Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Test: A quale personaggio storico assomigli?

  1. #31
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    mmh almeno il sito source è bello.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  2. #32
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    Assomigli a Giulio Cesare!
    Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.

  3. #33
    Assomigli a Socrate!
    A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare.


    Uhmmm.... Tutti Socrate eh??
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #34
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Sono anch'io Francis Drake!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Otan
    Data Registrazione
    09/10/05
    Messaggi
    163
    Secondo il test assomiglierei a Gesù. E mi sto prepotentemente grattando...

  6. #36
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Assomiglio a Urbano II!
    Urbano II fu il Papa che approvo' il progetto della prima crociata. In comune con lui hai non tanto l'essere guerrafondaio, quanto l'attitudine verso chi la pensa diversamente da te. Non sei quella che si definisce una persona tollerante: credi che cio' che non e'conforme al tuo pensiero sia automaticamente sbagliato. Sei molto coerente con i tuoi principi, e questo e' un bene, ma il rifiuto verso tutto cio' che puo' alterare la tua convinzione ti rende un po' troppo conservatore, con tutti i limiti che ne derivano.


    1626 other people got this result!
    This quiz has been taken 36787 times.
    4% of people had this result.

    caspita assomiglio ad un papa che mi resta pure sulle scatole.... brutto sito cattivo..ora ti scomunico...

  7. #37
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Gesù anch'io.
    Bia

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/05
    Messaggi
    8
    a Socrate ank'io...sar

  9. #39
    BVZM
    Guest
    Io Socrate. Non male lo ammetto. Sono da sempre tifoso del Brasile prima ancora che dell'Italia.

  10. #40
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    Peccato non ci sia il profilo "Berlusconi".
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  11. #41
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Ma Berlusconi spunta fuori dappertutto?
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  12. #42
    mimi75
    Guest
    socrate anche io buuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  13. #43
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    A quale personaggio storico assomigli?



    Assomigli a Maximilien Robespierre!
    La tua indole e' quella del rivoluzionario. Davanti a cio' che non ritieni giusto, non esiti a combattere, e a opporti con tutte le tue forze. Sei mosso da buoni propositi, e credi che il cambiamento non possa che essere positivo. Tuttavia il rischio e' quello di perdere il controllo della situazione: non sempre una rivoluzione porta effetti positivi, e quindi i tuoi buoni propositi potrebbero non portarti a cio' che avevi sperato.


    Sono decisamente io!

  14. #44

    Assomigli a Gesu' di Nazareth!
    Analizzandola da un punto di vista puramente storico, quella di Gesu' e' una figura che corrisponde a quella dell'idealista. Il suo messaggio positivo era volto a promuovere i buoni sentimenti, come l'altruismo, la fratellanza e la speranza, e si proponeva di combattere contro l'aridita' dello spirito e dei sentimenti. Nonostante molti scettici sostengano che sia impossibile, tu credi - o comunque vuoi credere - che sia possibile migliorare il mondo. Non vuoi arrenderti davanti alla prospettiva dell'impotenza, e desideri correggere le cose sbagliate, il che e' una cosa nobile. Attento, pero', a non perdere il contatto con la realta', e a non cadere nel miraggio dell'utopia.


    8817 other people got this result!
    This quiz has been taken 58221 times.
    15% of people had this result.


    risultato a dir poco inquietante

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Victoria
    Data Registrazione
    17/11/05
    Messaggi
    73
    Assomigli a Giulio Cesare!
    Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.

    concordo su tutto
    [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato