Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 183

Discussione: La ragazza gotica

  1. #136
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    Dovresti lasciar perdere, s

  2. #137
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1221046]
    Ho gi

  3. #138
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ho detto di aver già dimostrato a qualcuna.
    Citazione Originariamente Scritto da SickGirl Visualizza Messaggio
    Dovresti lasciar perdere, sì.
    Non ti rendi conto di essere veramente ridicolo?
    Già, 32 anni buttati nel cesso.
    Non credo. Non sono io che si diverte a scrivere stronzate sui forum e sui tizi di cui non sa nulla.

  4. #139
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
    E' una sottocultura nata negli anni 80 tra 20enni dall'aggregazione di diverse estetiche. Nasce e finisce lì.
    E' un mondo nato e adatto solo per gli adulti.
    Se poi attrae i ragazzini per la musica e l'estetica non c'entra nulla.
    L'estetica gotica poi ha una sua identità ben chiara, autonoma e si distingue da molte altre, anche se come sempre avrà ricevuto qualche influenza dai periodi precedenti.

    Dark Dance Treffen (Lahr), Wave Gotik Treffen (Lipsia), M'era Luna Festival (Hildesheim), Amphi Festival (Colonia) e Blackfield Festival (Gelsenkirchen).
    E ce ne sarebbero anche altre.
    Sono tra le manifestazioni gotiche attuali più importanti al mondo e tutte hanno luogo in Germania.
    Se in Italia è un movimento praticamente morto non significa che in altri paesi non sia più vivo che mai.

    Quindi il movimento, che è nato nella seconda metà degli anni settanta e non negli anni ottanta, non è morto negli anni ottanta ma è diventato solo underground e si è evoluto musicalmente di più sulla parte elettronica (esistono comunque ancora gruppi attivi nel gothic/rock e nella darkwave, cioè nei due generi dark originari), come chi ne fa parte o gli addetti ai lavori sanno benissimo.
    Chiunque pensi che ci sia qualcosa di altro, un messaggio o contenuto, oltre i lampi comunitari di quegli anni e gli strascichi che hanno causato è un sociologo degli anni 90.
    No beh, c'è tutta una cultura e mentalità legata a quel mondo che è ancora attualissima.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 18:59

  5. #140
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ho detto di aver già dimostrato a qualcuna.
    Di questo forum? E chi? Può testimoniarlo? O è l'ennesima tua banfa?

    (Sempre e solo a ragazze poi. Ma tu non sei morto di figa, noooooooo)

  6. #141
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Per quanto mi riguarda incontrare o relazionarmi con una ragazza non significa provarci. Parlo anche con ragazzi comunque.

    Non credo debba fornire ulteriori dettagli a dei cretini sconosciuti di cui non mi fido, sapendo poi che da queste parti ci sono parecchie comare che andrebbero a rompere sicuramente le palle alla persona interessata.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 21:41

  7. #142
    [QUOTE=Sousuke;1220180]Ma pidocchio a chi? Ma che cazzo vuoi? Mica concepisco i forum come questi un luogo dove fare tante conoscenze interessanti come qualcun altro, in pieno stile Facebook. Se mi gira il cazzo e non ho nulla da fare potrei pensarci, forse, altrimenti chissenefrega.
    Ma sei tu che fuori da questo forum, dove hai il culo parato dallo staff e poi fare quel cazzo che vuoi, sei uno scarafaggio inutile che verrebbe pestato da chiunque, quindi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #143
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Sei noiosamente ripetitivo.
    Considerando che rispondo spesso nel merito solo alle ripetitive stronzate altrui sul mio conto, se fosse solo per me non lo sarei.
    Altro che dark: sei emo.
    No beh, gli emo sono ragazzini completamente diversi (non adulti), dai gusti e mentalità differenti, e non c'entrano nulla con me e con i dark.
    E poi, scusa, ti citano l'aikido e tu rispondi così?
    Ma hai presente che le dimensioni non contano?
    Lo so. Infatti conta l'atteggiamento e come si usano gli oggetti.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 22:47

  9. #144
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non credo debba fornire ulteriori dettagli a dei cretini sconosciuti di cui non mi fido, sapendo poi che da queste parti ci sono parecchie comare che andrebbero a rompere sicuramente le palle alla persona interessata.
    Quindi

  10. #145
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Quindi è l'ennesima banfa. Piantala di dire "mi faccio vedere da chi dico io e qualcuno del forum mi ha visto" se è palesemente falso.

    Tanto la foto REALE che HAI DATO TU a una ragazza con cui ci provavi l'abbiamo vista tutti.

    Ma qualche anno fa non ti definivi orgogliosamente "emo-dark"?
    Non è falso per il semplice fatto che tu non conosci i fatti che mi riguardano e nemmeno sai chi cazzo sia.
    Ovviamente il fatto che non dimostri nulla A TE o ad altri cretini sconosciuti in rete non significa che non l'abbia già fatto con chi voglio io in privato, anche perchè le persone non amano di solito raccontare i propri cazzi privati al primo cretino che passa per la strada o in mezzo a un gruppo di comare.
    L'unico aspetto palese è che sei uno dei quattro gatti che continua a spammare su sconosciuti come un cretino.

    Confermo che sono solito incontrare o farmi conoscere solo da chi voglio io in rete, ovviamente, oltre al fatto che qualcuna in rete mi ha incontrato e mi conosce bene (i cretini come te non le conosceranno mai).

    Poi tutti chi? Qualche imbecille forse. Le persone serie non credo. Quanto alle foto, quelle reali che ho io sono ben diverse (non mi risulta io ci provi spesso con ragazze in rete, non avendone bisogno, e i veri morti di figa qui dentro sono altri) e lo sanno benissimo sia chi mi ha incontrato sia chi si relaziona con me quotidianamente.

    Quanto agli emo, forse avrò citato in passato qualche ragazzina che sembrava avere anche un po' l'estetica da emo, che è solo una moda esteriore recente con nessun legame col movimento gotico che esiste da decenni.
    Per quanto mi riguarda io sono sempre stato un dark.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-07-2010 alle 17:49

  11. #146
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Lo so. Infatti conta l'atteggiamento e come si usano gli oggetti.
    Cio
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #147
    Opinionistamelo L'avatar di NegativNein
    Data Registrazione
    04/07/10
    Messaggi
    414
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda io sono sempre stato un dark.
    Anche quando ti piacevano i Dari?
    Nothing is waste. Even the unreal.

  13. #148
    Citazione Originariamente Scritto da NegativNein Visualizza Messaggio
    Anche quando ti piacevano i Dari?
    Cattifo.
    Hymni Kombetar

  14. #149
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ma quale cattivo. Solo un coglione spammer da forum può pensare che un dark come me ascolti i Dari. Non sono un ragazzino modaiolo.
    Io sono appassionato del dark elettronico tedesco da parecchi anni e, semmai, da ragazzino ascoltavo la darkwave, il gothic-rock o la dark-electro. Per favore.
    Citazione Originariamente Scritto da NegativNein Visualizza Messaggio
    Anche quando ti piacevano i Dari?
    Secondo te io, che sono appassionato di dark elettronico fin da bambino, ascolto o amo una simile spazzatura musicale commerciale?

    Non mi sono mai piaciuti in vita mia (vidi una volta in televisione il tastierista per puro caso in un'intervista e mi faceva ridere per come parlava), anche perchè sono un gruppo mainstream per ragazzini e non per adulti.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Cioè Ti parlano di aikido, e te rispondi parlando di atteggiamento?
    Di "come si usano gli oggetti"?
    Certo, dipende molto da come ci si comporta e come si usano gli oggetti pericolosi, anche perchè non è detto che anche l'altro tizio robusto che avevo citato non conosca la medesima tecnica, visto che ormai adesso va di moda frequentare tutta la miriade di corsi di arti marziali o pseudo-tali giapponesi.
    In ogni caso dubito che anche un tizio che conosce una simile tecnica abbia il coraggio di scontarsi e rompere le scatole alle persone che intendo io, che di solito vengono evitate come la peste.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-08-2010 alle 00:48

  15. #150
    Opinionistamelo L'avatar di NegativNein
    Data Registrazione
    04/07/10
    Messaggi
    414
    Che carino quando corre a giustificarsi editando una dozzina di volte.
    Nothing is waste. Even the unreal.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato