Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: speed

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    [QUOTE=Doppio;1224584]Ah, ecco chi sei... drogolosaccia.

    Non ho letto tutta la discussione, ma qualcuno conviene con me che 'sta speed al limite

  2. #62
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    D'altra parte non mi sono mai preoccupato troppo di cercare bene tra gli eccitanti... caff
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    [QUOTE=Doppio;1225060]Non dico di no, ma con la speed non ho mai provato niente di simile... sar

  4. #64

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    metcatinone.
    sarebbe?

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Il metcatinone è una sostanza simile al catinone, il principio attivo del khat. E' un potente stimolante, anche se meno che la metamfetamina classica e si può produrre partendo dall'efedrina (o dalla pseudoefedrina) con conoscenze chimiche anche molto modeste.
    Anche la metamfetamina viene prodotta dall'efedrina (o in alternativa dal benzene), ma è più difficoltosa e anche pericolosa da fare (per il rischio di esplosioni).

    Per questo motivo, sempre più spesso invece che fare della meth vera si produce metcatinone. Il che è anche meglio perché la meth è davvero una droga pericolosa e dannosa, oltre che dare problemi di dipendenza velocemente e come poche altre :/

  6. #66
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Brucia come un figlio di puttana.

    Mi teneva sveglio e mi faceva venire voglia di studiare.

    Nessuna euforia nessun down.

    Nessuna alterazione nel comportamento.

    (none!)
    Ultima modifica di Acquerapide; 13-08-2010 alle 23:31

  7. #67
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ragazzi, lo ripeto in pubblico. Non si fa elogio delle droghe.

    - "Nessun down" è ok

    - "dà sensazioni di benessere" è ok

    - "avevo la certezza che fosse buona" NO. Non è informazione.

    Niente elogi soggettivi delle droghe. Capisco che all'inizio il limite possa sembrare vago e mi rendo conto che alcuni sbaglino in buona fede, ma non posso fare il cane da guardia di chi non legge il regolamento o non si sforza di seguirlo.

    Lo riscriverò in modo più completo facendo degli esempi, ma nel frattempo fate attenzione.

    E tutelatevi, cercate di capirlo, questo forum non è invisibile al resto del mondo.

  8. #68

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    [QUOTE=Acquerapide;1226862]Ragazzi, lo ripeto in pubblico. Non si fa elogio delle droghe.

    - "Nessun down"

  9. #69
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma più che un OT è un discorso che lascia il tempo che trova.

    Assurdo il proibizionismo? Mi trovi in buona parte d'accordo.

    Assurde queste regole? Allora forse non conosci il mondo dove vivi.
    Non sai che fine hanno fatto i 3/4 dei principali forum di droghe più importanti. Non sai che fine ha fatto Matteo Filla, che gestiva un sito informativo sulle droghe conosciutissimo e di uno dove si vendevano dei legali semi di marijuana, tanto per dirne uno.

    Queste regole comunque, rimangono e vanno seguite per tutelare il forum e voi, oltre che chi gestisce questo spazio e te lo offre gratis per parlare di droghe, e a volte anche poco cautamente raccontare quello che avete fatto la sera prima che oltre a nuocervi non ce ne frega e non è lo scopo del forum.

  10. #70
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggio
    tutto ciò ha dell'assurdo.

    non sto dando la colpa a te, ovviamente.

    fine ot.
    Eppure siamo abituati da tempo a questo genere di regolamento, non dovrebbe essere una novità per me e per te.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  11. #71

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Eppure siamo abituati da tempo a questo genere di regolamento, non dovrebbe essere una novità per me e per te.
    si certo, lo so bene.

    era solo una considerazione generale, non legata a questo forum.

    il fatto di aver semple applicato le regole non vuol dire che sia stata d'accordo

  12. #72
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggio
    si certo, lo so bene.

    era solo una considerazione generale, non legata a questo forum.

    il fatto di aver semple applicato le regole non vuol dire che sia stata d'accordo
    Gran parte di queste regole rispecchiano articoli del codice penale. Questa è una caratteristica tipica di droghe rispetto al resto del forum.

    Criticare la legge che ispira certi divieti è lecito. Puoi aprire un 3d in merito se vuoi.
    Ultima modifica di Acquerapide; 14-08-2010 alle 03:13

  13. #73
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    [QUOTE=Acquerapide;1226868]Non sai che fine hanno fatto i 3/4 dei principali forum di droghe pi

  14. #74
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Overgrow (quello originale, non quello italiano), The Hive, Rhodium, psicoattivo... chiusi.

    Senza contare un gran numero di altri molto meno seri, come mariuana.it, i.d.d che ha avuto problemi con la legge, qualcun altro che è riaperto perciò non sto a pubblicizzare...
    I loro problemi li hanno avuti in tantissimi, via via crescendo con la loro notorietà.

    Ma sono i primi che mancano ovviamente, non la maggiornanza dei posti dove chiunque arriva, racconta la sua serata di ieri sera o dice che le canne, tranquilli, fanno perdere la memoria solo momentaneamente -perché l'ha letto chissà dove- e poi se la prende col proibizionismo perché fa disinformazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato