Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9
Risultati da 121 a 132 di 132

Discussione:

  1. #121
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Falesia Visualizza Messaggio
    Non li vinco? Davvero?? Peccato.. ci tenevo tanto ad avere dei gadget con il tuo faccione e il tuo cazzino!!
    Renditi conto di quanto sei idiota, ebete del cazzo.
    Le tue provocazioni di livello imo sono indice del tuo grave ritardo mentale.

    Tu senza prendere come bersaglio l'aspetto fisico o i genitali dell'interlocutore non hai punti di appiglio per dimostrare di avere quantomeno una scintilla di vis retorica.
    Quindi fai schifo perchè sei stupida, lo dimostri post dopo post e vai fiera di essere conciata così.

    Perchè tu credi di essere pungente sul serio, credi di rispondere per le rime sul serio, credi sul serio di essere intelligente.
    Il tuo ego è direttamente proporzionale al tuo livello d'ignoranza, e ovviamente il tuo è un ego smisurato.
    Ed esso è il più grande ostacolo verso la comprensione, da parte tua, della tua misera condizione di capra belante.

    Cerca di evolverti minimamente, mi sono stufato di prendere a calci una lobotomizzata.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  2. #122
    In un tripudio di miccette il governo esplode

    e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE,

    che sta a significare lo scorno dei matusa

    mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando,

    che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento,

    grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento di Supergiovane.

    Supergiovane salva il giovane, libera la giovane.

    Super, super, Supergiovane
    Ultima modifica di Terrone Maledetto; 06-08-2010 alle 00:06
    Hymni Kombetar

  3. #123
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Maledetto Visualizza Messaggio
    Partito Democratico
    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Maledetto Visualizza Messaggio
    ZIO CANTANTE
    ormai la giornata ha preso questa piega, c'è niente da fare

  4. #124
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=Albert.;1224593]Renditi conto di quanto sei idiota, ebete del cazzo.
    Le tue provocazioni di livello imo sono indice del tuo grave ritardo mentale.

    Tu senza prendere come bersaglio l'aspetto fisico o i genitali dell'interlocutore non hai punti di appiglio per dimostrare di avere quantomeno una scintilla di vis retorica.
    Quindi fai schifo perch

  5. #125
    Scusa Malo, prenditi sta cazzo di responsabilità e dai il voto ai post di Apocalisse.

    Del resto, il controllo qualità di questa sezione è cosa tua.

    Il post di Albert, per capire... che voto meriterebbe da 1 a 10?
    Hymni Kombetar

  6. #126
    Opinionista L'avatar di Falesia
    Data Registrazione
    02/08/10
    Località
    catania
    Messaggi
    49
    [QUOTE=Albert.;1224593]Renditi conto di quanto sei idiota, ebete del cazzo.
    Le tue provocazioni di livello imo sono indice del tuo grave ritardo mentale.

    Tu senza prendere come bersaglio l'aspetto fisico o i genitali dell'interlocutore non hai punti di appiglio per dimostrare di avere quantomeno una scintilla di vis retorica.
    Quindi fai schifo perch
    Ed occhi come il mare nel momento del piacere..

  7. #127
    Hai dimenticato il
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  8. #128
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Falesia Visualizza Messaggio
    Io prendo come bersaglio l'aspetto fisico dell'interlocutore?? Dio mio. Ma rileggi tutti gli insulti e le provocazioni che ho "subito" io, e quelli invece fatti da me. Rileggili con attenzione. E io non ho mai fatto una uscita da checca isterica offesa come quella che hai appena fatto tu.
    Ma se alla prima "offesa" un attimino più personale balzi così sulla sedia con te ho finito.
    Il mio ego è proporzionale solo al fatto che tu, contrariamente ad altri che hanno scelto di ignorarmi o di punzecchiarmi solo ogni tanto, non perdi mai l'occasione di farlo.
    Vuoi definirmi stupida? Fallo. Vuoi definirmi non ironica? Fallo. Definiscimi come cazzo ti pare, perchè tanto tu di me non sai nulla, e la tua opinione vale meno di zero.
    Buon fine settimana.
    Idiota non mi offendo per quello che scrivi su di me, piuttosto per il modo del tutto inadeguato con cui (non) conduci gli attacchi.
    Perchè, foindamentalmente, hai dimostrato ancora una volta di essere stupida, e per questo ti meriti gli insulti.
    E dal tuo modo di postare, traspare che sei una povera imbecille: pensa ti conosco meglio io in 2 giorni che tu in una vita.

    E io, fossi in te, inizierei a farmi qualche domanda su dove stia postando e come mai nessuno mi caga se non per mandarmi affanculo o sbeffeggiarmi.
    E su come mai l'unico che mostra più interesse nei miei confronti lo fa solo per umiliarmi.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  9. #129
    Allora quando avete finito il tiro alla cicciona fatemelo sapere.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  10. #130
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Il tiro alla cicciona non passa mai di moda.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  11. #131
    è che quando la balena è già spiaggiata di suo tirarle addosso i sassi non è un passatempo poi così divertente.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  12. #132
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Nistagmo Visualizza Messaggio
    è che quando la balena è già spiaggiata di suo tirarle addosso i sassi non è un passatempo poi così divertente.
    La balena spiaggiata che sa di essersi spiaggiata, sa di essere finita pesantemente nella merda.
    E se gli tiri i sassolini sei uno stronzo, perchè sai che lei sa di essere nella merda.

    E' quando la balena è spiaggiata e crede ancora di nuotare in profondità che merita di essere presa a sassate.

    Qui ad esempio, tanto per citare la balena spiaggiata da una vita forumistica:
    http://www.discutere.it/showpost.php...2&postcount=32
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato