Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: speed

  1. #31
    Bisogna assolutamente istituire quella tassa sui puntini di sospensione.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  2. #32
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    [QUOTE=francis;1221644]Grossa cazzata, che vuol dire il taglio del taglio delle anfetamine? lo speed
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Beh 'solamente' tecnicamente non è proprio vero.

    Se ci si fa di alcune sostanze significa che queste arrecano alcune sensazioni percepite come benefiche o desiderate.

    Il punto però è che poi lo scotto da pagare è altissimo, e alla lunga non so quanto valga pagarlo.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da lutha Visualizza Messaggio
    ma tu chi sei per mettermi in bocca cose che non ho ne ma detto ne mai tanto meno pensato

    tu sei felice di usare quella merdata delle speed? e bravo, continua quando avrai gli ascessi al cervello ne riparliamo di quel senso di felicità e voglia di fare e di parlare

    di tutte le sostanze ci sono partite piu o meno " buone" sia della speed che della coca.... ma ENTRAMBE SONO MERDA, la coca anche di piu visto il rapporto "prezzo/prestazioni/durata" , ma nn credere che la speed o il mix di speed e merda che ti tiri su dal naso, sia un tocca sana che ti rinvigorisce anima e corpo

    spero vivamente che tu ti renda conto che fare uso di certe sostanze è SOLAMENTE NOCIVO. altro che voglia di parlare e ballare......

    e cmq per non avere down violenti e pesanti vuol dire che ti fai proprio poco
    ma tu chi sei per mettermi in bocca cose che non ho ne ma detto ne mai tanto meno pensato
    1)Che ne sai te che uso ho fatto di tale sostanza?
    2)Ho mai detto che la Speed è un toccasana?
    3)Ho mai detto che non è nociva all'organismo?
    4)Chi ha mai detto che la uso di continuo? o che ne faccio un uso abbastanza frequente? ho solo detto che conoscendole non c'è nemmeno da fare il paragone.
    Io ti ho solo corretto nella più grande cazzata che potevi scrivere e che non sai nemmeno come rispondermi........ e cioè: Che vuol dire il taglio del taglio dell'anfetamine? mi viene il dubbio che sei te che parli senza mai averla usata.
    Poi ho solo detto che fra le due è molto meglio quest'ultima per il rapporto sballo/prezzo/durata/nocività.
    Bisogna per forza andare in depressione perchè la sostanza sia buona o per dire che non ne ho usato abbastanza? che vuol dire questo discorso? c'è tanta gente che non va in depressione, ti ho solo detto che il DOWN ME LO DA ED'ECCOME, ma non vado in depressione. Ti sembra strano? beh non so che farci fattene una ragione.
    Io non ho mai detto che te preferisci la Coca, ti ho fatto una domanda: Meglio spendere 4 volete di più e stare 4 volte peggio? Visto che è un continuo criticare questa sostanza e lodare quel cesso che si chiama Cocaina.
    Era questo che volevo dire...................
    Ultima modifica di francis; 02-08-2010 alle 13:21

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    [QUOTE=Albert.;1221993]
    Il punto per

  6. #36
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    bla bla bla bla

    quanti anni hai scusa?
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da lutha Visualizza Messaggio
    bla bla bla bla

    quanti anni hai scusa?
    Che c'

  8. #38
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da francis Visualizza Messaggio
    Comunque meglio buttare 70-80-90 euro in coca vero? per fare cosa stare sempre dietro alla droga e non arrivare mai al punto di dire: "ora sto bene"? e essere sempre li a pensare a quando finisce e roba varia. Certo certo sono scelte.................. io preferisco spenderne 4 volte di meno e stare 4 volte meglio, lo Speed poi ti fa arrivare a uno stato di benessere che dura per alcune ore, con la Coca questo stato dura 20 minuti.
    Saluti
    con questo post è palese che intendessi sottolineare che io avrei sicuramente difeso la coca! cosa che confermi con il post dopo..." si ma lui....." ecc.....


    e per taglio del taglio intendo che si, è un sale delle metanfetamine, ma fino a che nn sarai tu a sintetizzartela (cosa che personalmente vedo dura) ti pipperai il taglio del taglio delle anfetamine ovvero merda che non puoi sapere cosa c'è dentro OLTRE a un po di speed, come del resto lo è per qualsivoglia sostanza che ti vendono.....

    a gia ma c'è lo stato di benessere

    e ripropongo la domanda! quanti anni hai?
    Ultima modifica di lutha; 02-08-2010 alle 13:36 Motivo: ho aggiunto il "quanti anni hai?"
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  9. #39

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    [QUOTE=lutha;1222082]con questo post

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    [QUOTE=lutha;1222082]con questo post

  11. #41
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    [QUOTE=Paranoidandroid;1222085]permettimi di dire che per la coca

  12. #42
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    [QUOTE=Paranoidandroid;1222085]permettimi di dire che per la coca
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    [QUOTE=lutha;1222099]

  14. #44
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    [QUOTE=francis;1222097]Noooooooooooo! ma come fai a non capirlo E' il taglio del taglio dell'anfetamine
    E comunque ho 21 anni. Non ho problemi a dirti la mia et
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da lutha Visualizza Messaggio
    senti... sei un chimico?
    sintetizzi tu quello che ti cali o tuoi conoscenti diretti?

    lavori per un laboratorio chimico e fai analisi su cosa consumi?

    se si, ok, sei un PRO, probabilmente uno psiconauta navigato e meriti tutto il mio rispetto.

    se fosse diversamente sono convinto che ti pippi il taglio del taglio delle anfetamine benche tu sappia cosa sia la speed....

    e cmq sei giovane ma nn giovanissimo.... a 21 anni avresti dovuto gia capire che certe robe sono merdate che ti fottono il cervello. ti auguro di smettere il prima possibile.
    No non sono un chimico, nn sono uno psiconauta e quello che hai detto, ma non sono un coglione...............
    E comunque ti ripeto e te l'ho scritto nel post sopra: non ho bisogno di smettere (non so se mi spiego)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato