Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: speed

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910

    speed

    ho cercato e non mi sembra di aver trovato un topic simile, quindi ho deciso di aprirlo io.


    Non avevo mai fatto una serata a speed prima di oggi, e devo dire che è stata una discreta merda.

    abbiamo preso due grammi in tre, più tutta quella che ci è casualmente arrrivata sotto mano...

    ora sto malissimo.

    a parte il fatto che sono entrata in un club alle 11 di ieri sera di domenica, e sono uscita oggi alle 4 di pomeriggio di lunedì (il party iniziava venerdì sera e finirà martedì alle 7, ed è così tutte le settimane da fine marzo a inizio settembre e il tutto è legalissimo).... il che di per sè è molto stancante...

    ho la faccia che sembra quella di un eroinomane in crisi di astinenza, delle macchie rosse di fianco la naso, occhiaie profondissime e viola, faccio così schifo che mi vergognavo anche a farmi vedere in queste condizioni dalla mia coinquilina... fortunatamente non è ancora arrivata, e quando tornerà credo che dormirò....

    comunque boh, alla fine è una droga un po' del cazzo, anche se in effetti ti tiene sveglio e ti fa ballare come una molla tutto il tempo... però secondo me non ne vale la pena....

    oppure sono io che ho esagerato?

    forse 1 grammo vi sembrerà poco, ma la potenza della droga che si trova qui non è da sottovalutare... tutt'altra cosa rispetto a quella italiana.... assolutamente non paragonabile.

    poi un'altra cosa che mi ha lasciato sconvolta
    è il fatto che un g costi praticamente come un cocktail....

    poi vabbè la sera prima ho preso pure un pochino di md.... e bevuto una cifra....

    e poi non so più un cazzo, so solo che sto di merda....

    la speed fa schifo.

    mi brucia tutta la bocca e sono arrivata nel letto quasi per caso, però non riesco ancora a dormire.... ho ancora il respiro un po' affannato.... mi fanno male i denti.... cosa posso fare oltre bere succo di frutta con vitamine e fumare delle canne per farmela scendere (non funziona in effetti, era solo una scusa per fumare)?


    spero che il messaggio non vada contro il regolamento.... ora non ci sto dentro a leggerlo, semmai edito domani, in caso di necessità




    comunque alla fin della fiera volevosapere le vostre esperienze con la speed....


    e ovviamente ne sconsiglio totalmente l'utilizzo... qui è la droga più usata in assoluto essendo particolarmente economica.... poca spesa, tanta resa, però poi quando scende ti senti solo e solamente una merda.





    il posto in cui sono andata era questo btw http://www.bar25.de/bar/
    Ultima modifica di Paranoidandroid; 26-07-2010 alle 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato