Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 219

Discussione: La famiglia si allarga

  1. #196
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ma infatti per quanto mi riguarda puoi continuare ad essere la persona inutile che sei.
    E sì, lo sei, indipendentemente da quello che pensano le persone reali che ti conoscono dal vivo, che sono quelle che ti interessano bla bla bla.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #197
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    sono gli altri che mi categorizzano di solito.
    BOOOM

    "Sono un dark! Sono un dark vero! Sono puramente dark!" E sono gli altri che ti categorizzano.

  3. #198
    Opinionista L'avatar di MadHatter
    Data Registrazione
    01/07/10
    Messaggi
    643
    [QUOTE=Sousuke;1211576]Secondo te, visto che siamo su un forummino, che significato potrebbe avere?
    Beh, se estrapoli le espressioni dal loro contesto

  4. #199
    Esse sei una bella gigia vogliamo le tue tette ritorna!
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  5. #200
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ma infatti per quanto mi riguarda puoi continuare ad essere la persona inutile che sei.
    A giudicare dai lavori che ho svolto, di un certo livello e con una certà responsabilità, non direi proprio. Anzi.

    Quanto al forum, esso è in sè già completamente inutile, vista la quantità di dementi e cretini che vi circola liberamente senza problemi per cazzeggiare e sparate stronzate, quindi non c'è dubbio che sia inutile in tal senso.
    E sì, lo sei, indipendentemente da quello che pensano le persone reali che ti conoscono dal vivo, che sono quelle che ti interessano bla bla bla.
    Ah ma non c'è bisogno di scomodare le persone che mi conoscono davvero dal vivo, che potrebbero facilmente sbugiardarti, sputtanarti e che sono parecchio diverse dagli innumerevoli deficienti qui presenti (non postano qui proprio perchè evitano i luoghi stupidi della rete come questi), la cui valutazione è comunque sempre più seria e obiettiva di una ragazzina sconosciuta qualunque, piena di sè, su un forummino che ha lo stesso valore di una merda di cavallo.

    Già qui come altrove, in rete, ci sono parecchi tizi intelligenti che la pensano molto diversamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    "Sono un dark! Sono un dark vero! Sono puramente dark!" E sono gli altri che ti categorizzano.
    A parte che non sono solito parlare così, non è che mi alzo male al mattino e improvvisamente inizio a esprimermi così di mia iniziativa.

    Evidentemente, solo in luoghi virtuali pieni di dementi come questi, sono costretto a ribadire mio malgrado delle ovvietà a causa delle ripetute cazzate sparate da chi è un ignorante, anche se si crede intelligente e simpatico per quello che dice.

    Infatti, quando vado in giro vestito nel modo a cui ho accennato, nessuno spara simili cazzate (anche perchè non gli conviene) e non ho bisogno di ribadire l'ovvio, perchè a loro è abbastanza evidente (non pochi mi etichettano appunto come dicevo, anche se in modo scherzoso), pure dopo avermi parlato.
    Per il resto non amo le etichette ma sono costretto ad usarle solo per farmi capire dagli altri che non conoscono ciò di cui parlo.
    Citazione Originariamente Scritto da MadHatter Visualizza Messaggio
    Il problema nasce quando qualcuno continua a spaccare le palle al prossimo blaterando di virtualità e realtà;
    Ah beh, ma se avviene tutto ciò è solo perchè c'è qualcuno che continua a sparare cazzate su di me come se non parlassi di questioni reali che mi riguardano, non per altro, situazione non ripetibile in circostanze reali perchè molto più pericolosa (infatti non mi è mai accaduto).
    Confondi la causa con l'effetto.

    Non ho mai avuto simili atteggiamenti dal vivo perchè non ho mai avuto cretini che si comportassero così con me, anche se in quel caso le reazioni possono essere diverse.
    conosco tutti gli emigranti come me che sono approdati qui dentro e posso garantirti che come scrivono sono nella realtà, me compreso. Forse io dal vivo sono un pelino più tranquillo e stuzzico di meno, ma fa parte del gioco sul web.
    Ma se tutti quei cretini e deficienti, che sparano cazzate e puttanate sul forum come bambini, mostrando alcune idee spregevoli, sono davvero così anche dal vivo non è che sia molto positivo e non è, di sicuro, motivo di vanto.

    Per il resto nel mio caso ribadire l'aspetto della realtà è una questione diversa e ha un senso, perchè non parlo di aspetti così comuni.

    e solitamente diffido da chi è supponente sul web; tanta sicurezza virtuale raramente corrisponde a palle quadrate nella vita quotidiana.
    Dipende. Non c'è una regola. C'è chi è così in entrambi gli ambiti e chi non lo è. Io tendo al primo caso.
    Ecco perché dubito di te e della paura che fai. Ma non ti chiederò mai d'incontrarci, anche perché finirei per scoprire una persona magari pure alla mano... e mi rovineresti il piacere di star qui a menarmela.
    Ma non ho dubbi che una persona che non sa nulla di quello di cui parlo (come molti qui) dubiti. Di sicuro non dubitano e, anzi, sono certi che sia reale quelli che se ne intendono, già per certe passioni evidenti.
    Quanto alla paura, non mi interessa provocarla su un forum dove anche un dodicenne può dirti di tutto e me ne frego se non si ha paura.
    Mi interessa solo poter dare un cartone in faccia a chi continua a rompermi il cazzo dal vivo, se posso.

    Per il resto non porti nemmeno il problema dell'incontro, tanto manca comunque l'interesse da parte mia.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-07-2010 alle 23:04

  6. #201
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Perché sei un contaballe e un cagasotto.

  7. #202
    Avion...attento quando attraversi la strada.

    Hymni Kombetar

  8. #203
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Perché sei un contaballe e un cagasotto.
    A parte che potrei aver già dimostrato tutto in privato a chi volevo io, non sono obbligato a incontrare chiunque e non ho detto che non voglio incontrare nessuno (potrei aver già incontrato qualcuno) ma che, giustamente, ci deve essere un senso ed utilità per me relativo all'incontro.
    D'altra parte si sta parlando poi di un forum qualunque di sconosciuti e persone di cui spesso non mi fido, non certo di un dark club con persone che conosco.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-07-2010 alle 11:13

  9. #204
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    E' solo che hai paura di dover rendere conto delle tue affermazioni, cozzando duramente contro la realtà e rendendoti finalmente conto anche tu di quello che in cuor tuo già sai benissimo: che dici un sacco di balle.

  10. #205
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, non ho paura di rendere conto di quanto affermo (per me è semmai motivo di orgoglio) perchè ho già dimostrato a qualcuno.
    E' che proprio l'incontro deve avere un senso ed essere utile per me, come è giusto che sia.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 01:24

  11. #206
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Infatti sarà utile a riportarti alla realtà.

  12. #207
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Come se tu sapessi chi cazzo sono.
    Di solito sono io che vi porto gli altri e nel senso che indicavo, su loro stessa richiesta incuriosita tra l'altro, tranne che per certe questioni di cui parlo e che sono già palesi a tutti.
    E non parlo di forum.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 09:29

  13. #208
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Ti conosco bene.

    Sei stato tu stesso a farti conoscere in MSN.

    Non puoi fingere con me, mi spiace.

  14. #209
    Giornata del cazzo. Avion è ancora vivo.
    Hymni Kombetar

  15. #210
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ti conosco bene.

    Sei stato tu stesso a farti conoscere in MSN.

    Non puoi fingere con me, mi spiace.
    parla quello che si prende badilate di merda OVUNQUEpersino su FBche misera vita, persino susu ha una vita sociale pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato