Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 183

Discussione: La ragazza gotica

  1. #151
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ma chi cazzo ha bisogno di giustificarsi per un fatto inventato che non c'entra un cazzo con me.
    Ma chi cazzo ha mai ascoltato i Dari.
    Ho editato per aggiungere altri quote e per correggere eventuali errori.

  2. #152
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ho editato per aggiungere altri quote e per correggere eventuali errori.
    Hymni Kombetar

  3. #153
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/07
    Messaggi
    327
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    ma basta anche solo trovare uno che ha il coltello in tasca.......
    Anche con un coltello se hai di fronte una persona che conosce un'arte marziale come l'aikido o il krav maga fai una brutta fine.

    [QUOTE=Sousuke;1221036]Beh, anch'io potrei usare oggetti pericolosi e, comunque, se proprio mi trovo di fronte ad un tizio che noto pi

  4. #154
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma Visualizza Messaggio
    Pensi che un energumeno estremista zotico con un bastone in mano riesca a stendere uno che conosce l'aikido o il krav maga?
    Conoscendolo, ora s'inventer

  5. #155
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Tu non sai un cazzo di me e si parla di altri soggetti, non di me.
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma Visualizza Messaggio
    Anche con un coltello se hai di fronte una persona che conosce un'arte marziale come l'aikido o il krav maga fai una brutta fine.

    Pensi che un energumeno estremista zotico con un bastone in mano riesca a stendere uno che conosce l'aikido o il krav maga?
    Visto che, come ho già detto, sono arti marziali come oramai vanno abbastanza di moda e che i tizi che intendo io sono spesso fanatici estremisti, con un'indole abbastanza aggressiva e magari un interesse per le tecniche di combattimento, non mi stupirei se anche qualcuno di loro conoscesse simili tecniche.

    In ogni caso ritengo improbabile che una persona rischi di avvicinarsi a simili individui per irritarli o provocarli.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-08-2010 alle 19:36

  6. #156
    [QUOTE=Sousuke;1222526]Certo, dipende molto da come ci si comporta e come si usano gli oggetti pericolosi, anche perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #157
    L'avatar di pollocianotico
    Data Registrazione
    02/08/10
    Località
    Castelfranco Emilia!
    Messaggi
    123
    [QUOTE=Silenzio;1215709]Ora mi domando: che cazzo
    "ghi pensi mi"

  8. #158
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    [QUOTE=Sousuke;1221046]Non vivo proprio come uno sfigato n
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  9. #159
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    [quote=Inga;1223245]

    Ora io mi metto nei panni della ragazza gotica e penso che se tu continui imperterrito a scrivere in un forum di dementi e morti di figa... qual




  10. #160
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    E' semplice
    Pensaci bene, non ha una vita sua, non ce l'ha mai avuta ne' mai l'avr

  11. #161
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Ridi pure, coglione ignorante, finchè sei su un forum perchè i tizi che intendo io esistono, anche se non sono tra le mie frequentazioni ovviamente.
    E' chiaro che io parlo con una visione d'insieme europea, non relegata solo all'Italia in cui il gotico è praticamente morto da tempo.

    Prova a ridere in faccia a questi tizi estremisti e TI SPACCANO IL CULO o TI APPENDONO AL MURO, così vediamo chi dei due racconta balle.
    Non hai la più pallida idea di chi io stia parlando. Sono soggetti inquietanti e che vengono di sicuro evitati da tutte le persone sane di mente, tantopiù non penso siano oggetto spesso di derisioni se non da parte, forse, di masochisti.
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    E' semplice
    Pensaci bene, non ha una vita sua, non ce l'ha mai avuta ne' mai l'avrà.
    A me risulta che l'abbia, anche perchè tu e gran parte dei coglioni ragazzini qui dentro non sapete chi cazzo sia e non passo il tempo a spammare puttanate immaginarie su sconosciuti come te e qualcun altro su un forum, che è un atteggiamento da demente e più assimilabile a chi evidentemente non ha di meglio da fare.
    Negli altri forum che frequenta o ha frequentato viene considerato meno di una merda, e nel peggiore dei casi è ignorato
    Qui ancora c'è qualcuno che gli va dietro e lo prende in considerazione, e questo per lui è oro che cola.
    Altrimenti sarebbe il nulla, per lui
    Ma se non sai nemmeno chi cazzo sono io. Tu non sai quali sono stati i miei maggiori forum di frequentazione in passato e quelli attuali. E poi non si tratta solo proprio di forum ma sono questioni tecniche che non voglio approfondire in questa sede di dementi.
    E non parlo di quelli noti pieni di spam, coglioni o ragazzini nerd che si comportano come cretini, che sono gli unici appunto a non essere presi in considerazione da chi è un minimo serio.
    Mi risulta addirittura che sia stato parte dello staff e in tutti gli ambienti virtuali seri che frequento/ho frequentato non solo non sono ignorato ma ho goduto di una certa fama in senso positivo.
    Stai zitto perchè non sai un cazzo. Sono i tossici come te che sarebbero considerati delle merde ed espulsi. Non ho bisogno dei forum stupidi come questi per sentirmi qualcuno come altri utenti.
    Lo sono già a prescindere nel mondo reale, quando sono me stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
    E allora vorrei sapere, visto che questo è un forum di dementi che fanno le comari e che spammano merda su gente che non conoscono solo perchè protetti da uno schermo "esefossimonelmondorealeliumiliereitutti", perchè continui a scriverci.
    Non sarebbe più semplice chiedere all'amministratore di chiudere l'account?
    Mi pare di aver già scritto mille volte che scrivo qui perchè esistono intrusi rispetto a questo tipo di luoghi virtuali stupidi, perchè mi piace rileggermi e perchè mi diverte evidenziare le incoerenze/contraddizioni altrui.
    Anche perchè mi immagino questa scena.
    Zuzù: "Ciao essere femminile a me gradevole che hai le mie stesse passioni e interessi politici. [...blablabla...] E poi oltre che ascoltare electro dark tedesco scrivo in un forum di dementi che si chiama discutere.it ma ci sono solo minchioni, è un posto che un manico di scopa di tale bellezza e finezza quale sei tu non frequenterebbe mai."
    Veramente l'ultima volta che ho parlato con una donna gotica quarantenne (carina) non c'è stato nemmeno bisogno di farsi domande.
    Ci capivamo al volo su tutto, passioni comprese. Non c'è bisogno di citare spesso la musica perchè è sottinteso che il dark piace ad entrambi, se non quando si parla di locali o c'è un contesto che spinge a parlare di musica. Si parla anche e soprattutto d'altro. E non parlo con simili donne/ragazze di cazzate come questi forum inutili, di cui a loro non frega un cazzo ovviamente (come a me).
    Di solito infatti sono persone ben consapevoli di ambienti virtuali pieni di spam come questi e li evitano già di loro iniziativa. Non usano proprio la rete come la massa rincoglionita, almeno quelle che intendo io.
    Non a caso una ragazza dark, che si era registrata mesi fa, dopo poco tempo se ne è andata (e non era stupida). Che strano.

    Quanto a simili espressioni, le uso spesso dal vivo e a diverse ragazze piacciono parecchio e si divertono a sentirle, quindi chissenefrega.
    Poi il mondo gotico è parecchio variegato ed esistono idee di tutti i tipi. Mica mi interessano solo i miei alter ego mentali al femminile.
    Ora io mi metto nei panni della ragazza gotica e penso che se tu continui imperterrito a scrivere in un forum di dementi e morti di figa... qual è il motivo??? Soprattutto infervorandoti per OGNI MINCHIATA che scrivono su di te.
    Ma io non mi infervoro. Sono sempre molto tranquillo.
    Il motivo l'ho già spiegato più sopra, oltre che mille altre volte.
    Ad una ragazza gotica semplicemente non frega un cazzo di spazi virtuali stupidi della rete come questi di solito e nemmeno si è soliti parlare di simili argomenti inutili con loro.
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Feticismo.
    Brava. Anche narcisismo.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2010 alle 00:48

  12. #162
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    [QUOTE=Sousuke;1223264]Mi pare di aver gi
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  13. #163
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    E comunque... esistono due gradevolissime combinazioni di tasti.
    Si chiamano CTRL+C e CTRL+V.
    Magari un giorno te le presento.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  14. #164
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    [QUOTE=Sousuke;1223264]Non hai la pi
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  15. #165
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
    Non è che torno dopo due anni di assenza dal forum e vado a cercarmi tutti tuttissimi i post che hai scritto tu eh...
    In questo caso basterebbe l'intuito.
    Non ti frega niente ma stai sempre qui.
    Non ti frega niente ma stai sempre qui a rileggerti.
    Non ti frega niente ma stai sempre qui a rileggerti e a infervorarti (sì, dare della merda a qualcuno e scrivere in maiuscolo tu non sai chi sono io e se ti incontro ti spacco credo che possa rientrare nella definizione.

    But the winner is................
    Non rientra nella mia definizione, essendo stili espressivi in rete che si possono impiegare anche quando si è tranquilli.
    Se lei che non era stupida se n'è andata... chissà come possiamo definire uno che resta nonostante l'ambiente non gli piaccia... mah...
    Nel mio caso piuttosto intelligente (come minimo) a prescindere, e ho già spiegato i motivi per cui sono qui.
    Poi vabbè, ambienti come questi non piacciono molto a chiunque non sia un demente o sia un minimo serio, di solito.
    Io ho un altro carattere e temperamento. Immagina che carattere e che indole può avere dal vivo uno che continua a replicare e controbattere su un forum, solo perchè sui forum si può solo scrivere e non reagire diversamente.
    Immagina come potrei reagire dal vivo già solo dopo 15 secondi di un minimo delle cazzate qui scritte.
    Citazione Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
    OROREEE!!!
    La frase è corretta. Per il resto capita qualche errore scrivendo molto in fretta.
    Ripetizione. Strano, non ti ripeti mai...
    Citazione Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
    E comunque... esistono due gradevolissime combinazioni di tasti.
    Si chiamano CTRL+C e CTRL+V.
    Magari un giorno te le presento.
    Considerando che rispondo spesso nel merito, direi che la ripetizione è un effetto che non dipende da me.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2010 alle 00:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato