Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 289

Discussione: Botta e riposta

  1. #91
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=dark lady]Veeronica, hai 25 anni....
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  2. #92
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Trattato male? Io? E perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #93
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Veronica:
    Perfetto per me va benissimo.....
    (veronica si guarda )
    TI dispiacerebbe se faccio prima una doccia calda?
    E' il momento di andare

  4. #94
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Scherzi? Lo sai che qui puoi fare come se fossi a casa tua!
    (Elvira accende lo scaldabagno)... ecco, tra cinque minuti sar
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #95
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Veronica: Grazie.....
    (Veronica guarda un "oggetto particolare in legno" sulla mensola..)
    Che carino...
    E' il momento di andare

  6. #96
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Si, ti piace? L'avevo acquistato nel periodo in cui ho vissuto in India, ricordi? Un po' mi manca la mia vita nomade, ma del resto ora le mie priorit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #97
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Veronica :E' davvero molto bello!
    Abbiamo gusti simili io e te
    Ora doccia...non vedo l'ora di buttarmi sotto l'acqua calda

    (Veronica sotto la doccia)
    Veronica canticchia:
    "La stagione dell'amore,viene e va ..i desideri non invecchiano quasi mai con l'et
    E' il momento di andare

  8. #98
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    mentre Veronica si fà la doccia la scena si sposta... siamo a casa di Alessandro... un grande salone con camino e una tavola in legno massiccio accogliente e calda. Alessandro e Francesco stanno bevendo del vino... Alessandro periodicamente ha bisogno di un sostegno emotivo per sostenere Aurora nel bel mezzo dell'adolescenza... Aurora è in camera sua con Asia, come la maggior parte dei pomeriggi... Giada arriverà dopo l'arrivo di Elvira e Veronica.
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  9. #99
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Adesso per

  10. #100
    ★Piccola stella senza cielo.. L'avatar di stellacadente
    Data Registrazione
    26/08/05
    Località
    Bambilandia
    Messaggi
    8,729
    Penso nel salone. Lisa ?!?
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

  11. #101
    (Alessandro
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #102
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Ma a dire il vero Alessandro

  13. #103
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Francesco (con uno sguardo di disappunto, spostando leggermente verso il basso gli occhiali spessi e con una punta di sarcasmo): "Mah sai... per me che ho perso chi mi amava veramente tanti anni fa non è mai stato un problema con mio figlio... (si toglie gli occhiali e si stropiccia gli occhi, poi li appoggia sul comodino e si alza). Non ci sono più i padri di una volta, vero Alessandro? (dà una pacca sulla spalla ad Alessandro, come di conforto, poi prende il giornale e legge.)
    Ultima modifica di Zazzauser; 22-10-2005 alle 00:31
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  14. #104
    (Alessandro si alza lentamente, trascinando stanco i passi)

    Alessandro: I buoni padri esistono, in questo caso forse non io a non esserlo. Non ho mai avuto figli miei, e ora considero lei come mia figlia, ma il crescerla da solo mi viene difficile. In particolare col mio lavoro: tener dietro al mio terreno, e a lei,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #105
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    (rubo qualche battuta per indirizzarvi)
    (Francesco è un vecchio saggio ma è giovanile, ha la mente sveglia... non rimpiange il suo passato

    Francesco: Io credo che tu stia facendo un ottimo lavoro... la ragazza è sveglia, è una brava studentessa, è allegra... so bene che fra di voi la differenza di età è talmente poca che sarebbe più facile comportarsi come un amico piuttosto che come un padre... e lei certamente non fa la parte della figlia... ma insieme state andando avanti alla grande, ci sono vere famiglie che pagherebbero per un po' della complicità che esiste fra voi. Sai come la penso, non covresti importi di essere un padre... probabilmente lei ha bisogno di uno zio e basta.... di un amico, è grande, ormai ha accettato la morte dei suoi genitori... mi verrebbe da chiedermi se non sia piuttosto tu a non aver accettato la morte di tuo fratello
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato