Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 183

Discussione: La ragazza gotica

  1. #106
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    di solito la ragazza gotica è una cicciona che si veste di nero convinta che la snellisca

  2. #107
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    di solito la ragazza gotica è una cicciona che si veste di nero convinta che la snellisca
    sad but true




  3. #108
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    di solito la ragazza gotica è una cicciona che si veste di nero convinta che la snellisca
    Non quelle che conosco e intendo io (ovviamente ci sono anche quelle grasse, come pure fra le ragazze più comuni), che non solo non sono ciccione ma piuttosto in forma, particolarmente snelle e spesso pure carine, oltre che iper-vanitose e maniache della cura estetica.

    Anzi, qualcuna credo che potrebbe praticamente anche svolgere il lavoro da modella, se lo volesse, visto che sembra anche un manico di scopa ambulante.
    Infatti può benissimo capitare che una ragazza o donna già particolarmente carina e magra, con un forte senso estetico, decida di valorizzare ancora di più il suo fisico sfruttando un'estetica gotica classica e elegante (non si parla quindi delle ragazzine che si conciano in modo orribile).
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ecco, sempre così dici. Perché non solo non ti farai MAI vedere perché ti vergogni di te stesso (infatti scrivi sempre SE), ma sei un coniglio che, nel caso, dovrebbe portarsi dietro la cumpa perché incapace di mettere in atto una qualsiasi delle sue patetiche minacce. Ma dato che tutti ti schifano e sei solo come un cane, l'ipotesi che tu ti faccia vedere diventa ancor più remota. E così continuerai a sparare le tue banfe in libertà, finché la neuro non verrà da te per internarti.
    Non credo proprio che tutti mi evitano o che sia solo. Ho utilizzato quella ipotesi solo per la faccenda virtuale specifica di cui parlavo e di cui non mi frega poi molto, non in generale.
    Siccome non ho intenzione di relazionarmi con qualunque demente o cretino sconosciuto che circola in rete (è un atteggiamento abbastanza comune) incontro o mi mostro solo con chi voglio io (e l'ho già fatto con qualcuna).
    Ultima modifica di Sousuke; 29-07-2010 alle 19:24

  4. #109
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    quello magari nelle tue lande celtiche.
    nei paesi " tropicali " di solito è come dico io....

  5. #110
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Se per tropicali intendi quelli "latini" dipende sempre dai casi.
    E' vero che io apprezzo di più la fisionomia teutonica o, in qualche modo, nordica (non quindi le classiche ragazze mediterranee), però possono esserci benissimo ragazze dark del sud d'Italia snelle e carine.

  6. #111
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    mi mostro solo con chi voglio io (e l'ho già fatto con qualcuna).
    Sì, solamente in foto, come con Myrage.

  7. #112
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' inutile che insisti in modo ossessivo citando sempre la stessa ragazza fra le decine che posso aver conosciuto, con le solite scemenze e dimostrando di non sapere nulla di me.

    Quelle a cui mi riferisco sono di ben altra caratura (diverse anche più mature). Non le conosci e non le conoscerai mai.
    E parlo di foto reali ben diverse o di incontri.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-07-2010 alle 22:27

  8. #113
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Le foto "reali" esistono solo nella tua testa finché non le tiri fuori, quindi resti un impiegatino sfigato con la camiciola bianca, che non ha NULLA di dark.

  9. #114
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    di che etnia è quel tizio della foto?

  10. #115
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Theodore Bagwell;1220901]di che etnia

  11. #116
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Le foto "reali" esistono solo nella tua testa finché non le tiri fuori, quindi resti un impiegatino sfigato con la camiciola bianca, che non ha NULLA di dark.
    Vivo abbastanza nell'agiatezza e non sai quali lavori svolgo/abbia svolto e con quali responsabilità, quindi non direi che sono sfigato.

    Le foto reali esistono e ne ho diverse. Ovviamente non le mostro al primo sconosciuto che passa per strada o sulla rete.
    Chi si relaziona con me ogni giorno in giro (pure alcune tizie in rete che mi hanno incontrato) sanno benissimo che impiego spesso uno stile dark di vario tipo.
    D'altra parte basta vedere i contatti che ho con diverse ragazze/donne gotiche o la musica, di cui sono chiaramente appassionato, che di solito è ascoltata solo dai dark.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 10:36

  12. #117
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    sad but true

    ma cazzo, ha squartato un bue per mangiargli il cuore?

  13. #118
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1220944]Vivo abbastanza nell'agiatezza e non sai quali lavori svolgo/abbia svolto e con quali responsabilit

  14. #119
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Mi pare di aver già detto che le foto reali che ho io sono ben diverse e le questioni di cui parlo sono più probabili della carica di presidente degli USA.

    E' ovvio che non mi interessa mostrarle a dei cretini sconosciuti in rete e solo un vero scemo, già dalle mie passioni, non ha ancora capito che sono un dark.
    Chi mi ha incontrato in rete e chi si relaziona con me ogni giorno lo sa fin troppo bene.

    Che io sappia sono piuttosto allenato e potrei umiliare nella corsa parecchi utenti qui dentro (soprattutto in questo periodo), vesto spesso dark e ho le mie conoscenze nel mio piccolo (non ho detto di essere pieno di donne, anche perchè non mi interessano le troie di varia natura), anche femminili. Tra l'altro alcune sono particolarmente carine e non cagherebbero nemmeno di striscio un cretino come te.
    Non è che se non hanno interesse a postare su siti di dementi, inutili e stupidi come questi significa che non esistono. Sai com'è, ci sono persone a cui non frega un cazzo delle stronzate in rete.
    Dato che vivo pure abbastanza nell'agiatezza e che raramente le persone corrono il rischio di deridermi e si guardano bene dal farlo a causa delle possibili reazioni, persino quelli che sono soliti fare i gradassi con tutti, direi che non ho nulla a che fare con i tipici sfigati.

    Questi sono i fatti e tu non sai nemmeno chi cazzo sia, quindi dubito tu possa conoscerli. Il resto sono tue cazzate inventate.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 11:04

  15. #120
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    ma sei o non sei quel coso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato