Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: La trama s'infittisce

  1. #46
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Devi ringraziarmi, idiota.
    E devi ringraziare tutti gli altri che ti hanno preso per il culo da anni a questa parte.
    Siamo noi che diamo un senso alla tua vita.

    Che, vista la tua presenza costante di quasi 24/7, è piena di tempo da perdere.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  2. #47
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Che cosa non ti è chiaro del fatto che spesso uso il pc per motivi non ludici e che se posto è solo perchè ho tempo da perdere coi cretini mentre faccio altro, quindi evidentemente ho una vita che non è inutile come chi spamma su forum e su sconosciuti?

    Non credo proprio di essere presente 24/24 (basta vedere ieri, dove io ero impegnato in faccende serie e c'era gente che spammava come un demente sul forum) e se capita talvolta non è certo perchè ho tempo da perdere, quanto perchè mi serve il pc per vari motivi.

    Per il resto, non mi interessa se i soliti quattro gatti mi prendono per il culo nè la mia vita dipende da quattro coglioni sconosciuti su un forum, di cui non mi frega nulla e su cui parecchi, che possono aver letto, hanno una visione piuttosto negativa.
    Non si contano le persone che se ne sono andate e non frequentano simili forum stupidi proprio a causa di tali imbecilli, che poi sono sempre gli stessi quattro gatti, quindi la cosa mi lascia indifferente.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 00:17

  3. #48
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Brava pentola di fajoada, continua a cantare.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  4. #49
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Solo per avere il piacere narcisistico di potermi poi rileggere.

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Bravo, resta nel tuo piccolo mondo, come hai sempre fatto.
    Quando te ne accorgerai sarà troppo tardi, e ti resterà solo un cavo di rete per impiccarti.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1213213]Ma io sono capacissimo ad avere relazioni (mi relaziono benissimo ogni giorno con le persone, anche con alcune donne carine che non cagherebbero nemmeno di striscio un imbecille come te) e avere qualche passione non

  7. #52
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Bravo, resta nel tuo piccolo mondo, come hai sempre fatto.
    Quando te ne accorgerai sarà troppo tardi, e ti resterà solo un cavo di rete per impiccarti.
    Veramente io non rimango nel mio mondo (che poi è vastissimo e non piccolo) e riguarda soprattutto il mondo reale, anche se ovviamente in tale ambito la rete è uno strumento utilizzato da molti per ovvi motivi.

    E' più probabile vedere impiccato con un cavo uno di quei coglioni che spammano cazzate sul forum, senza nemmeno sapere di chi o che cosa parlano.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Sei fissato col dark. E il dark non è certo "mainstream". Quindi sei un nerd, poiché appassionato di qualcosa che non è socialmente in voga. Punto.
    Intanto la mia è solo una fervida passione (nata e adatta per il mondo adulto), tra le altre che ho, e non certo una fissazione come quella di un ragazzino.

    Poi essere appassionato di qualcosa che non è "mainstream" ma underground (per antonomasia nel caso del gotico) non significa essere nerd, quanto essere alternativi (sul serio nel mio caso), senza che tutto ciò impedisca di avere comunque le proprie relazioni sociali, anche con persone comunissime e non solo con tizi e ragazze che condividono la medesima passione.
    Vengo a Gallarate a cagarti in gola, se provi ancora a contraddirmi. E poi posterò le foto di te che rigurgiti merda REALE (oh, come ti piace quest'aggettivo), invece della solita virtuale a cui ci hai abituati.
    Ma io posso dimostrare quello che dico e l'ho già fatto con qualcuno.

    Per il resto ho la possibilità di spostarmi a seconda dei periodi e delle necessità, quindi non è detto che abiti in quell'area.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2010 alle 00:42

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Osi contraddirmi senza capire un cazzo.


    Presto sarai umiliato pubblicamente, Alberto.

  9. #54
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io continuo a chiedermi chi sia il più malato, qui dentro. La lotta è dura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Considerato chi è veramente malato non penso di esserlo ma posso solo dire, con estrema certezza, di essere matto da legare sul serio.

  11. #56
    [quote=dark lady;1213263]Io continuo a chiedermi chi sia il pi
    Hymni Kombetar

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    [QUOTE=Terrone Maledetto;1213333]Avion

  13. #58
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    [QUOTE=Avion;1213233]COGLIONE DI MERDA

    Non contraddirmi su cose che non sai fingendo di sapere.

    Sei fissato col dark. E il dark non

  14. #59
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=dark lady;1213263]Io continuo a chiedermi chi sia il pi
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato