Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Zucchero Sugar Fornaciari

  1. #16
    Il senso era documentare le accuse di plagio su Zucchero perchè tu dicevi che non era assolutamente vero che lui copia in giro. Questo era il senso. Non puoi dire che non sono fondate perchè lo sono. Se qualcuno mi piace non è che divento ceca, continuo a vedere anche se c'è qualcosa che non va. Non puoi dire che non è vero se è vero. Comunque non mi va di stare a discutere su zucchero. A te piace. Bene. Fine. Ciao ciao.
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  2. #17
    Il senso era documentare le accuse di plagio su Zucchero perch
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  3. #18
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Spero di non essere sembrato troppo arrogante dicendo che secondo me non erano fondate... Non sto negando con la certezza niente di niente. Adotto solo la tattica del "fino a prova contraria": perchè ascoltando le sue canzoni non mi è parso minimamente che lui abbia copiato da qualcuno, né adesso né in passato. Se invece la risposta è sì, sarei felice di sapere se qualcuno mi può illustrare quali sono testualmente le canzoni che ha copiato.

    Io sono l'ultimo poi a diventare cieco per amor di qualcosa... e figurarsi se divento cieco per un cantante.
    Mi dispiace però che tu non abbia voglia di discutere su Zucchero.
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  4. #19
    IO ti ho illustrato tutto! Nello scritto che ho incollato ci sono prima le canzoni accusate di plagio e subito dopo le canzoni da cui ha copiato. E se le ascolti capisci che è vero, specialmente alcune. Una delle più polemiche fu quella con gli skunk anansie.
    Se mi dici altri artisti ne parlo volentieri, non è per farti arrabbiare, ma io non ho l'amore che hai tu per quest'uomo!
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  5. #20
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Le ascolterò... vorrei vedere le affinità che ci sono con queste canzoni...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  6. #21
    Opinionista L'avatar di RECTOR
    Data Registrazione
    31/12/04
    Località
    londra
    Messaggi
    184
    Zucchero? chi, l'itaglione che quando canta si circonda di negus e vuol far l'americano? in passato provo' ad evidenziarsi in UK e in USA, hahaha, buco nell'acqua!! il poveretto veniva usato come second buck up nei concerti!

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR
    Zucchero? chi, l'itaglione che quando canta si circonda di negus e vuol far l'americano? in passato provo' ad evidenziarsi in UK e in USA, hahaha, buco nell'acqua!! il poveretto veniva usato come second buck up nei concerti!
    sei invitato a essere meno offensivo verso gli italiani..
    alla prossima prendo provvedimenti.

    Sniper
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Sara91
    Data Registrazione
    03/09/05
    Messaggi
    747
    a me piace come cantante...anke se nn è il mio genere....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato