030]


    ma
    [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

  3. #78
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Citazione Originariamente Scritto da lelouch of the rebellion Visualizza Messaggio
    orrì mi pare che tu abbia una gran confusione in testa, vivi ingabbiata in categorie di cui nemmeno sospetti l'esistenza. ti manca consapevolezza al pari di chi ha vissuto sempre in un modo così





    senza però la voglia di esplorarne altri.
    impressione errata
    Essere ingabbiati in categorie significa essere convinti che una cosa sia giusta ed una sbagliata.
    Io invece sono affascinata da tutte, ma voglio viverle in modo libero.
    Quello che io ho tentato di dire è proprio che categorizzare e suddividere in settori il sesso è indice di blocchi.
    Non ho detto e non penso che i vari modi di viverlo siano sbagliati, anzi.
    Credo solo che sia triste se diventano mediati e se non sono vissuti spontaneamente.


    P.S.
    Mi è sempre stato un po' sulle palle il piccolo principe.
    non uccidermi.
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

  4. #79
    Opinionista L'avatar di MadHatter
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da Kena Visualizza Messaggio
    da quando nel bdsm ci vuole NON-moderazione?? solo i pazzi non usano moderazione, e non mi riferisco a madhatter

    quoto tutto, ma come mi piace che tu abbia sempre lo sbatti di spiegare bene (L)
    Grazie cara, ma tu non hai idea della fatica che ho impiegato per scrivere quel post in modo sensato

    [QUOTE=Orihime;1206371]Guarda io credo che ogni forma di amore sia naturale.
    Ciascuno di noi sceglie il suo oggetto.
    Mi fanno un po' tristezza soltanto quelli che scelgono come oggetto loro stessi.

    Anche l'aggressivit

  5. #80
    Insonne-Mente L'avatar di Caim
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    Gomorra.
    Messaggi
    2,283
    Citazione Originariamente Scritto da Kena Visualizza Messaggio
    neanche troppo, dipende da chi pratica, da i rapporti tra i due, da come è andata la "sessione" ecc ecc.
    Scusami..neanche troppo vero o neanche troppo sesso?

    Comunque...ti ripeto...non ne sò molto perchè non mi attira(Per i motivi spiegati in precedenza) e anche perchè ho letto molto poco Ayzard...le mie letture in merito si limitano ad esperienze romanzate o a resoconti di discutibili "esperti/e" del settore...ma nulla di chissà che...
    Prendendo sempre come riferimento questa mia amica...lei praticamente ama questa "subcultura"(Spero di non commettere un errore definendola tale) e alla fine ha deciso di unire l'utile al dilettevole...e da un bel pò di anni ha incominciato a fare la "padrona" come lavoro...ha i suoi clienti(Col quale il rapporto non và oltre l'esperienza padrona-schiavo...ovvero..niente sesso...nessun coinvolgimento al di fuori dell'ambito...regole prestabilite e ferree...e soprattutto...una selezione molto accurata dei pretendeti)...ha una relazione stabile(Da anni oramai) con un ragazzo che organizza spettacoli burlesque a cui questa sua "occupazione" non dà alcun fastidio(Io non ci riuscirei)...e la cosa che all'inizio mi ha stupito è che(a loro detta) in itimità è molto raro che si dedichino a certe pratiche...in effetti...nulla in loro lascia trasparire certe "inclinazioni"...non sò se il suo comportamento incarni il vero BDSM...ma questa è l'unica fonte da cui la mia curiosità ha attinto fino ad oggi...personalmente però... un rapporto così non lo reggerei...ma...felici loro...
    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
    Vivo quel lato nascosto che

  6. #81
    Opinionista L'avatar di MadHatter
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    643
    Cambiando argomento per un secondo, ho frequentato per pi

  7. #82
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Citazione Originariamente Scritto da MadHatter Visualizza Messaggio


    Da quel che ho potuto capire nella parte iniziale del tuo post, cosa intendi per "divenire oggetti"?
    Non interno oggetto come sinonimo di cosa, ma uso il termine nell'accezione che riveste in psicoanalisi, e pi
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

  8. #83
    Opinionista L'avatar di MadHatter
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    643
    [QUOTE=Orihime;1207281]Non interno oggetto come sinonimo di cosa, ma uso il termine nell'accezione che riveste in psicoanalisi, e pi

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
    Ogni rapporto sessuale è programmato, indipendentemente dalle preferenze.
    Ci sono rapporti sessuali, condivisi, che non vengono assolutamente programmati e che non sono stati previsti, anche nel caso di uso del preservativo, anche perchè la pratica sessuale nasce da un istinto cioè dall'irrazionalità.
    La moderazione è necessaria e non solo in queste pratiche, ma anche nel sesso classico.
    Non è necessaria ma auspicabile secondo i gusti di entrambi.
    Esiste anche il sesso sfrenato senza limiti, in cui la moderazione viene apertamente rifiutata per aumentare l'appagamento di entrambi.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-07-2010 alle 20:40

  10. #85
    Opinionista L'avatar di MadHatter
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    643
    Il sesso sfrenato che poi non

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Il sesso sfrenato è un concetto non legato logicamente alla figura femminile della mantide religiosa, cioè della cacciatrice di uomini, ovvero può avvenire a prescindere dalle preferenze dei due partner per sveltine, avventure, cambi repentini di partner, storie serie o meno.

    Semmai sono le preferenze dei due e il grado di complicità/intimità i fattori discriminanti che possono causarlo.

  12. #87
    Opinionista L'avatar di MadHatter
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    643
    Dipende da cosa s'intende per sesso sfrenato, allora

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Per sesso sfrenato intendo quello non moderato, aggressivo e quasi violento in un senso piacevole ad entrambi, ovvero privo di freni inibitori, senza ritegno, smodato, senza limiti e incontrollato, a livello di qualunque azione o gesto.

  14. #89
    Opinionista L'avatar di Kena
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    31
    [QUOTE=Caim;1207232]Scusami..neanche troppo vero o neanche troppo sesso?

    Comunque...ti ripeto...non ne s
    "It's a social protocol, Sheldon"

  15. #90
    Opinionista L'avatar di MadHatter
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Per sesso sfrenato intendo quello non moderato, aggressivo e quasi violento in un senso piacevole ad entrambi, ovvero privo di freni inibitori, senza ritegno, smodato, senza limiti e incontrollato, a livello di qualunque azione o gesto.
    Ok, ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato