Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Discussione: Lex

  1. #31
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Diamine, Sou. Il tuo nuovo avatar è figherrimo.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  2. #32
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    [QUOTE=Sousuke;1224759]
    L'indie-rock
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #33
    deh hi ho c'hai la faccia buffa.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  4. #34
    Mi hanno svegliato Lex.
    Toccategli tutto, ma non il MOFC e la musica indie-snob.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  5. #35
    eh ma dev'essere la giornata del tiro al caso umano, prima con l'alberto con la cicciona, adesso l'alessio con il demente.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  6. #36
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Cioè zioccan, sentirmi preso per il culo dal dark-leso poi no eh, mi piacerebbe poi sapere quanti album ha ascoltato del genere che tanto detesta, io ad ora sono a 114 album ascoltati, contando quelli usciti nel 2010 e basta.
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  7. #37
    Ma tu sei un caso più unico che raro (domani mi fai sentire qualcosa ).

    Comunque anche io voglio adottare un caso umano.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  8. #38
    Fucking Rock 'n Roll L'avatar di Soddo
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Valinor
    Messaggi
    695
    [QUOTE=Immaginaria;1224778]Ma tu sei un caso pi
    "ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]

  9. #39
    Siete noiosi e ripetivi.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  10. #40
    Fucking Rock 'n Roll L'avatar di Soddo
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Valinor
    Messaggi
    695
    esci le tette (cit)
    "ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]

  11. #41
    Opinionistamelo L'avatar di NegativNein
    Data Registrazione
    04/07/10
    Messaggi
    414
    [QUOTE=Lex;1224716]Album n
    Nothing is waste. Even the unreal.

  12. #42
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    hai letto che è la fonte della verità, cui accettare supinamente ogni verdetto?

    hai fantasia
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  13. #43
    Muro di gomma L'avatar di Knuk
    Data Registrazione
    15/04/10
    Località
    Immolata sull'altare
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    La cosa è umoristica, oltrechè comica, mia cara cicaletta.

    Parli di informarsi e poi parli del genere (che nemmeno è un genere, è un'etichetta data per giustificare il rifiorire di migliaia di gruppi) con la banalità che solo un superficialotto come sei poteva fare.

    Ma andiamo per punti.



    Già qui ti dimostri un coglione, in quanto mi parli di mercato di massa parlando di qualcosa di indie (indipendent). Quelli che sono portati al mercato di massa vanno sulle case discografiche come Universal, Sony ecc, Le etichette indipendenti non sono proprio il massimo per invadere il mercato di massa. A meno che tu non pensi che etichette tipo La Tempesta o la Santeria (due esempi a caso) non abbiano canali di diffusione molto nascosti ma molto efficienti; nel caso non si spiegherebbe come mai per vivere Pierpaolo Capovilla faccia il cameriere, o Max Collini l'agente immobiliare.
    Certo, vendessero milioni di dischi sarebbero contenti, come poi i tuoi ultra underground idoli. sai com'è, non si vive di solo amore e suono di pianola.



    Scusa se io non sono in grado di risponderti a tono, vorrà dire che mi abbasserò al tuo, dato che ti piace la guerra a chi ha il cazzo più lungo.
    Io come dici te sono solo un piccolo poser che non ne capisce un cazzo, cui ipod al momento conta 22.160 brani, di 506 artisti diversi di ogni genere, dal pop (synth, dream, electro ecc) al metal (avantgarde, death, thrash), passando per rock, new wave, post-punk e chi più ne ha più ne metta (sul mio ipod sono taggati 177 generi diversi, ma la maggior parte sono contaminazioni).

    Ah in più sono un dj radiofonico, mi puoi sentire in diretta in streaming qui http://www.radioantenna1.com/ ogni mercoledì dalle 10 alle 12 (da settembre riprendiamo), una delle radio storiche della provincia di Modena. Le mie playlist le puoi trovare qui http://www.facebook.com/pages/Radioa...12&topic=16778

    oppure qui (sono identiche) http://www.facebook.com/Lex85?v=app_2347471856&ref=ts , e se noti nella pagina video ci sono pure gli eventi cui ho assistito (in media una trentina all'anno), anche qui di ogni genere. Non parlo solo di "musica underground ebm tunztunz" senza aver mai visto live le cose cui ascolto.


    Ignorante.
    Sosouke deve averlo morso.


    Sparategli e tagliategli la testa.
    Qui gladio ferit gladio perit

    Ω

  14. #44
    Account eliminato1
    Guest
    Occazzo.

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Cioè zioccan, sentirmi preso per il culo dal dark-leso poi no eh, mi piacerebbe poi sapere quanti album ha ascoltato del genere che tanto detesta, io ad ora sono a 114 album ascoltati, contando quelli usciti nel 2010 e basta.
    E per quale motivo dovrei ascoltarne così tanti?
    Mi è stato sufficiente ascoltare qualche brano di quel genere, tempo fa, per confermare il ribrezzo che già provavo per esso.

    Dai, torna ad ascoltare l'indie-rock che adesso fa tanto figo ed è cool.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2010 alle 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato