Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Intervista ad Alexander Shulgin e 2C-B (la sua sostanza preferita)

  1. #1

    Intervista ad Alexander Shulgin e 2C-B (la sua sostanza preferita)

    http://www.viceland.com/it/a6n5/htdo...423.php?page=1

    Hamilton di Vice Magazine intervista Alexander Shulgin.

    A pagina 6, a proposito del 2C-B, si legge:
    Se chiedete a Shulgin quale sia la sua droga psichedelica preferita vi risponderà senza esitazione “2C-B”. Chiedetegli quante volte l’ha presa e vi risponderà “un po’ di volte.” Questo tizio ha vissuto circa 10.000 esperienze psichedeliche. [...] 2C-B è lo psichedelico archetipico di Shulgin. Possiede tutte le proprietà che ha ricercato durante la sua carriera. Lo 2C-B è potente, caldo, corporale, associativo, non mostra segni di tossicità fisica e ha breve durata, ideale per la psicoterapia. È anche estremamente “erotico”. Shulgin ha detto, “Se verrà scoperto qualcosa che può essere definito un efficace afrodisiaco, avrà sicuramente la stessa struttura del 2C-B.” Purtroppo, dopo essere stato limitatamente utilizzato come esaltatore sessuale legale e in seguito alla larga distribuzione con il nome di Ubulawu Nomathotholo tra gli sciamani sudafricani, è stato messo fuorilegge.

    Qualcuno vuole condividere esperienze fatte col 2C-B o informazioni su questa sostanza?
    ▲▲
    Regards Uncle Dolan

  2. #2
    "Volevo dirgli che mi ha cambiato la vita; volevo offrirgli 1.000 genuflessioni di gratitudine per tutto quello che mi è successo sotto l’influsso delle sostanze che lui stesso ha creato e campionato. Il mio letto che crollava quando ero sotto di 2C-D. Io che vengo cullato da un programmatore di computer mentre giaccio semimorto fatto di DOC. Sgranocchiare mele a lezione strafatto di 2C-E. Trovare una brocca di latte gelido di fronte a una veranda ed essere attaccati da un cane in pieno trip di DiPT. L’artista di Central Park che mi ha ritratto come se fossi Enrique Iglesias dopo aver preso il 4-HO-MiPT. Memorizzare il diagramma di Herzsprung-Russel fatto di 2C-D. Sprofondare la faccia in una parrucca fradicia trovata sul sedile di un taxi fatto di 4-HO-MET. Queste erano le cose sacrosante e meravigliose che volevo raccontargli. Non sarei stato capace di ringraziarlo abbastanza."

    Hahahahh...
    ▲▲
    Regards Uncle Dolan

  3. #3
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    che sarebbe il 2c-b??

    ma i buoni e vecchi funghi no?
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    E' una fenetilamina con un effetto tra lo psichedelico e l'empatico, simile a un misto tra funghi e mdma. E' stato dichiarato illegale un po' ovunque e sono uscite varianti un po' dappertutto: 2c-e, 2c-i, 2c-b-fly eccetera.

    Ha un marcato effetto prosessuale per alcuni.

  5. #5

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da lutha Visualizza Messaggio
    che sarebbe il 2c-b??

    ma i buoni e vecchi funghi no?
    ma tu non pioi sempre stare a paragonare/sostituire sostanze sintetiche con sostanze naturali

    primo perch

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Bisognerebbe per tanti versi eliminare la distinzione naturale/di sintesi. E' solo fonte di malintesi.

    Questa è la psilocibina:



    QUesto il 2c-b:



    Non hanno certo scritto in fronte naturale o sintetico.
    Ultima modifica di Acquerapide; 02-08-2010 alle 16:06 Motivo: grammar

  7. #7

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    no ma è che a volte sembra che tutto ciò che è naturale è buono e ciò che è di sintesi è male.


    vorrei ricordare che l'eroina è una sostanza di derivazione naturale.

  8. #8
    gran bell'articolo, scorrevole e divertente!! non conosco le sostanze citate quindi ora mi metterò al lavoro su erowid :P

    Qualche esperienza di chi le ha assunte?

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    62
    [QUOTE=Paranoidandroid;1222174]ma tu non pioi sempre stare a paragonare/sostituire sostanze sintetiche con sostanze naturali

    primo perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato