Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15
Risultati da 211 a 219 di 219

Discussione: La famiglia si allarga

  1. #211
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Fingiamo che sia vero.

    Non c'entra un cazzo con quel che si sta dicendo.

    Quindi vai ad annegarti in una pozzanghera di merda, grazie.

  2. #212
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ti conosco bene.

    Sei stato tu stesso a farti conoscere in MSN.

    Non puoi fingere con me, mi spiace.
    Infatti non sto fingendo e quattro banalissime e brevi stronzate in croce dette non significa farsi conoscere, sempre se erano vere visto che non mi fidavo e non mi fido dell'interlocutore.
    Per me conoscersi (tantopiù bene) significa frequentarsi dal vivo, soprattutto.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 13:59

  3. #213
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Fingiamo che sia vero.

    Non c'entra un cazzo con quel che si sta dicendo.

    Quindi vai ad annegarti in una pozzanghera di merda, grazie.
    Non hai mai pensato di suicidarti? Sarebbe una figata.
    Hymni Kombetar

  4. #214
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Infatti non sto fingendo e quattro banalissime e brevi stronzate in croce dette non significa farsi conoscere, sempre se erano vere visto che non mi fidavo e non mi fido dell'interlocutore.
    Per me conoscersi (tantopiù bene) significa frequentarsi dal vivo, soprattutto.
    Eri lì che pendevi dalle mie labbra quando ti raccontavo delle novità su quella lì che sai, e mi chiedevi insistentemente di intercedere verso di lei affinché riprendesse a parlarti "come amico", nella vana speranza che un giorno si passasse a qualcosa di più.

    Sei sputtanato, non fare il duro.

  5. #215
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Fingiamo che sia vero.

    Non c'entra un cazzo con quel che si sta dicendo.

    Quindi vai ad annegarti in una pozzanghera di merda, grazie.
    inseguendo come un poverino zuzu per i forum, pur di apparire migliore, che cosa patetica. dai merdaccia eclissati, che pure qua stai sul cazzo a tutti. è incredibile che da quando posti tu adesso tutti ignorano zuzu pur di tirarti merda addosso, sottospecie di ciccione rincoglionito. fai finta di niente ma ogni volta che posti sei mandato a fanculo da tutti cazzo, sei odiato qui e in rl, e vattene no

  6. #216
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Eri lì che pendevi dalle mie labbra quando ti raccontavo delle novità su quella lì che sai, e mi chiedevi insistentemente di intercedere verso di lei affinché riprendesse a parlarti "come amico", nella vana speranza che un giorno si passasse a qualcosa di più.
    Ah sì, considerato che anni fa parlavo spesso e avevo in mente solo una mia amica ed ex collega veramente molto carina e magra che abita non molto lontano da qui (ti ringrazio per avermela fatta ricordare, così la richiamo e ci rivediamo) e che sapevo tu stessi dicendo solo stronzate come adesso (figurarsi se pendo dalle labbra o mi fido di un cretino sconosciuto come te, che cita sempre la stessa persona con puttanate a dimostrazione che non sai un cazzo di me), ricordo vagamente quando ti prendevo per il culo perchè dimentico in fretta simili cazzate virtuali.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 20:58

  7. #217
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    [QUOTE=Avion;1213788]Eri l

  8. #218
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    e il tuo accanirsi contro sto poraccio è indice di quanto merda e infimo sei. tutti quelli che l'hanno giustamente sfottuto in passato hanno mollato il colpo, sei l'unico sociopatico che va avanti a inseguirlo a destra e a manca, mezzatacca patetica che non sei altro

  9. #219
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No guarda, i veri poveracci comunque sono altri.
    Io vivo nell'agiatezza, ho le mie conoscenze nel mio piccolo che qualcuno qui, compreso chi delira su di me, potrebbe solo sognarsi e non mi crea nessun problema se qualche cretino sconosciuto si diverte a spammare su di me, senza nemmeno conoscermi (per motivi ignoti se non l'imbecillità e l'infantilismo temo), su forummini stupidi simili a questo.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato