Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 183

Discussione: La ragazza gotica

  1. #121
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Bosogna incontrarmi per scoprirlo (però io incontro solo chi voglio io e se ha un senso per me l'incontro).

    Ti avverto però che nella realtà non c'è nessuno che mi può fermare perchè non esistono i moderatori e non si è su forum del cazzo come questo, se volessi fare qualcosa e reagire come piace a me di solito.
    Tanto sono sicuramente una persona finta, un troll e una persona costruita come i tanti ipocriti e personaggi che pullulano sui forum, senza ombra di dubbio.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 11:08

  2. #122
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Ma veramente?

    Popopopollo.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  3. #123
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    se volessi fare qualcosa e reagire come piace a me di solito.
    perch

  4. #124
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Questi sono i fatti e tu non sai nemmeno chi cazzo sia, quindi dubito tu possa conoscerli. Il resto sono tue cazzate inventate.
    I fatti sono quelli che si vedono e si toccano.

    Tu sputi fiumi di parole, ma assolutamente nulla che dia loro consistenza. L'unica prova consistente del tuo essere che abbiamo

  5. #125
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sei analfabeta oltre che stupido? Devo ripetermi?

    Noi chi? Ma chi cazzo vi conosce. I cretini e rincoglioniti qualunque non contano, come dei perfetti sconosciuti non hanno a disposizione fatti.
    Che io sappia ci sono persone (poche e fidate) che hanno foto reali e che mi hanno incontrato, oltre a quelle che già si relazionano con me quotidianamente. E per loro solo le mie parole hanno consistenza, non certo quelle di qualche deficiente che si diverte a spammare in modo bambinesco per divertimento, su un forum del cazzo inutile e su tizi di cui non sa nulla.
    Ovviamente non sono tenuto a divulgare i miei cazzi privati in giro al primo che passa per strada, tantopiù se poi ci sono tanti cretini, persone di merda e comare come da queste parti.
    In Moda e Bellezza c'è comunque una foto reale che lo dimostra.
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    perchè secondo te l'altro sta fermo a prendersi le botte....
    Dopo essersi preso una bastonata in testa voglio vedere come reagisce in modo lucido. Per dirne una.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 13:00

  6. #126
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/07
    Messaggi
    327
    E se chi hai di fronte conosce il kendo o peggio l'aikido?

  7. #127
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Enigma Visualizza Messaggio
    E se chi hai di fronte conosce il kendo o peggio l'aikido?
    ma basta anche solo trovare uno che ha il coltello in tasca.......

  8. #128
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Beh, anch'io potrei usare oggetti pericolosi e, comunque, se proprio mi trovo di fronte ad un tizio che noto più grosso di me o con cui, comunque, non è sufficiente usare oggetti pericolosi basta fargli conoscere qualche schizzato robusto, altamente poco raccomandabile, con le mie stesse passioni e idee politiche.

  9. #129
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    ma evitare no eh?

  10. #130
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1221036]Beh, anch'io potrei usare oggetti pericolosi e, comunque, se proprio mi trovo di fronte ad un tizio che noto pi

  11. #131
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ho detto che mi difendo come posso, e solo in casi particolari potrei farlo confrontare con qualcun altro a lui adatto.
    Che io sappia tu, come tanti altri deficienti, non conosci alcun fatto che mi riguarda, per il semplice fatto che sei un semplice sconosciuto e pure cretino da forum.
    Ho già dimostrato i fatti reali ma a chi voglio io.

    E non avere interesse ad incontrare qualcuno su un forum del cazzo non significa avere timore.

    Resto uno sfigato, finto dark, solo e malato (anche frocio e disadattato, così per abbondare nelle stronzate) solo per qualche demente e cretino che si diverte a spammare, non certo per gli altri che nemmeno prestano attenzione a simili cazzate e considerano dei poveri bambini deficienti quelli come te.
    Non vivo proprio come uno sfigato nè posto da queste parti per cercare figa come qualcun altro.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 13:17

  12. #132
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    ma hai 14 anni?

  13. #133
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    [QUOTE=Sousuke;1221036]Beh, anch'io potrei usare oggetti pericolosi e, comunque, se proprio mi trovo di fronte ad un tizio che noto pi

  14. #134
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Oh certo, come se non parlassi di persone reali e non esistessero tizi con quelle passioni e idee, che non assomigliano molto a dei comici.
    Lasciamo perdere.
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    ma hai 14 anni?
    Oh no, ho 32 anni e credo lo si noti da come ragiono (parlo di quelli col cervello in grado di notarlo).
    Infatti non amo molto spammare su sconosciuti dietro ad un monitor per divertimento, in quanto io e quelli maturi come me lo consideriamo un atteggiamento parecchio stupido e infantile.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2010 alle 13:21

  15. #135
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Oh no, ho 32 anni e credo lo si noti da come ragiono

    EPIC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato