Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: si pu

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Otan
    Data Registrazione
    09/10/05
    Messaggi
    163
    Sicuramente

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Sara91
    Data Registrazione
    03/09/05
    Messaggi
    747
    ok....lui

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Paula
    Data Registrazione
    03/10/05
    Messaggi
    14
    Anch'io pernso che amare due persone contemporaneamente sia possibile, anzi, è capitato anche a me ! In genere si tratta di die persone diverse che sommate assieme formano il partner perfetto......
    Nel caso specifico di quel ragazzo, invece, sono daccordo con chi ti ha consigliato di lasciarlo perdere.

  4. #19
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    Il fatto

  5. #20
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da eleonora
    Hanno un dono i ragazzi...
    [...] in un attimo ti tolgono tutto,cancellando parole,frasi e gesta...facendoti sentire spoglia e nuda...
    Facendoti sentire in colpa di aver dato tanto e di aver parlato con un cuore sincero.

    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  6. #21
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    grazie..
    ma cosa dovrei fare?
    un ultimatum..o me,o lei...
    è da 3 mesi,dopo che ci siamo rivisti che ho cercato di fargli capire quello che provo per lui,e lo sa bene...
    Mi ha detto ti amo,io idem..
    ma lui ancora non la molla,ed io mi sento con un piede fuori ed uno dentro..
    vorrei stringere i denti e pensare positivo,ma da un ltra parte chiudere tutto e voltare pagina,anche se sarebbe una scelta non certo dettata dal cuore...
    Che situazione..
    Lui gioca su questo fatto perchè lei ovviamente non sa niente e mai lo saprà,ma una persona che è davvero innamorato della sua ragazza non si comporterebbe mai così..io non lo farei mai,a costo di lasciare il mio lui prima di tradirlo con un altro.
    Gioca sul fatto della lontananza,e magari gioca anche con i miei sentimenti...
    pensa che io per lui ci sono in qualsiasi momento, ma si sbaglia,perchè una ragazza innamorata non può sopportare una situazione del genere,lo vorrei mio,con me..sicura di essere l' unica ragazza che porta nel cuore,e lui questa certezza non me la sta dando...
    ed io mi sento impotente di agire....
    mannaggia questi crucchi!!!!!!!!!

  7. #22
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Posso chiederti quanti anni avete? giusto una curiosità...
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  8. #23
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=Anemos]Posso chiederti quanti anni avete? giusto una curiosit
    E' il momento di andare

  9. #24
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    no cara amica,abbiamo 20 anni entrambi.

  10. #25
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Citazione Originariamente Scritto da eleonora
    Il fatto è che non stiamo insieme,io a Pitoia e lui in Trentino,è da 1 anno che ci sentiamo e questa estate ci siamo rivisti...dopo tutto questo tempo.
    Mi ha ricoperto di tante belle parole"Sei l' unica ragazza che mi fa dimenticare Manuela..la sua attuale compagna" oppure " In questo anno che non ti ho rivisto lei mi è stata vicina..ma non ho mai negato a me setesso il desiderio di sentirti,perchè mi fai stare bene...."....cazzate..cazzate...cazzate...
    Domanda:LE PAROLE SI UNISCONO EFFETTIVAMENTE AI FATTI?Se mi dici "cazzate"..
    Ho letto molto accuratamente le vostre risposte,e cavolo,fa male,perchè ti rendi conto che magari è solo tempo sporecato...
    SE E' STATO AMORE NON é MAI TEMPO SPRECATO.SE Sè STATO AMORE LO PUOI SOLO CAPIRE TU
    Ma l' amore annulla tutti i sensi,la ragione ...e ti porta in mondi che solo tu puoi percepire,mondi dove la razionalità non ha dominio e ti attacchi a qualsiasi cosa pur di vedere situazioni e realtà chiare e limpide,camuffate ed ovattate dagli acchi dell' amore...
    L'amore quello totale,può devastare anche la ragione...
    L' amore ti fa vedere solo quello che TU vuoi vedere...
    A me fa l'effetto opposto,mi apre gli orizzonti....
    Sarebbe sceso da me adesso..in Ottobre..è da 1 settimana che non ci sentiamo,e magari la risposta me la sta dando,non facendosi sentire..
    Hanno un dono i ragazzi...
    Ti fanno sentire la ragazza dei loro sogni,la +..ti ricoprono di carinerie e belle frasi d'amore,ti dicono ti amo,e in un attimo ti tolgono tutto,cancellando parole,frasi e gesta...facendoti sentire spoglia e nuda...
    Facendoti sentire in colpa di aver dato tanto e di aver parlato con un cuore sincero.
    L'amore.
    L'amore ti lascia coperta,al caldo,avvolta anche senza parole frasi gesta..
    Se ti lascia spoglia ci sarebbe da riflettere sul significato d'amore..
    Ultima modifica di Jampa; 10-10-2005 alle 16:13
    E' il momento di andare

  11. #26
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Citazione Originariamente Scritto da eleonora
    no cara amica,abbiamo 20 anni entrambi.
    Sbagliato in pieno ....
    Ho sentito tante storie come la tua...
    Ed era un classico vedere come uno di trentanni cercasse una ragazza più giovane oltre la sua ragazza....
    Ultima modifica di Jampa; 10-10-2005 alle 16:15
    E' il momento di andare

  12. #27
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    vabbè tranqui...magari influenza anche tanto questa età.
    Ti trovi impreparato,e non sai come affrontare un qualcosa di nuovo e mai provato prima in una situazione che è tutto che facile.

  13. #28
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Non per rompere l'idillio... lo so che qui si sta parlando di eleonora... ma qualcuno si è fermato 5 secondi a pensare all'altra che tiene le corna?

    e che cazzo... esista una cosa più subdola? Bisogna avere il coraggio di scegliere, prendere in giro le persone è di cattivo gusto, anche se credo tutti siamo disposti ad accettare che il cuore a volte ci mette in delle situazioni difficili... ma bisogna trovare quel briciolo di onestà con se stessi... se proprio di essere onesti con gli altri non ci interessa...
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  14. #29
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    La questione
    E' il momento di andare

  15. #30
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    questa situazione mi tormenta,non mi culla...
    sono tentata di abbandonare tutto,lasciare perdere,ma non sarebbe una scelta dettata dal cuore,ma dalle circostanza per reagire,e per poter stare bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato