Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82

Discussione: Perch

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    ma non risolvi un problema semplicemente mostrandoti davanti a chi ti odia o non ti sopporta.
    Soprattutto quando te lo chiedono in modo così gentile, perentorio e accusatorio.

    Il Vicariato di Roma contro i preti gay
    "Vengano allo scoperto e lascino la tonaca"
    La segreteria del cardinale Agostino Vallini: ''Nessuno li obbliga a rimanere. Non hanno capito che cosa è il 'sacerdozio cattolico' e non dovevano diventare sacerdoti''


    ROMA - Se ci sono sacerdoti gay, "coerenza vorrebbe che venissero allo scoperto", perché "nessuno li costringe a rimanere preti, sfruttandone solo i benefici". Lo afferma il vicariato di Roma in una nota diffusa all'indomani delle rivelazioni di Panorama su alcuni preti che condurrebbero una "doppia vita", frequentando nel tempo libero i locali di ritrovo degli omosessuali della capitale.

    I preti dalla ''doppia vita'', amministratori di sacramenti di giorno e frequentatori di festini gay di notte
    http://roma.repubblica.it/cronaca/20.../?ref=HREC1-10

    ''Dinanzi a simili fatti - conclude la nota - aderiamo con convinzione a ciò che il Santo padre Benedetto XVI ha ripetuto più volte negli ultimi mesi: 'i peccati dei sacerdoti' ci richiamano tutti alla conversione del cuore e della vita e ad essere vigilanti a non 'inquinare la fede e la vita cristiana, intaccando l'integrità della Chiesa, indebolendo la sua capacità di profezia e di testimonianza, appannando la bellezza del suo volto'
    Ultima modifica di Il gatto; 23-07-2010 alle 15:28

  2. #62
    Citazione Originariamente Scritto da Alecs. Visualizza Messaggio
    Non risolvi la questione, al contempo pero' le dai nova rilevanza.
    Siamo sempre al solito punto: puoi dargli tutta la rilevanza che vuoi, ma le cose non le cambi in questo modo.
    Poi. ho detto, se ti piace pensarlo fallo pure. I veri cambiamenti si avranno attraverso altre strade.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #63
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Oh, quanto desidero che istituiscano luoghi preclusi agli etero, così legittimeranno finalmente luoghi preclusi ai gay.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  4. #64
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Racconto la mia esperienza a Las Vegas.
    Inizialmente pensavo di essere molto bello, invece erano tutte prostitute.
    Ovunque.
    Per strada, in discoteca, in piscina, al bancone del bar.
    Erano davvero ovunque, e la cosa spiacevole è che non si riconoscevano: a prima vista era una ragazza normale, vestita anche decentemente; poi ti avvicinava, instaurava un discorso e se eri abbastanza intelligente capivi qualcosa.
    Inizialmente pensavo di essere io il problema, che magari non ero abituato al posto, poi chiedendo agli indigeni mi hanno confermato: a Las Vegas per riconoscere una prostituta devi parlarci, e il 90% delle donne che incontri in qualsiasi luogo sono prostitute.
    Per chi, come me, non vuole andare a prostitute questo era un grande problema: e se ora ci vado a letto e dopo aver fatto tutto mi chiede i soldi?
    Succede eh.
    Non è bello.
    Per questo motivo ho desiderato ma proprio tanto che le prostitute da qualche parte non fossero ammesse, o meglio, avrei voluto poter riconoscere le ragazze "normali", ma non potevo. Non ne avevo modo.

    Per gli omosessuali (ma anche per gli eterosessuali) è un po' così.
    Ora si da per scontato che qualcuno sia eterosessuale, ma a Las Vegas ho assaporato anche questa realtà in Italia sconosciuta: a un tavolo dal poker mi siedo, e di fianco a me c'era una donna fra i 40 e i 50.
    Dopo una mezz'oretta arriva una sua amica che cerca di prendere posto fra me e lei, inserendo una sedia al tavolo, nonostante lei non stesse giocando.
    Nel movimento urta la mia sedia e comincia a chiedermi scusa, io alzo la mano e faccio un gesto come per dire "Tutto ok", che poi ribadisco a parole, "It's ok, don't worry", perchè lei continuava a chiedermi scusa e, posata la sedia, farfuglia qualcosa tipo (non capisco bene l'americano parlato naturalmente) "Si dai è tutto ok, non ti sei fatto male, adesso ti faccio un massaggio e passa tutto..." e si mette a farmi un massaggio sulle spalle per circa cinque secondi.
    Confuso.
    Parlando con le tizie, e scoperto che sono italiano, la stessa del massaggio dopo varie chiacchiere mi chiede se ho provato il mio accento con qualche "hot chicks" che ci starebbero di sicuro secondo lei, e mi chiede se me ne rendo conto, allora cerco di capire se la tizia ci stesse effettivamente provando con me girandole il discorso con una frase del tipo tu lo stai sentendo il mio accento, me lo devi dire tu se fa effetto.
    Alla fine erano due lesbiche.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  5. #65
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    [QUOTE=rubyn;1218089]Oh, quanto desidero che istituiscano luoghi preclusi agli etero, cos

  6. #66
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ci sono gi

  7. #67
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    [QUOTE=rubyn;1218110]
    Per gli omosessuali (ma anche per gli eterosessuali)
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  8. #68
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Oppure un modo per fare trashtalking alla Tony G. e cercare di deconcentrarti.
    Anzi secondo me ti stava guardando le carte.

    DOVEVI LASCIARE IL TAVOLO!
    Su bui 2$ rilancio di 6, la lesb mi controrilancia a 12$, io passo mostrando coppia di nove, lei mostra coppia di dieci.
    Non c'
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  9. #69
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Dì la verità, tu hai letto "poker mindset"
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  10. #70
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=Lex;1218310]D
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  11. #71
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;1218089]Oh, quanto desidero che istituiscano luoghi preclusi agli etero, cos

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #72
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=erin;1218755]Forse vi sfugge che i luoghi preclusi ai gay esistono gi
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  13. #73
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Certo, pure io.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #74
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Certo, pure io.
    Intendo legali.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  15. #75
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    io di locali pubblici vietati ai gay non ne ho mai visti, al massimo vietati ai cani...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato