Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: speed

  1. #16
    [QUOTE=Paranoidandroid;1219075]ah mi son dimenticata di scrivere che quella che vendono per speed qui

  2. #17

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da Dutch Visualizza Messaggio
    Sta robaccia la vendevano pure i negroni per strada ad Amsterdam a due lire... La prese un mio amico in vena di fregature...Molto bianca ed estremamente densa, durissima...
    il problema

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/01/10
    Messaggi
    15
    cara questa cosa che hai te si chiama down, come penso tu sappia bene se hai preso l'md...non ti preoccupare, riguardati, riposati, mangia, bevi, disinfetta la bocca con del colluttorio e non pijarla piu :P xD

  4. #19
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    uu la speed... che ha l'odore del pongo... o di una roba simile con cui giocavo da bimbo :asd.

    quanti ricordi

    è una merda in ogni caso è il taglio del taglio delle anfetamine.
    pero se ben mixata con l'mdma è anche meglio delle paste ( anche se di fatto siamo sempre li)

    cmq è normale non essere un "drago" nei giorni dopo....

    la cosa "bella" delle droghe anfetaminiche è, nel metre, sentirti quasi normale, emntre gli altri ti vedono come un alieno

    personalmente mi ricordo di una volta che, dopo essere rincasato da una nottata balorda con grosse grammate di speed ci misi 4 ore per farmi na sega
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  5. #20

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    eh, grazie.... ci credo che rende se la mischi con l'md....

    ma non è la speed... è l'md....

  6. #21
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    bhe come gia detto la speed è anfetamina... ti lancia nell'iperspazio

    se ci aggiungi l'md è un viaggio piu piacevole.....
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  7. #22

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    non so, non mi è piaciuta sta speed....

    le mie preferite rimangono pur sempre mdma e ketamina....

  8. #23
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    bhe se ti piace la vitamina k ovvio che la speed nn ti garbi la cosa nn mi stupisce

    trovo che il top sia giusto un po di verdura di quella buona! il resto è tutta merda, md inclusa
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  9. #24

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    s certo, si stava parlando di sostanze di sintesi però.....

  10. #25
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    come siamo pignole asd
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  11. #26

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    si beh, credo che sia abbastanza ovvio che ogni sostanza che ti fa sentire una merda per tutta la settimana successiva può tranquillamente essere inserita nelle cose da evitare o comunque da assumere con molta attenzio/parsimonia.

    che poi a sto giro mi sia fatta prendere la mano è un altro discorso, dovuto principalmente al fatto che ero fatta -> non riuscivo a regolarmi.

    fortunatamente ho bevuto litri e litri d'acqua nel frattempo...

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    (Edit per apologia d'uso/ Acque)

    A livello mentale non è per nulla scarsa, certo che se me la paragonate agli allucinogeni............ va beh grazie al cazzo, però non è per niente vero che a livello mentale non da niente anzi................
    Nel tuo caso deve essere stata una speed abbastanza buona e visto che c'hai mischiato alcool è logico che il giorno dopo ti senti un pò giù. La speed da tanto ma dopo ti toglie il doppio di quello che ti ha dato.
    Ultima modifica di Acquerapide; 02-08-2010 alle 14:12

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da lutha Visualizza Messaggio
    uu la speed... che ha l'odore del pongo... o di una roba simile con cui giocavo da bimbo :asd.

    quanti ricordi

    è una merda in ogni caso è il taglio del taglio delle anfetamine.
    Grossa cazzata, che vuol dire il taglio del taglio delle anfetamine? lo speed è un derivato dell'anfetamina (nello specifico è un sale della metamfetamina).
    Comunque meglio buttare 70-80-90 euro in coca vero? per fare cosa stare sempre dietro alla droga e non arrivare mai al punto di dire: "ora sto bene"? e essere sempre li a pensare a quando finisce e roba varia. Certo certo sono scelte.................. io preferisco spenderne 4 volte di meno e stare 4 volte meglio, lo Speed poi ti fa arrivare a uno stato di benessere che dura per alcune ore, con la Coca questo stato dura 20 minuti.
    Saluti
    Ultima modifica di francis; 01-08-2010 alle 13:36

  14. #29

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da francis Visualizza Messaggio
    Grossa cazzata, che vuol dire il taglio del taglio delle anfetamine? lo speed è un derivato dell'anfetamina (nello specifico è un sale della metamfetamina).
    Comunque meglio buttare 70-80-90 euro in coca vero? per fare cosa stare sempre dietro alla droga e non arrivare mai al punto di dire: "ora sto bene" e essere sempre li a pensare a quando finisce e roba varia. Certo certo sono scelte io preferisco spenderne 4 volte di meno e stare 4 volte meglio, lo Speed poi ti fa arrivare a uno stato di benessere che dura per alcune ore, con la Coca questo stato dura 20 minuti.
    Saluti
    quoto.

    il mio problema con la speed è il down. pazzesco.

    con la coca il problema è che non ti basta mai.... la sola soddisfazione è quella dell'assunzione fine a se stessa, dopo cinque minuti ricominciano le paranoie, e che palle....




    per il resto, son merda entrambe... entrambe fanno male, anche se la coca è di derivazione naturale non cambia molto.... poi è lavorata con la calce, bella roba...
    Ultima modifica di Paranoidandroid; 01-08-2010 alle 13:31

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggio
    quoto.

    il mio problema con la speed è il down. pazzesco.

    con la coca il problema è che non ti basta mai.... la sola soddisfazione è quella dell'assunzione fine a se stessa, dopo cinque minuti ricominciano le paranoie, e che palle....
    Meno male che c'è qualcuno che m'appoggia. Si ma lui ti risponderà che la Coca buona qui non si trova (e comunque si trova, basta andare nelle città giuste, nel sud-Italia per esempio)................... E' UGUALE puoi andare anche in colombia l'effetto dura 30 minuti e poi riniziano le paronie, questa è la COCA!
    Ultima modifica di francis; 01-08-2010 alle 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato