Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: La trama s'infittisce

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    nerd

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Anche frocio. Meglio abbondare nelle stronzate.
    Non fai paura nemmeno a Topo Gigio.

  3. #33
    Sousuke è meglio.
    Hymni Kombetar

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    nerd
    CRETINO BUGIARDO.

    Che cazzo c'entra un nerd con me. Mica sono appassionato di giochi online. Uso spesso il pc ma per motivi non ludici.
    Se cerchi un nerd ti conviene guardare altrove qui dentro.

    Oggettivamente sono proprio agli antipodi rispetto a quella persona (già solo per il fatto che so vestirmi molto bene e pratico spesso attività fisica, oltre a certe relazioni), anche perchè ne ho conosciuto qualcuno e abbiamo una mentalità, stile di vita, interessi e gusti parecchio diversi.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Non fai paura nemmeno a Topo Gigio.
    A me non risulta, almeno dal vivo con alcuni tizi.
    Qualche palestrato di sicuro gonfio e più possente di me, anche sul lavoro, era/è solito chiamarmi "serial killer" o "killer" e non per scherzo quanto per il modo di fare, muoversi, parlare o guardare le persone.
    No, tanto per dire.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-07-2010 alle 12:25

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Sei talmente scemo e ignorante da ridurre il nerd all'appassionato di computer, ma il nerd è genericamente un tizio socialmente più o meno inetto e con una forte passione per qualcosa. Tu rispondi a entrambi i requisiti, quindi sei un nerd.

    E guarda che ti chiamano "killer" per sfotterti per il tuo atteggiamento da wannabe duro, non perché abbiano paura di te. Ma tu sei scemo e credi che siano seri.

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Sousuke;1212701]
    A me non risulta, almeno dal vivo con alcuni tizi.
    Qualche palestrato di sicuro gonfio e pi
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  7. #37

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    si ma tanto lui non è un personaggio vero.

    ci sta prendendo per il culo tutti quanti e basta.

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Sei una merda umana e un cagasotto.
    l'asino che dice al bue cornuto

  9. #39
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    E' interessante vedere, quando si parla di Sousuke, in quanti accorrono come api sul miele, morbosamente attratti da lui. Poi passano il tempo a insultarlo per darsi una parvenza di contegno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Ma che contegno, magari capisce di fare schifo e migliora.
    E' utilità sociale.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    [QUOTE=Avion;1212816]Sei talmente scemo e ignorante da ridurre il nerd all'appassionato di computer, ma il nerd

  12. #42
    [quote=Paranoidandroid;1212842]si ma tanto lui non
    Hymni Kombetar

  13. #43
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Sei talmente scemo e ignorante da ridurre il nerd all'appassionato di computer, ma il nerd è genericamente un tizio socialmente più o meno inetto e con una forte passione per qualcosa. Tu rispondi a entrambi i requisiti, quindi sei un nerd.
    Ma io sono capacissimo ad avere relazioni (mi relaziono benissimo ogni giorno con le persone, anche con alcune donne carine che non cagherebbero nemmeno di striscio un imbecille come te) e avere qualche passione non è proprio un requisito del nerd, quanto di una persona qualsiasi che ha un forte interesse per un determinato ambito, condividendolo con altri nel mio caso.

    Oggettivamente non lo sono, per i motivi che ho già specificato più sopra (so vestirmi molto bene quando posso, svolgo regolare attività fisica e ho le mie conoscenze e relazioni nel mio piccolo, che non c'entrano nulla con i nerd, oltre al fatto che un nerd ha una mentalità, stile di vita e interessi nettamente opposti ai miei, se si esclude un comune interesse per l'informatica ma che nel mio caso non raggiunge i livelli del nerd che ama giocare online e similari).
    E guarda che ti chiamano "killer" per sfotterti per il tuo atteggiamento da wannabe duro, non perché abbiano paura di te. Ma tu sei scemo e credi che siano seri.
    No, non lo dicono per scherzare. L'avevo anche specificato, spiegando il perchè. Non ho detto che hanno paura, quanto che per il modo di parlare, di fare e di guardare le persone loro mi hanno chiamato talvolta in quel modo.
    Ed è successo anche in ambienti molto diversi da parte di persone diverse (in palestra, sul lavoro e altrove), quindi se tutto ciò accade, e si sceglie proprio sempre quel soprannome, è perchè evidentemente si trasmette una certa sensazione e c'è del vero, quantomeno a livello di atteggiamento.

    Erano seri ed io li conosco bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggio
    si ma tanto lui non è un personaggio vero.

    ci sta prendendo per il culo tutti quanti e basta.
    Avendo detto che le foto REALI che ho sono diverse, tu che ne sai?

    Non prendo nessuno per il culo. Non sono un deficiente cretino che spamma in modo infantile su sconosciuti come quei soliti quattro gatti.
    Io sono molto reale e non un personaggio. Uno dei pochi tra i tanti ipocriti qui dentro. C'è pure qualcuno qui sul forum che lo sa benissimo ma non mi metto certo a fare nomi in un luogo pieno di comare e portinaie da fare schifo, con l'unico risultato di far rompere le palle a queste persone.
    Ma già uno che si intende degli argomenti di cui parlo (quindi pochi se non nessuno qui) ha già intuito da tempo che sono reale.

    Se non mi credi possiamo incontrarci in futuro, nei prossimi mesi o l'anno prossimo. Così vedrai che sono esattamente come dico di essere sul forum.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Cazzo ma hai visto la TUA stessa foto?
    Mi pare di aver scritto che le foto REALI che ho io sono diverse. Ti conviene stare zitto, spammer coglione.
    Secondo te perchè ti chiamano così, eh?
    L'ho già detto il perchè e non stanno scherzando o deridendomi, ovvero per come parlo, per come impedisco alle persone di replicare, per come mi muovo, per la freddezza e il carattere glaciale, e per come guardo le persone.
    Conosco queste persone e tu non sai un cazzo, quindi stai zitto.
    Quelli in palestra ti sfottono come pochi, poveretto.
    Che io sappia non solo nessuno mi sfotte ovviamente (non gli converrebbe e non ci sarebbe motivo) ma pare che abbia anche instaurato alcuni rapporti stretti con qualcuno, compresa qualche ragazza.
    Vedono uno sfigatello che ostenta impegno credendo di fare colpo e che spiffera ai quattro venti di essere chissà quale forza d'urto, non rendendosi conto di essere solo uno zimbello, appena utile come latrina comune per scaricare qualche sfottò.
    Ma se io alzo dei livelli di peso che sono più adatti a chi di solito è più grosso di me (oltre a raggiungere velocità assurde e non comuni tra i tizi della palestra in alcuni attrezzi come la bicicletta, o mostrare ottima resistenza nella corsa), proprio perchè (anche se di costituzione piuttosto magrolina) sono tutto nervi e muscoli e ho un ottimo rendimento muscolare, meglio di altri tizi.
    Addirittura c'è chi si vanta di me, per dei motivi ben precisi. Veramente, non sai un cazzo.
    Per il resto non ho mai detto che voglio fare colpo nè mi sono mai vantato di essere gonfio e possente (anche perchè quelli che sono così spesso assumono sostanze poco salutari e non sono naturali), quanto solo quello che ho detto poco più sopra, che secondo me è più complicato da raggiungere.
    Ho un'agilità, una resistenza e un recupero dagli sforzi non così comune. Sono piuttosto capace in alcuni sport adatti al mio fisico e l'ho dimostrato da tempo.
    Il vero sfigato non c'entra proprio nulla con me, decisamente.
    Quindi stai zitto, coglione che spara cazzate senza sapere nemmeno di chi parla.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Ma che contegno, magari capisce di fare schifo e migliora.
    E' utilità sociale.
    Ma schifo e utilità sociale rispetto a che cosa, visto che non sai un cazzo di me e si parla di un forum pieno di dementi e cretini che spammano a casaccio su sconosciuti per divertimento?
    Se scrivessi simili puttanate altrove finiresti bannato, tanto per dire.
    Non ho bisogno di un forum per consigli (tantomeno su questo forum) e miglioro da sempre da solo a livelli maggiori di altre persone, mentre altri scrivono cazzate.

    Semmai fanno ridere e sembrano poveretti chi si comporta così su forum come questi, dietro ad un monitor perchè col cazzo che qualcuno può permettersi di fare così con me dal vivo (infatti non è mai avvenuto).
    E tale è il motivo per cui chi conosco (ed è serio) evita accuratamente simili siti, come tantissime persone che non hanno tempo da perdere coi ragazzini o chi si comporta come tale.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E' interessante vedere, quando si parla di Sousuke, in quanti accorrono come api sul miele, morbosamente attratti da lui. Poi passano il tempo a insultarlo per darsi una parvenza di contegno.
    Vabbè, ma si sa che in rete circolano cretini e coglioni a non finire, che si concentrano sulle persone che emergono e che sono migliori di loro. Tanto l'unico risultato è che appaiono come tali e chi è serio (anche in rete) continua a relazionarsi con me.
    Non è un caso che siti come questi vengono accuratamente evitati da molti.
    Poi anche un dodicenne con le mani sporche di nutella può scrivere simili cazzate e scemente inventate dietro ad un monitor. Non mi è mai accaduto un fatto del genere dal vivo, ovviamente, perchè è chiaro che le reazioni sarebbero ben diverse e che io sono reale.

    Comunque non si tratta di tutti ma dei soliti quattro gatti, perchè gli altri potrebbero sentirsi offesi se messi sul loro stesso piano.
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    epic
    come la tizia delle gangbang?
    Vabbè, io non stavo scherzando. Lasciamo perdere.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 00:07

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    cvd, ho aggiunto un altro mattoncino della tua inutile vita.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E quale sarebbe? Io sto facendo altro di non ludico e utile al pc persino adesso, alla faccia della vita inutile. Mica passo il tempo a spammare su tizi che non conosco su un forummino, come se altrove un simile atteggiamento non conducesse al ban.
    Qui scrivo e rispondo quando ho tempo da perdere con cretini, come se mentre altri scrivevano cazzate oggi io non fossi impegnato in ben altri ambiti nella vita reale.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato