Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 107

Discussione: Lex

  1. #16
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Non so manco chi siano.

    Grazie al cielo.
    Lo ringrazierei pure io, ma mi sa che entro un paio d'anni saranno ahim
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Non ascoltarli MAI!

    Faccio anche io così (con alcuni è stato inutile), non voglio che diventino famosi certi miei protetti.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    a prendere l'aperitivo in centro
    [I]l'aperitivo in centro, nel centro abbronzatura
    avere il nome in lista
    la tipa non ti fuma perch
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  4. #19
    Respira Alby.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  5. #20
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Nistagmo;1224708]Com'

  6. #21
    Se sostituisci tutte le A di Arcadia con delle O viene fuori una bestemmia.

    Forse bisogna bannare immy e lex per bestemmia con sciarada.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  7. #22
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Robaccia indie-rock giovanile da modaioli ragazzini (finti alternativi e a modo) del cazzo che oggi va tanto di moda, soliti ad andare a prendere l'aperitivo in centro con la fidanzata troietta accanto e tutti infighettati.
    Album n
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
    Respira Alby.
    Sono in iperventialzone preventiva aspettando il walloftext del demente, al quale non risponderò perchè ho già detto tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Nistagmo Visualizza Messaggio
    Se sostituisci tutte le A di Arcadia con delle O viene fuori una bestemmia.

    Forse bisogna bannare immy e lex per bestemmia con sciarada.
    sbrotfl.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  9. #24
    ah ma era arcade, no arcadia... uffa.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Però ce ne vuole per far sbroccare Lex.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  11. #26
    Avevo pensato di fartelo notare, Risottino, ma sarebbe stato come portar via un giocattolo nuovo ad un marmocchio.
    Non avevo voglia di sentire frignate.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  12. #27
    Questi giovani con i loro nomi tutti sbrindellati mi confondono.

    Per questo ascolto solo la musica di gente già morta da almeno dieci anni.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  13. #28
    Mio nonno avrebbe potuto dire una frase simile.
    Patpat.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  14. #29
    Fucking Rock 'n Roll L'avatar di Soddo
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Valinor
    Messaggi
    695
    [QUOTE=Nistagmo;1224727]Questi giovani con i loro nomi tutti sbrindellati mi confondono.

    Per questo ascolto solo la musica di gente gi
    "ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Comunque, a parte questa perla, tu che sei tanto avvezzo a categorizzare tutto e tutti, sai che puoi rientrare benissimo nella categoria dello sfortunato cronico senza una vita, costretto a inventarsene una tutta sua per far fronte ai propri limiti, isolato in un mondo deprimente di cui si fa araldo per evitare di restarne vittima egli stesso, utilizzando come egida uno stile musicale ridicolo agli occhi di tutti?

    Pensaci.
    Categorizzo perchè constato come in quella che tu hai chiamato erroneamente perla.
    Tutti chi? Non di chiunque mi conosca o tra quei pochi maturi e col cervello da queste parti, il che è tutto dire.
    E tu che cazzo ne sai della mia vita reale, che ha i suoi impegni e relazioni con le persone e che non consiste in quella di qualche cretino come te che si inventa teorie immaginarie su sconosciuti dietro ad un monitor (perchè tale è il tipico atteggiamento dello sfigato)?
    Che io sappia la darkwave è tra le musiche più melodiche e raffinate che esistano, per chi se ne intende ovviamente e non parla a vanvera.
    Poi se sono sfortunato io chissà gli altri come son messi.

    Poi io non sono un metallaro. Coglione. Non c'entrano un cazzo quei video con me.
    Insomma, la solita sbrodolata per fare il flammino bambinesco e infantile sul forum.
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    in top10 in quasi ogni classifica di album del decennio, al contrario dei tuoi gruppi da poser PAGLIACCIO

    torna nella tua mente chiusa in cameretta ad ascoltare campionature dei Depeche Mode, IDIOTA
    Grazie al cazzo che si ritrovano in classifica. Non è una musica underground e molto di nicchia come quella che ascolto io. Conoscendo poi i gusti della massa rincoglionita, direi che simili vette non sono motivo di vanto o di qualità.
    L'indie-rock è nota come musica da ragazzini modaioli del cazzo.
    Basta vedere il suo mercato di massa e i consueti ascoltatori.
    Io vivo nel mondo reale e non nella cameretta che hai fissata in quella testa di cazzo piena di merda che ti ritrovi.

    Io ascolto il dark elettronico underground, ovvero musica per chi è dark sul serio, maturo e non semplici ragazzini modaioli (i DM sono tutto fuorchè una musica da ragazzini poser e sono un genere dark-electro non underground e particolare). Il mondo gotico è nato ed adatto per gli adulti, non per i ragazzini poser.
    Se poi ce ne sono molti perchè attratti dalla specifica estetica non c'entra nulla.
    Quelli come me sono l'antitesi dei poser e ti possono riempire di mazzate e di merda in bocca finchè vogliono.

    Informati prima di parlare a vanvera.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2010 alle 13:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato