Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 219

Discussione: La famiglia si allarga

  1. #76
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non cantar vittoria prima dell'oste.


    Questa è la scintilla che fa traboccare la goccia! [cit.]
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  2. #77
    Opinionista L'avatar di Soph.
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    752
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due. Ti voglio solo far capire che puoi vedere tutto con i tuoi occhi in futuro, se lo vorrai.

    Non posso.
    Faccio la grafica pubblicitaria, la mia religione mi impedisce di uscire con esseri viventi che utilizzano il comic sans.
    [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

  3. #78
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    [QUOTE=Sousuke;1209625][FONT="Century Gothic"]Mah, se ci si dovesse attenere a semplici ossessioni, direi che molti qui dentro o nel mondo reale potrebbero rientrarvi tranquillamente, anche probabilmente in modo pi

  4. #79
    Glouglou mi fa bagnare quando scrive i wall.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  5. #80
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    Sì, indubbiamente il mondo è pieno di ossessivi compulsivi, ma non tutti sono traditi dal desiderio pressante di accettazione sociale; se la tua ossessione per l'ordine ed il tuo perfezionismo fossero posti esclusivamente al servizio di un lavoro d'ufficio ti inquadreresti in un modello pienamente accettato dalla società (e dalla nevrosi media della società capitalistica) e saresti additato a modello.
    Ma tu hai scelto un modello, quello gothic, che oltre a rispondere all'esigenza di sentirti parte di un gruppo e non una scheggia impazzita si pone anche come implicita critica ai valori dominanti. Vuoi essere accettato ma non omologato, in una sorta di autocompiacimento delle tue defaillance caratteriali; come tutti gli emarginati ha deciso di aderire ad un modello che si presenta come speculare dei tradizionali valori di riferimento.
    E non è il primo modello che cambi, perché ricordo perfettamente in altri forum quando ti spacciavi per cattolico integralista; un cliché decisamente incompatibile con la patina di satanista per cui opti ora. Sei stato rifiutato ed ora cerchi di barcamenarti fra il risentimento che n'è conseguito ed un desiderio d'individuazione che allo stesso tempo rifiuta ed idolatra le norme collettive.
    Mah, io sono rimasto sempre lo stesso, con le mie reali idee e principi.
    E' che non sono tenuto a mostrare tutta la mia personalità a semplici sconosciuti di cui non mi frega nulla.

    Per il resto, non ho bisogno di un forum per sentirmi parte di un gruppo.
    Sono un cavallo solitario anche dal vivo e mi piace esserlo. Che io sappia non sono per nulla emarginato.
    Ho le mie conoscenze comunque e tanto mi basta. Anzi, direi che tale mia personalità ombrosa e solitaria, paradossalmente, funziona in modo spontaneo come un modo per attirare la curiosità o l'interesse di chi di solito mi interessa.
    Mi piace sul serio la mentalità satanista pur non credendo in Satana, senza ombra di dubbio, come nella mia area esistono storicamente diversi gruppi di quel tipo.
    Ho sempre detto di essere uno spirituale strano e pazzo.

    Non ho scelto nessun modello. Sono esattamente così anche dal vivo, tale e quale. C'è qualcuno che lo sa già benissimo.
    Non confondermi con i tanti ipocriti e personaggi che popolano i forum.

    Insomma le solite cazzate infantili da forum, da parte di chi si inventa tutto e non sa un cazzo di me, facilmente confutabili incontrandomi.

    Fine.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2010 alle 11:24

  6. #81
    Citazione Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
    Non posso.
    Faccio la grafica pubblicitaria, la mia religione mi impedisce di uscire con esseri viventi che utilizzano il comic sans.

    Finalmente qualcuno che mi capisce.

    http://www.discutere.it/showthread.php?t=28505
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  7. #82
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    [QUOTE=Sousuke;1209637]Mah, io sono rimasto sempre lo stesso.
    E' che non sono tenuto a mostrare tutta la mia personalit

  8. #83
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
    Glouglou mi fa bagnare quando scrive i wall.
    Il cerebro-alfa: pericolosissimo!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #84
    Account eliminato1
    Guest
    Non ho capito se Glou ha tempo da perdere o pensa davvero che venga recepito qualcosa.

  10. #85
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    Allora perché scrivi l'originale col carattere di default e poi editi aggiungendo il font gothic? Dicotomia essere-apparire? Nulla è come sembra? Volontà perfezionista di riuscire a vedere se puoi editare senza far scattare il famigerato avviso di edit? Comunque apprezzo il fatto che in queste due ultime risposte tu non abbia editato, per il resto, nemmeno una virgola dei testi. Dovresti esercitarti di più a scrivere d'impulso senza aggiungere sempre nuove superfetazioni ponderate.
    Ma che cazzo stai dicendo? Ti fai troppe seghe mentali.

    No, perfezionista perchè perfeziono ciò che scrivo secondo i miei gusti, a prescindere che vi sia l'avviso di edit o meno di cui non mi frega nulla. Se per me è già tutto perfetto non edito.
    Andrò sicuramente a lezione di scrittura. Grazie per il consiglio.

    Impiego quel font perchè mi piace e perchè, evidentemente, sono un reale dark. Edito dopo perchè è un metodo che trovo più efficiente per me.
    Se non ho tempo non cambio il font. Fine.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2010 alle 11:28

  11. #86
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Banana Hammock Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che mi capisce.

    http://www.discutere.it/showthread.php?t=28505
    Ci ho scritto le partecipazioni di nozze, in comic sans:
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #87
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;1209646]Impiego quel font perch

  13. #88
    Opinionista L'avatar di Soph.
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    752
    Citazione Originariamente Scritto da Banana Hammock Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che mi capisce.

    http://www.discutere.it/showthread.php?t=28505
    Ti sostengo, quello
    [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

  14. #89
    [QUOTE=nahui;1209647]Ci ho scritto le partecipazioni di nozze, in comic sans:
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  15. #90
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai dicendo? Ti fai troppe seghe mentali.

    Impiego quel font perchè mi piace e perchè, evidentemente, sono un reale dark.
    Touché, non ti scaldare; è un discorso fra te e me, abbiamo escluso i tanti ipocriti e personaggi che popolano i forum.
    Inizialmente hai scritto solo "perché mi piace", poi hai editato aggiungendo "e perché, evidentemente, sono un reale dark". Poi hai editato nuovamente aggiungendo camuffamenti verbali assortiti e, nuovamente, il font. Desiderio di individuazione, ancora una volta, rifacendosi ad un modello canonizzato ed edit velocissimo per battere il tempo. Ora che hai esercitato il rituale ti senti meglio, non è vero? Trovi di riuscire a dominare la situazione avendo esorcizzato la perdita del controllo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato