Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Perch

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Shakti
    Data Registrazione
    10/07/10
    Messaggi
    119

    Perch

    [QUOTE=Paranoidandroid;1211440]

    esempio: se non sei gay

  2. #2
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    A me non dà alcun fastidio, anzi direi che mi scoccia quando c'è una festa figa e alcuni amici con cui vorrei andarci non possono entrare.

    Concordo però sul tuo discorso, e in parte capisco la necessità di avere degli spazi specifici.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #3

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    un conto

  4. #4
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Come fai ad avere uno spazio esclusivamente per te senza escludere nessuno?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    è una stupida ripicca, nulla di più

  6. #6
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Uhm... un'analisi davvero molto profonda...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #7
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Come fai ad avere uno spazio esclusivamente per te senza escludere nessuno?
    Beh credo che il metodo

  8. #8
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=iroel;1211821]Beh credo che il metodo

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #9

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Questo vale finché sei in giro da solo (o con amici) e con l'intenzione di rimanere tale.
    Nel momento in cui ci va con il/la partner o con l'intento di rimorchiare la questione cambia.


    Buona domanda
    Io non ho mai visto cacciare un etero se non quando si palesavano come omofobi o come marpionatori di ragazze in coppia.
    In tutte le feste che ho organizzato o a cui ho partecipato, l'ingresso era libero, esclusione fatta per le feste separatiste per sole donne o le saune per soli uomini.
    prova ad andare al berghain a berlino.

    l'80% delle persone che entrano sono visibilmente gay, per gli altri è ogni volta un terno al lotto.

    neanche lesbiche proprio gay maschi con tanto di muscolatura e pailletes...

    altro esempio che mi viene in mente: il rah bar a milano, locale prettamente lesbo, sono andata lì a bermi un drink con delle mie amiche lesbiche e il mio ragazzo (anche lui era amico loro, anzi direi che ci siamo conosciuti grazie a una di loro), siamo entrati, e tutto è andato bene fino a quando una tipa lesbica incazzata ha minacciato di picchiare il mio ex perchè era seduto su una poltroncina in modo da coprirle la visuale di qualcosa... bello essere aperti nei confronti degli altri. ovviamente era solo una scusa per rompere i coglioni.

    sinceramente, se uno vuole dei posti esclusivi se ne stia in casa.

    non ho capito perchè in certi posti non posso andare a ballare perchè il door selector è una checca isterica....
    Ultima modifica di Paranoidandroid; 12-07-2010 alle 15:53

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    che tra l'altro impedire l'accesso ad una persona in base all'orientamento sessuale è reato.

  11. #11
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Paranoidandroid;1211926]
    altro esempio che mi viene in mente: il rah bar a milano, locale prettamente lesbo, sono andata l

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #12
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    che tra l'altro impedire l'accesso ad una persona in base all'orientamento sessuale è reato.
    A questo proposito infatti mi verrebbe da dire "benvenuti nel mio mondo". Brutto, eh, essere esclusi?
    Il giorno che due ragazzi potranno baciarci in un locale senza essere sbattuti fuori smetteranno di esistere luoghi di aggregazione specificamente pensati per i gay.
    Se vi rode non avere illimitato accesso al mondo, battetevi per eliminare il problema di cui sopra.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    A questo proposito infatti mi verrebbe da dire "benvenuti nel mio mondo". Brutto, eh, essere esclusi?
    Il giorno che due ragazzi potranno baciarci in un locale senza essere sbattuti fuori smetteranno di esistere luoghi di aggregazione specificamente pensati per i gay.
    Se vi rode non avere illimitato accesso al mondo, battetevi per eliminare il problema di cui sopra.
    ma per quanto mi riguarda due gay possono pure baciarsi in un locale e rimanerci, per come ragiono io a stento me ne accorgo di quello che fanno gli altri in un locale.

  14. #14

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio

    Una cosa è non poter entrare in un ristorante, in un albergo, o in un servizio pubblico, un'altra è voler per forza entrare in un locale esplicitamente riservato ad un gruppo di persone.
    ti sembra che il berghain o chessò, il plastic, siano clubs privati riservati a una ristretta cerchia di persone?

    e perchè mai dovrei dichiarare di essere gay quando non lo sono?

    questa è schizofrenia. perchè i gay si battono per il diritto di potersi dichiarare gay e io dovrei dichiararmi gay pur non essendolo?

    questa è la parte malata che sto cercando di evidenziare con questo mio discorso.

    se poi uno vuole aprire un club privato con campagna di tesseramento quelli sono affari suoi.

    ma perchè mai in certi posti deve essere privilegiato l'ingresso dei gay? non credi che sia un controsenso rispetto all'uguaglianza che tanto si predica?
    Ultima modifica di Paranoidandroid; 12-07-2010 alle 16:44

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    [QUOTE=Paranoidandroid;1211952]
    ma perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato