Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 183

Discussione: La ragazza gotica

  1. #166
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Alberto, ti rivelerò un segreto.
    E' proprio perché non ti scopri un minimo e non sappiamo chi tu sia che possiamo permetterci di dire quello che ci pare, capisci? Ci si basa su quel poco che traspare da quel che scrivi e da come lo scrivi, e da questo poco esce il profilo di una persona solitaria, lievemente autistica, che si rinchiude in fantasie per non affrontare una realtà che detesta.
    Quindi piantala di lamentarti che diciamo cazzate perché non ti conosciamo: sei tu a non volerti far conoscere, quindi noialtri immaginiamo in base ai pochi dati che abbiamo.

  2. #167
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ma io ho già dimostrato tutto a chi voglio io e non sono tenuto a fornire ulteriori dettagli al primo coglione che passa per la strada.
    Per il resto qualunque persona sana di mente non fornisce dettagli personali a semplici sconosciuti sulla rete, tantopiù in ambienti pieni di cretini, finti e inaffidabili come questi.
    Non è solo un mio atteggiamento.

    L'unico aspetto che si può dedurre da come scrivo è che sono molto intelligente (come minimo) ed ho una buona padronanza linguistica, oltre al fatto che ho reali passioni e caratteri ad esse collegati come chiunque si intenda di tali argomenti avrebbe già intuito da tempo.
    Il resto sono cazzate immaginarie di quattro gatti coglioni che spammano in rete, come sanno benissimo chi è serio e potrebbe essersi imbattuto in forum come questi, per poi andarsene.
    Direi che non ho alcun tratto che possa anche lontanamente assomigliare ad un autistico (già solo per le capacità relazionali, linguistiche e la forma fisica attuale), come è difficile che io sia solo relazionandomi con persone ogni giorno.

    Semmai chi si rinchiude in fantasie è chi spamma cazzate a raffica su chi non conosce, per divertimento. Io vivo nel mondo reale e non ho alcun interesse a conoscere dementi o gente di merda in rete, ovviamente.
    Poi non usare il plurale maiestatico, perchè le poche persone serie e non cretine o finte su questo forum potrebbero offendersi se messe sul tuo stesso piano.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2010 alle 01:02

  3. #168
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984

    ma dai non puoi essere vero...
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  4. #169
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    O recita, o è un minorato mentale.

  5. #170
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    C'è una terza opzione.
    Sono molto e fin troppo intelligente, reale (e lo hanno già intuito da tempo chi si intende di ciò che parlo, quindi pochi se non nessuno da queste parti) e qualcun altro è un cretino.
    Citazione Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio

    ma dai non puoi essere vero...
    Detto in un tipo di ambiente in cui di solito pullulano gli ipocriti, i personaggi, i ragazzini cretini e le persone di merda fa un po' sorridere.
    Credo di essere uno dei pochi non molto dissimili dalla realtà.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2010 alle 10:20

  6. #171
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    C'è una terza opzione.
    Sono molto e fin troppo intelligente, reale (e lo hanno già intuito da tempo chi si intende di ciò che parlo, quindi pochi se non nessuno da queste parti) e qualcun altro è un cretino.
    Sì, c'è questa opzione. Ma a giudicare dalle tue risposte è quella sbagliata.

  7. #172
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/07
    Messaggi
    327
    [QUOTE=Sousuke;1223113]Visto che, come ho gi

  8. #173
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ne ho sentito parlare spesso, essendo appunto tecniche che oggi vanno abbastanza di moda.

    Comunque anche quelle persone che ho citato potrebbero essere interessate anche all'aikido, visto che sono fanatiche estremiste e quindi potrebbero avere l'interesse a tenersi in forma e imparare differenti tecniche di combattimento, offensive e difensive.
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Sì, c'è questa opzione. Ma a giudicare dalle tue risposte è quella sbagliata.
    C'è chi è giunto alla conclusione opposta e non sono stupidi. Pazienza.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2010 alle 20:30

  9. #174
    [QUOTE=Sousuke;1223264]Ridi pure, coglione ignorante, finch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #175
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Oh no, cito semplicemente l'esistenza di simili soggetti nei confronti di chi si diverte a spammare dietro ad un monitor, perchè evidentemente è ignorante cioè ha le vere lacune sull'argomento (come tanti altri). E non parlavo di me o mie minacce, quanto di come reagirebbero quei tizi se anche un minimo di simili scemenze sulle loro passioni, qui reiterate, venissero loro dette in faccia.
    Poi semmai è da sfigato, cretino e bambinesco solo il comportamento di chi si diverte a spammare su sconosciuti dietro ad un monitor (almeno dove gli è consentito perchè di solito non lo è ovviamente), perchè in circostanze reali dubito che una persona sana di mente si avvicinerebbe ai soggetti che intendo io per provocarli in questo modo.

    So benissimo difendermi da solo e non sono noto per avere il carattere o l'atteggiamento della scimmietta o per essere stupido (anzi).
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2010 alle 20:38

  11. #176
    L'avatar di pollocianotico
    Data Registrazione
    02/08/10
    Località
    Castelfranco Emilia!
    Messaggi
    123
    io sono Naruto!!!!!!!!!!!!
    "ghi pensi mi"

  12. #177
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nonostante il nickname non sono affatto appassionato di manga (ho solo una somiglianza nell'atteggiamento e nel carattere/temperamento con Sousuke, notato per puro caso in tv anni fa).

    Tuttavia, se dovessi citare esempi femminili fumettistici propenderei per uno stile più simile al seguente.


  13. #178
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    che cazzo di schifo i manga.

  14. #179
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/07
    Messaggi
    327
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare spesso, essendo appunto tecniche che oggi vanno abbastanza di moda.

    Comunque anche quelle persone che ho citato potrebbero essere interessate anche all'aikido, visto che sono fanatiche estremiste e quindi potrebbero avere l'interesse a tenersi in forma e imparare differenti tecniche di combattimento, offensive e difensive.
    L'aikido e il krav maga sono arti marziali che vanno di moda? Forse ti confondi con la thai boxe. Ma a parte questa cosa l'aikido non

  15. #180
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ne dubito, visto che la mentalità estremistica a cui io alludo è legata ad una forte disciplina e rigore a livello mentale, con un certo equilibrio spirituale/interiore anche se su concezioni estremistiche, oltre spesso all'interesse fanatico che hanno simili soggetti nel tenersi in forma, quindi si è sicuramente portati anche a simili discipline se lo si volesse, molto più di una persona comune.
    Anzi, direi che è una mentalità perfetta per simili tecniche.
    Infatti le persone che intendo io non sono i classici ragazzini schizzati, ribelli e dementi senza cervello ma persone serie e adulte anche se aggressive o inclini alla violenza.

    Quanto alle arti marziali o tecniche di combattimento giapponesi, negli ultimi anni c'è stato sicuramente un incremento di interesse generale rispetto ad esse da parte della massa (comprese anche le tecniche citate, nonostante siano comunque minoritarie).
    Basta vedere come vengono pubblicizzati in giro i vari corsi relativi.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-08-2010 alle 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato